~ Hoseok punto di vista ~
『 🍃 』
Seul, Sud Corea
Agosto 2017
Concentrati Hoseok, concentrati.
"Quindi? Qualcosa di nuovo?" La voce stridula di Daya mi riportò alla realtà "Lo sto chiedendo per la quarta volta"
Provai a non sospirare "Scusami, sogno ad occhi aperti. Nulla di nuovo. Immagino che dovrò tornare indietro"
"Ovviamente dovrai" sputò il signor Bom "Non possiamo permetterci di perdere questa collaborazione. La compagnia Memento è la nostra più grande alleata"
"Giusto, ci sto lavorando. Quando dovrei partire?"
"Chiamerò il signor Sakata. Nel frattempo, fai le valigie. Partirai il prima possibile"
Ringraziai il mio capo e mi alzai. Tuttavia, la sua voce severa chiamò il mio nome mentre camminavo verso la porta.
"Daya verrà con te"
~ ☆ ~
"Sono così eccitata" esclamò (Y/n) e io sorrisi a me stesso, immaginandola sorridere come una pazza al pensiero di vedermi. Fece svolazzare il mio cuore.
"Devo andare a scuola, ma sicuramente troveremo un modo di incontrarci"
"Ovvio che lo faremo. Sei la ragione principale per la quale ho accettato la missione"
"Smettila. E' il tuo lavoro" Di nuovo, potevo immaginarla arrossire.
"Ancora, mi manchi"
Ci fu una piccola pausa prima che rispondesse.
"Manchi anche tu, anche se ci siamo incontrati l'altro ieri"
Non potetti fare a meno che ridere. "E' un vecchio ricordo ora"
"Wow. Non sei affatto drammatico." Ridacchiò
Sdraiato sul divano, poggiai il telefono sul tavolino e misi la chiamata in vivavoce. Sentire la sua voce dopo una giornata stancante a lavoro era rilassante. Mi ero abituato a vederla mentre era a Gwacheon, ma ieri era partita con Jin e i suoi fratelli. Di nuovo, iniziai a sentirmi solo. Avevo amici a Seul e Yoongi a Gwacheon, ma era occupato con il lavoro lo stesso. Non potevamo incontrarci spesso, lasciandomi da solo in un appartamento che era troppo grande per un uomo solo.
Quando parlavo con (Y/n), la solitudine volava via. Mi rendeva più sopportabile vivere da solo a Seul.
A parte Daya, qui non avevo amici intimi. Per non parlare di quanto potesse essere fastidiosa, quindi trascorrevo per lo più il mio tempo libero da solo a casa o al centro commerciale. Molte persone avevano difficoltà a credere che facessi così fatica a farmi degli amici, ma purtroppo era vero. Potevo sorridere, chiacchierare e ridere con chiunque, ma fidarsi delle persone e sentirsi a proprio agio al cento per cento con loro era impossibile. Era solo il caso di Jin, Yoongi e ora, con (Y/n). Sorprendentemente, mi sono affezionato a lei in poco tempo. Con la sua personalità gentile e dolce, è entrata nel mio cuore e mi è sembrato che non potesse mai uscirne. Era il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera. Non era passato un solo giorno senza che pensassi a lei. Ecco quanto ero pazzo di lei.
STAI LEGGENDO
plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]
RomanceHoseok ama la tua paffutezza anche se vieni criticata per questo. Embrace yourself series : Libro 1 - plump || j-hope 🔸️ Libro 2 - olympe || v Libro 3 - lavender || suga Libro 4 - silver dress || rapmon Libro 5 - bangtan host club || jungkook Li...