『 🍃 』
Osaka, Giappone
Maggio 2017
Mentre Chiyo dormiva sulle mie cosce, io ero immersa in un romanzo giallo. Erano le quattro di pomeriggio ed entrambe avevamo finito le lezioni prima del previsto, e quindi ci dirigemmo a casa mia. Mamma propose alla mia amica di rimanere per la cena, cosa che lei accettò volentieri siccome i suoi genitori stavano lavorando. Inoltre, era venerdì sera e probabilmente avrebbe voluto dormire qui. Non volevo altro che una notte da ragazze con la mia amica più stretta. Senza menzionare che mamma sembrava essere meno cattiva quando avevamo ospiti a cena, con mio grande piacere.
Tre pagine dopo, dovetti svegliare Chiyo. Ken era a casa ed io avevo bisogno di parlargli per un compito. La mia amica andò in bagno mentre io mi diressi nel soggiorno dove-sorprendentemente, Ken e Seokjin stavano discutendo con mia mamma. Appena mi videro, mi accolsero e mi dissero di sedermi.
"Dov'è Chiyo?" Mamma chiese
"Nel bagno"
"Chiyo è qui?" Ken sorrise "E' passato tanto tempo"
"Dal matrimonio" annuii "Comunque, come stai Seokjin?"
Ultimamente, mi sentivo più sicura con mio cognato. Spesso andavo a fare visita alla coppia, e parlavo con Seokjin come se lo conoscessi da tutta la vita. L'ho accettai come membro della famiglia e mi piaceva passare del tempo con lui. Potevo sentire che mia sorella era orgogliosa, cosa che mi fece affezionare ancora di più a lui.
"Al momento, sto bene. Sono venuto per vedervi tutti e due"
"Oh" mi sedetti affianco a lui "Per cosa?"
"Mi stavo chiedendo se volevate visitare la mia città Natale con me e Miya?"
"Gyeonggi, giusto?" Mamma rispose velocemente "Gli piacerebbe"
Ken ed Io ci guardammo, ruotando gli occhi. Mio fratello poi rispose alla domanda.
"Quando vorresti farci partire?"
"Bene, Miya mi ha detto che (y/n) ha la pausa estiva ad Agosto"
Annuii. "C'è l'ha, ma dovrò controllare per me. Sono particolarmente occupato con il lavoro" Ken disse, un po deluso.
"Ne discuteremo con Miya"
Mamma battè le mani per la felicità, ma potevo dire che era delusa dal fatto di non essere stata invitata. Mi dispiaceva per lei, ma sapevo che Seokjin e Miya stavano progettando di portare i loro genitori in Europa anche se era ancora un segreto. Avevano bisogno di risparmiare abbastanza soldi, cosa che per loro era difficile al momento. Erano particolarmente occupati con la loro nuova casa e si volevano sistemare in pace.
STAI LEGGENDO
plump || j.hs x chubby reader [embrace yourself series] [ITA]
RomanceHoseok ama la tua paffutezza anche se vieni criticata per questo. Embrace yourself series : Libro 1 - plump || j-hope 🔸️ Libro 2 - olympe || v Libro 3 - lavender || suga Libro 4 - silver dress || rapmon Libro 5 - bangtan host club || jungkook Li...