capitolo tre

276 21 0
                                    


『 🍃 』

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

『 🍃 』

Osaka, Giappone 

Marzo 2017

Mi divertii durante tutta la cena. Anche se feci del mio meglio per non abbuffarmi su alcuni piatti che Seokjin cucinò; mi fece bene socializzare. Scoprì che Yoongi amava gli anime tanto quanto me, questo ci fece avvicinare molto. Per quanto riguarda Hoseok, mostrò nient'altro che luminosità ed umorismo, pensai che avere qualcuno come lui al mio fianco sarebbe potuto essere piacevole. Grazie a lui risi molto. Ci piacque così tanto la cena che Miya non stette appiccicata a Seokjin. Non si sedettero neanche vicini.

Eventualmente, la notte ebbe una fine, con mio grande dispiacere. Ebbi le farfalle nello stomaco mentre ricordavo il dolce sorriso di Hoseok e la sua risata rumorosa ma vivace. Peccato, che doveva ritornare in Corea in meno di due giorni. Yoongi e lui erano venuti per visitare il loro amico ma dovevano ritornare a casa. Sarebbero ritornati solo per il matrimonio, a Maggio. Come potevo aspettare così a lungo per rivederlo di nuovo?

Solo se avessi avuto il suo numero di telefono...

All'improvviso, sentii un colpo alla mia porta. Mi sedetti e urlai a chiunque di entrare. Miya apparse di fronte a me, indossando un completo da notte di seta che le stava divinamente. Mi diede un sorriso calmo mentre cammina verso il mio letto. Si sedette accanto a me e mi strizzò le guance gentilmente, sorridendo come una pazza.

"Sono così fiera di te, (y/n)" disse ma io non capii il perchè "Sembra che tu ti sia divertita"

Annuii "Grazie per avermi invitato. Mi sono divertita certamente"

Lei batté le mani "Quindi ti farò uscire più spesso!"

Ma io scossi la testa velocemente "Non ci contare, sa-"

"Anche se Hoseok viene?" mi prese in giro mentre una risatina scappò dalle sue labbra tinte di rosso. "Oh dai!" esclamò mentre io la guardai. "Ti conosco. Sono tua sorella, ricordi?"

Alzai gli occhi e colpii le sue spalle; facendola piagnucolare dal dolore.

"Hoseok è carino"

"Pffft, forse intendi bollente"

La guardai con gli occhi spalancati. "Miya, hai un promesso sposo!"

Lei rise. "Non significa che sia diventata ceca. Comunque, dovresti ammetterlo. Voi due sembrate uniti anche se è stata la prima volta che vi parlavate"

"E' divertente ed ha un cuore gentile, lo posso sentire" sorrisi, pensando a quanto si era comportato in modo carino nei miei confronti.

Miya mi strizzò le guance

plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora