capitolo quattro

243 17 0
                                    

『 🍃 』

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

『 🍃 』

Osaka, Giappone

Maggio 2017

Ed ecco qui, meno quattro giorni al grande giorno di mia sorella. Proprio ora, la nostra famiglia e quella di Seokjin stavano partecipando alle prove per il matrimonio. La famiglia Kim stava lì, e parlava con quella (l/n).

Tutti quanti erano occupati a parlare mentre io ero seduta su una sedia bianca ad un tavolo qualunque, sorridendo a me stessa mentre immaginavo i diversi modi per accogliere Hoseok-e Yoongi- in Giappone. Sarebbero dovuti arrivare intorno a mezzogiorno del giorno seguente, che era sfortunato poiché sarei dovuta andare al college. Comunque, pensai di cucinargli dei tradizionali dolcetti giapponesi. Cuocere e cucinare erano due delle mie passioni nascoste poiché mi piaceva praticarle ogni volta che ero da sola a casa. I miei fratelli avevano già provato i miei piatti e si erano complimentati con me, ma non ho mai voluto cucinare per mia madre. Avrebbe sicuramente fatto dei commenti superflui, di come per esempio il cucinare potesse essere un ostacolo per la mia dieta.

Comunque, non potevo smettere di pensare ad Hoseok. Mi ero divertita a chattare con lui su Messenger; mi ero affezionata a lui. Odiavo ammetterlo ma lui era veramente perfetto, gentile, divertente, rassicurante, d'aiuto e al di fuori di tutto, non mi faceva mai sentire come se il mio peso fosse un problema.

"Ho bisogno davvero di una pausa"

Ken si sedette accanto a me, i palmi coprendo la sua faccia frustata. Prese un sorso d'acqua mentre io bloccai il mio telefono e lo rimisi nella mia borsa.

"Che c'è?" mi accigliai alla faccia di mio fratello, sembrava così incazzato.

"Non capire male, penso che Seokjin sia un bravo ragazzo ma la sua famiglia-così severa, non ci posso credere!" sospirò pesantemente "Sai quanto Miya voglia un matrimonio corto cosi come li celebriamo in Giappone ma la mamma di Seokjin sta praticamente supplicando per un giorno lungo, anche due"

"Non spetta a lei decidere"

"Ovviamente no! Seokjin e Miya hanno anche accettato un matrimonio stile coreano dopo con la famiglia, non è abbastanza?"

Alzai lo sguardo per vedere mia sorella tirare gentilmente il braccio di Seokjin nonostante la sua attenzione fosse per i suoi genitori. Mamma non stava prestando attenzione mentre papà si; braccia conserte e sopracciglia aggrottate. Di sicuro lo stavano facendo arrabbiare notando quell'intenso sguardo.

"Come sta Miya?"

"Sta cercando di non urlare"

~ ☆ ~

plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora