L'ultima sera prima della partenza, il gruppo di amici decide di uscire, anche Blue e Nick si uniscono questa volta.
Mentre Briana passa sulle sue labbra sottili un filo di gloss, Chloe sceglie cosa far indossare a Jessie "Amore, Billy deve vedere il potenziale che hai!" dice, tirando fuori dalla sua valigia un vestito corto dal colore fluo "Non che il fisico sia tutto" aggiunge, ricevendo un controcanto di Blue che dal bagno urla "Infatti!"
"Senti tu, principessa, esci da quel dannato bagno o mi toccherà farla nel tuo beauty case" grida Chloe, spostando le treccioline dietro le orecchie "Jessie, credimi, non vergognarti del tuo corpo, tu sei dannatamente bella! E poi, quando scopri questo big booty, wow, siamo tutte pazze di te!" esulta, facendo aggiungere anche Briana e Blue all'esultanza.
"Dovrete essere sincere, se lo indosso e mi sta male, dovete dirmelo!" pronuncia dopo attimi di silenzio.
Blue esce dal bagno, con in dosso uno shorts nero ed un reggiseno bianco "Lo sai che siamo sempre sincere con te!" afferma, frizionando i suoi ricci con l'asciugamano "Quel giallo fluo ti starà alla grande, fidati di noi" continua buttandosi sul letto.
Così Jessie va in bagno, o almeno ci prova, perché viene preceduta da Chloe che irrompe nell'abitacolo dicendo "Perdonami J ma non la tengo più!".
Blue e Briana si guardano e scoppiano a ridere "Se non ci fosse lei questo gruppo sarebbe morto" afferma la bionda che ora si sistema i boccoli dei suoi lunghi capelli biondi "A proposito di morte, tu cosa pensi di metterti? Non dirmi una delle tue magliette oversize rubate da James, perché ti giuro che te la tiro in testa!" dice, facendo riferimento alla spazzola per capelli rosa tra le sue mani.
"No, tranquilla Brì, volevo indossare un body bianco e questo pantaloncino nero, o dalla giuria l'outfit è bocciato?" chiede mentre le sue labbra si curvano in un sorriso dolce.
Briana ridacchia e scuote la testa "Va benissimo Bee" dice raggiungendola e sdraiandosi accanto a lei.
"Io e te non parliamo da un bel po'" afferma la ragazza bionda, poggiandole la testa sulla spalla
"Mi manchi molto" continua; Blue le lascia una carezza tra i capelli fluenti
"Giuro che appena torneremo a Houston, faremo una cena a base di marshmallow ed una maratona di film con Hugh Grant" dice quest'ultima.
"Affermativo, ci sto" dice Briana sorridendo e scoprendo i suoi denti bianchi e luminosi "Ti voglio bene Blue" e la ragazza mora sorride "Anche io, tanto tanto" risponde.
*****
Le strade di Miami di notte sono uno spettacolo per gli occhi, Nick e Blue lo sanno bene, specialmente perché l'hanno guardate far da sfondo ai loro giorni di pura intimità.
Nick indossa un jeans nero aderente ed una maglia grigia, cammina di fianco a Jessie, intenta ad elencargli i motivi per cui si vergogna a farsi avanti con un ragazzo; mentre ascolta di sfuggita le parole della ragazza, i suoi occhi concentrano l'attenzione su altro.
Blue è bella, come sempre, a quanto pare riesce a risultare ogni giorno che passa più splendida di quello precedente, ma lo sguardo di Nick è concentrato sul braccio di Evan attorno alle spalle della ragazza.
"Non essere gelosa se mi si avvicina qualche ragazza, okay?" dice lui, sorridendole.
Blue, leggermente infastidita, sorride e tenta di spostarsi dalla sua presa "Effettivamente questo rischio c'è" risponde ironicamente.
STAI LEGGENDO
Dove solo noi sappiamo
Roman pour AdolescentsDalla storia: Seduti su una panchina, con la testa rivolta verso il cielo si gustano gli ultimi assaggi di gelato "Tu che ci vedi?" chiede Blue, rimanendo con gli occhi incollati al manto nero ed estremamente sgombero dalle nubi. Nick si lascia sfug...