capitolo nove

188 15 3
                                    

『 🍃 』

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

『 🍃 』

Gwacheon, Corea del Sud

Agosto 2017

"Ehi"

"Ehi"

La stanza era piena di imbarazzo. Avevo immaginato mille possibili soluzioni per il nostro incontro, ma nemmeno una volta avevo pensato a questo scenario.

"Okay piccioncini, muovete il culo" urlò Yoongi battendo le mani e facendo una notevole entrata al ristorante Kim "Sediamoci"

Miya e Seokjin si sedettero vicini mentre Hoseok prese posto proprio difronte a me. Mi fece l'occhiolino, rendendo la mia faccia rosso pomodoro.

"Cavolo (Y/n), sei così carina! Sei innamorata cotta di Hoseok, sembra pazzo!"

"Yoongi dai, non imbarazzarla"

"Non lo sto facendo" il ragazzo dai capelli scuri continuò "Penso che sia carino"

"Smettila" Hoseok aggiunse. Si girò verso di me e borbottò: "Ma mi continua a piacere"

I genitori di Seokjin ci avevano preparato una colazione deliziosa ed educatamente ci avevano offerto di mangiare nel loro ristorante. Erano solo le sei di mattina, ma dovevamo mangiare più che potevamo prima che la lunga giornata ci aspettasse. Era il mio terzo giorno a Gwacheon e finalmente stavamo per visitarla. Hoseok si era preso un giorno libero così avrebbe potuto passare del tempo con noi e la notte prima guidare fino a Gwacheon, stando da Yoongi- che era letteralmente il vicino di casa dei Kim.

"Quindi, abbiamo un programma o cosa?" chiese Ken mentre iniziammo a mangiare

"No. Non proprio" sorrise Miya che sapeva che gli avrebbe dato fastidio da morire. A Ken piaceva di più quando le cose erano pianificate perfettamente.

"Giusto" tirò su col naso. "Gita spontanea, capisco"

Ridemmo alla sua reazione e parlammo insieme. Fu tutto divertente fino a quando ce ne andammo. Io finii per rimanere bloccata con Hoseok, cosa che per metà mi rese felice, e metà spaventata. Stavamo nel bel mezzo della strada, aspettando gli altri che erano andati in bagno.

"Quindiiiii, stai bene?"

Guardai Hoseok incredula, trattenendomi dal ridere alla sua reazione. "Si. Si, sto bene. E tu?"

"Anch'io"

Ci fu una piccola pausa prima che tutti e due iniziammo a parlare. "Mi sei mancat-"

Guardandoci negli occhi, stupidamente ci trattenemmo dal continuare a ridere e parlare. Stranamente, lui fu il primo a rompere la distanza fra di noi aprendo le braccia. Senza pensare, mi rannicchiai felicemente sul suo petto. Le sue soffici mani mi accarezzavano i capelli mentre sorridevo genuinamente. Il suo corpo era così caldo, anche di più del sole in fiamme splendente su di noi. Odorava di cocco, sarei potuta restare così e inalare il suo profumo per giorni. Il solo stare lì, facendo nulla se non godermi la sua presenza era così piacevole.

plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora