『 🍃 』
Osaka, Giappone
Marzo 2017
"Tesoro, indossa questo vestito" Mamma prese un semplice vestito azzurro per me, il tessuto era ampio e svasato "Penso che sia più carino rispetto al vestito marrone. Sembra troppo aderente su di te. Buttalo via"
Tirando la maglia del mio pigiama grigio di seta, non potetti fare a meno che rabbrividire. Il tessuto azzurro non era altro che brutto. Sembrava uscito direttamente dal guardaroba di una vecchia signora, alla moda per una nonna ma di certo non per me. Eppure non potevo indossare un vestito di mio piacimento perché ero troppo grassa. Mamma aveva ragione. La gente mi avrebbe guardata dall'alto in basso e avrebbe criticato ogni centimetro del mio corpo, ferendomi ancora ed ancora. Inoltre, probabilmente mi avrebbe fatto piangere e piangere era l'ultima cosa che avrei dovuto fare quella notte. Dopo tutto, era la festa di fidanzamento di mia sorella. Mi sarei sentita malissimo a rovinarla per essere a disagio.
Decisi di nascondere la mia delusione e presi il vestito azzurro, che fece sorridere mia mamma con sollievo. Non preoccuparti mamma, non ti umilierò più.
"Lascerò che tu ti vesta. Susanna sta arrivando, si prenderà cura del tuo makeup." Quelle furono le ultime parole di mia madre prima che uscisse dalla stanza.
Povera (y/n), non puoi nemmeno indossare un vestito carino e femminile. Avresti dovuto pensarci due volte prima di mangiare e finire così. Per fortuna, Miya e Ken sono entrambi eleganti e snelli; assomigliando a veri reali Disney. Incarnano la grazia della nostra famiglia. Grazie a loro, mamma e papà hanno un motivo per essere orgogliosi della loro progenie.
"Signorina.(l/n), potrei entrare?" Sentii Susanna urlare attraverso la porta. Senza molta agitazione camminai dritta fino alla porta e la aprii, guardando in faccia la bella Susanna.
Susanna viene dall'Europa, per essere precisi dall'Italia. Era una make-up artist professionale, molte celebrità la implorerebbero di truccarli. Ebbene, la sua reputazione era ben meritata. Mia madre-una truccatrice dilettante-si è subito innamorata di lei e ha chiamato la sua agenzia in modo che potesse apparire affascinante durante la cena mondana di papà. Alla fine ci riuscì e mamma sembrò naturalmente meravigliosa.
"Come ti senti?" Susanna mi chiese applicando un po di cipria sulle mie guance
Risi leggermente "Dovresti chiederlo a Miya, è lei la promessa sposa"
La donna Italiana mi guardò per un secondo prima di focalizzarsi di nuovo sui miei occhi e sulla sua palette di ombretti. "Lei è tua sorella, penso che tu sia felice o qualcosa del genere. Funziona così giusto?"
STAI LEGGENDO
plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]
RomanceHoseok ama la tua paffutezza anche se vieni criticata per questo. Embrace yourself series : Libro 1 - plump || j-hope 🔸️ Libro 2 - olympe || v Libro 3 - lavender || suga Libro 4 - silver dress || rapmon Libro 5 - bangtan host club || jungkook Li...