[~NERO E VERDE~]
_________________________________________________Schioccarono le tre e l'atmosfera non era delle migliori, nonostante il cielo cominciasse a piangere proprio come fecero gli occhi di Bryan, che da un momento all'altro voleva urlare di tutto alla persona lui di fronte.
Il temporale che stava per arrivare era un motivo più per alimentare la loro rabbia e i loro ricordi, ma in quel momento pensarono solo alle parole che si volevano dire, prendendo le proprie difese senza giustificare nessuna coincidenza.-Perché non me l'hai detto? Perché non mi hai detto che Caleb era tuo fratello?- disse ancora Bryan con voce roca e spezzata dal pianto.
-Non ero tenuto a raccontarti tutto della mia vita. Ma non credevo che mio fratello avesse avuto una relazione con te- James si giustificò solo per quel piccolo dettaglio, ma doveva pensarci prima, avrebbe anche potuto chiedere il nome del suo ragazzo, solo che gli pareva troppo invasivo nei confronti di Bryan. Lo vide distrutto e non volle insistere sulla cosa.
-Bryan, ti prego, come potevo mai sapere di voi due, mio fratello per molti anni ha evitato ogni contatto con me e con il resto della famiglia...-
-Non cambiare discorso James, la famiglia non c'entra un bel niente. Stiamo parlando di me, di te e di lui-
-Allora dammi la possibilità di spiegare e tutto avrà un senso- prese le mani di Bryan dopo che gli era corso contro per non farlo andare via e poi spostò i suoi occhioni neri in quelli di Bryan, che da un verde scuro erano diventati così chiari per via delle lacrime, e così rossi per il loro gusto salato. Faceva male, ma non per quelle lacrime, per quei ricordi che stavano riaffiorando di nuovo e che bloccarono il respiro. Il vero motivo per cui esistano i ricordi è perché ci salvano. Molte volte tendiamo a ricordare luoghi, persone, cose e momenti vissuti che ci hanno fatto stare bene. O anche quelli brutti, che hanno il ruolo di farci superare i momenti bui o anche critici. Ma come si dice, i ricordi belli fanno più male di quelli brutti.
-James, non ti nascondo che ho cominciato a provare qualcosa per te... Ma quello che ho fatto con Caleb rimane con lui, e per me avere un'altra persona al mio fianco che non sia lui fa solo riempire le mie giornate di nostalgia- per l'ennesima volta James si sentì ferito da quelle parole, pensando solo al fatto che lui era sbagliato e non era colpa di Bryan se non si sentiva a suo agio in sua compagnia. Forse qualcosa non quadrava a pennello, ma volle comunque prendere del tempo per spiegargli come fossero andate le cose negli anni passati.
Cominciò col dirgli che Caleb preferì il sesso che alla sua famiglia, ma aveva sempre del tempo per restare con suo fratello minore, James, dove lo trascorrevano solo in loro compagnia. Amavano raccontarsi tante cose, anche se fossero state le stesse, non importava, bastava che stessero insieme. Caleb amava tanto James, era il suo tesoro, un motivo per cui andare avanti. Ma le cose cambiarono di gran lunga e qualcosa andò storto. Caleb amava sia le donne che gli uomini, e quando scoprì che anche suo fratello minore nutriva interesse per il suo stesso sesso volle proteggerlo ancora di più, anche dai suoi stessi genitori, che uno dei due era contrario a tutto ciò. Quando rivelò a James di aver trovato una persona favolosa da passare il resto della sua vita, cominciò ad allontanarsi anche da lui.
Nessuna chiamata, nessun messaggio, nessun incontro.
Pensò che si fosse completamente dimenticato di lui e così per non pensarci iniziò a frequentare delle persone, grandi e piccole quel che erano voleva comunque dimenticare i comportamenti del fratello. In quei tempi anche James cominciò a sentire le farfalle nello stomaco, dopo aver incontrato Andrew credeva che finalmente tutto avrebbe avuto più senso nella sua vita, nonostante la mancanza per il fratello che si faceva sentire.
Per molte settimane le cose andarono bene, ma quell'Andrew si rivelò la persona che tanto James non si aspettasse. Voleva solo portarsi a letto il piccolo e usarlo per i propri scopi, ma non c'era solo questo sotto, James scoprì che Andrew voleva obbligarlo con la forza a fargli fare un rapporto sessuale di gruppo con dei suoi amici. Scoperto ciò, volle allontanarsi da lui e al contempo suo fratello si rifece di nuovo sentire. Malgrado la situazione stava prendendo una piega sbagliata, per sua sfortuna Caleb venne a scoprire tutto e volle denunciare l'intero gruppo di ragazzi.
Si arrabbiò così tanto con James, ma il piccolo non fece altro che rinfacciargli di essersene andato via e di averlo completamente abbandonato, solo perché aveva trovato un'altra persona da amare più di lui.
STAI LEGGENDO
𝖮𝖭𝖤 𝖣𝖠𝖸 || Uɴᴀ Nᴜᴏᴠᴀ Lᴜᴄᴇ
Kurzgeschichten𝟏° 𝒗𝒐𝒍𝒖𝒎𝒆 𝒅𝒆 "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒂 𝑭𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒊" 🍁ꜱʜᴏʀᴛ ꜱᴛᴏʀʏ🍁 /completa/ ⚠️Attenzione questa storia contiene un linguaggio esplicito, scene di sesso e atti violenti⚠️ Quegli occhi erano così vicini alla fuga che...