🍃
Novembre 2022
Osaka, Giappone
"(Y/n)! Sei pronta? Sono già tutti nella sala conferenze"
La suddetta (y/n) si limitò ad annuire, seguendo la direttrice della testata mentre la conduceva alla sala conferenze. Appena entrati, i lampi di luce erano ovunque, rendendo difficile per la giornalista camminare sullo stand.
Quando alla fine mise piede sullo stand, la sala si ammutolì. La gente tratteneva il respiro in attesa, già soddisfatta di aver scoperto il volto di Jung (y/n), la donna che da sola aveva creato una sezione per le modelle plus-size nella rivista di moda più popolare del Giappone. Anche se la società aveva difficoltà ad apprezzare le curve, il fatto che le modelle plus-size fossero riconosciute in una normale rivista di moda era pazzesco.
"Grazie a tutti per essere venuti". È stata la prima cosa che la signora dai capelli (colore) disse al microfono. Vestita con un abito (del colore preferito), sembrava innegabilmente alla moda. Guardandola, Hoseok non riusciva a smettere di sorridere, sentendosi orgoglioso di sua moglie. Non appena lei si accorse di lui, si rilassò e sorrise, mettendosi più a suo agio nonostante le luci lampeggianti e le numerose persone che la fissavano direttamente. "Prima di tutto, permettetemi di presentarmi per coloro che non mi conoscono. Mi chiamo (y/n) Jung, sono una giornalista di ventisei anni del Nihon Mode. Sono la responsabile della sezione di moda plus-size della rivista. Il fatto che io abbia creato questa sezione è un risultato sia personale che professionale, se pensiamo a come vengono trattate le persone come me nella maggior parte delle società. "
(Y/n) fece una pausa per prendere un respiro profondo. Finalmente le era stata data la possibilità di parlare e di far notare l'atteggiamento oltraggioso che la gente aveva nei confronti di coloro che assomigliavano a lei, che pesavano più di quanto volessero gli standard di bellezza. Era il suo momento. D'ora in poi non avrebbe più avuto paura di dire la sua, mai più.
"Peso molto di più di quanto i marchi di moda e le aziende di celebrità permettano a una donna di pesare. Sono grassa, paffutella ecc. Sarò tutto ciò che vorrete che sia, tranne che un essere imperfetto. Come i miei coetanei, ho un cuore, un cervello, una mente. Sono un essere umano. Siamo tutti uguali e il fatto che molti di voi abbiano il coraggio di guardarci dall'alto in basso solo per il nostro peso dimostra quanto la nostra società sia ingiusta".
Improvvisamente, (y/n) ricordò quanto fossero felici Jugyeon, Mina e Dongyeon quando disse loro che sarebbero state il volto della sezione plus-size. Mina era ancora giovane e ambiziosa; espresse la sua gratitudine a (y/n) e come quest'ultima le avesse cambiato la vita. D'altra parte, Jugyeon e Dongyeon hanno cercato di diventare modelle fin dai loro vent'anni; ora ne hanno ventinove e trentacinque. Il loro duro lavoro alla fine era stato ripagato nonostante le prese in giro, gli scherzi, il disprezzo e la crescente perdita di fiducia. Pensare a loro rendeva orgoglioso la giornalista.
STAI LEGGENDO
plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]
RomanceHoseok ama la tua paffutezza anche se vieni criticata per questo. Embrace yourself series : Libro 1 - plump || j-hope 🔸️ Libro 2 - olympe || v Libro 3 - lavender || suga Libro 4 - silver dress || rapmon Libro 5 - bangtan host club || jungkook Li...