『 🍃 』
Giugno 2020
Osaka, Giappone
Ken poggiò l'ultimo scatolo sul pavimento, sistemandosi i capelli appena finì. Mi voltai verso di lui e lo abbracciai
"Quindi, ecco. La mia piccola sorellina sta abbandonando il nido"
"Si!" ridacchiai. "Non essere drammatico però, siamo ancora nella stessa città"
Presi un momento per guardarmi intorno. L'appartamento era spazioso e moderno. Aveva un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. C'era anche un balcone, come ho sempre voluto. La casa dei miei genitori era lussuosa ma io preferivo il tepore di questo appartamento.
Venne il momento per Ken di andare a lavoro. Mi abbracciò un'ultima volta poi mi salutò e se ne andò. Miya e Chiyo dovevano venire ad aiutarmi a disfare gli scatoli nel tardo pomeriggio. Nel frattempo, decisi di iniziare con i miei vestiti e oggetti personali.
Tra due giorni, Hoseok sarebbe finalmente venuto a vivere con me. Avevamo aspettato così a lungo. Ovviamente ho dovuto pensarci molto prima di prendere una decisione. Ci sono voluti almeno cinque mesi per accettare l'offerta del mio ragazzo e altri tre mesi per abituarmi all'idea di vivere con lui. Hoseok era gentile, affettuoso, premuroso, accomodante e, soprattutto, ordinato. Certo, mi sarebbe mancato il comfort di casa e della famiglia, ma avevo la possibilità di vivere felicemente con la persona con cui volevo costruire un futuro.
Hoseok era stato capace di farmi sentire bene, di rendermi sicura di me stessa, meno consapevole. Grazie a lui non mi preoccupavo più dell'opinione della gente. Sono (y/n) (l/n) ; una giovane donna con dei sogni. Grassa, grande, paffuta; chiamatemi come volete. Mi sento bene nei miei panni e amo il mio corpo, che voi pensiate che sia normale o no. Sono felice di quello che sono e nessuno può più cambiarlo, finché avrò Hoseok al mio fianco.
~ ☆ ~
"Sei sicura del divano? Io lo metterei attaccato al muro"
Mi accigliai, chiedendomi se l'uomo fosse serio o no. "Le tue abilità di designer sono ancora mediocri"
"Come puoi dirlo?" Hoseok mi guardò male. "Penso che la mia idea sia migliore"
"No, non lo è. La TV deve stare contro il muro, l'altro modo non ha senso"
Improvvisamente venimmo interrotti dall'arrivo di Jimin. Entrò nel soggiorno con delle buste della spesa piene di cibo.
"Spero tu non stia già pensando di trasferiti?" Alzai gli occhi al cielo mentre lui ci mostrò un sorrisino. "Comunque ho comprato il pranzo"
STAI LEGGENDO
plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]
عاطفيةHoseok ama la tua paffutezza anche se vieni criticata per questo. Embrace yourself series : Libro 1 - plump || j-hope 🔸️ Libro 2 - olympe || v Libro 3 - lavender || suga Libro 4 - silver dress || rapmon Libro 5 - bangtan host club || jungkook Li...