『 🍃 』
Osaka, Giappone
Marzo 2017
Venerdì mattina, Miya, mamma ed io andammo a caccia del vestito da sposa. Anche se, il grande giorno si sarebbe celebrato tra due mesi, mia sorella voleva che tutto fosse pronto per la fine di Aprile. Dopo aver girato quattro negozi, decidemmo di andare a mangiare. Mamma scelse un ristorante coreano; facendo ricordare a Miya che si sarebbe dovuta abituare al loro cibo. La sua affermazione mi fece accigliare.
"Ti stai trasferendo in Corea del Sud?" chiesi, con le sopracciglia aggrottate
Miya scosse la testa "Ovviamente no, non so neanche parlare coreano"
Sospirai con sollievo. Non volevo che se ne andasse. Miya e Ken erano i miei amici più stretti. Potrebbe suonare come un cliché ma i miei fratelli erano probabilmente le persone più comprensive mai esistite. Ho avuto alcuni compagni al college; anche una migliore amica ma nessuna relazione potrebbe essere messa a confronto con quella che condivido con mio fratello e mia sorella.
L'improvvisa apparizione del cameriere mi fece uscire dai miei pensieri. Sorrise educatamente a noi tre prima di prendere i nostri ordini.
"Vorrei un piatto di bullgogi, del kimchi, del calamaro piccante, una ciotola di riso bianco e del kimbap , per favore"
Potetti sentire lo sguardo di mia madre che mi giudicava con la più grande quantità di disgusto che una madre può sentire nei confronti della propria figlia. Appena il cameriere se ne andò, la sua voce sgradevole echeggiò nelle mie orecchie.
"Stai mangiando per noi tre?" sputò, chiaramente indifferente ai miei sentimenti "Dovresti smetterla, mangiare così tanto non ti porterà a nulla se non dritta all'ospedale"
Prima che potessi dire qualcosa-cosa che non avrei fatto perché parlare con lei è inutile-Miya parlò.
"Mamma, lasciala in pace. Ho quasi ordinato le stesse cose, siamo affamate."
Mamma fece un respiro. "Non sto cercando di farti del male tesoro, lo dico solamente per il tuo bene."
Di nuovo, Miya rispose per me
"Ci sono modi migliori per dirlo"
Guardai mia madre e intravidi nei suoi occhi della delusione. Mi fa male vederla così triste a causa mia
STAI LEGGENDO
plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]
RomanceHoseok ama la tua paffutezza anche se vieni criticata per questo. Embrace yourself series : Libro 1 - plump || j-hope 🔸️ Libro 2 - olympe || v Libro 3 - lavender || suga Libro 4 - silver dress || rapmon Libro 5 - bangtan host club || jungkook Li...