Madison: Altezza, eccovi qui! Siete stata assente per un bel po' e ci eravamo preoccupati. Tutto bene?
Rosalie: certo certo, sì. Mi ero allontanata per parlare con qualcuno.
Madison: Vi state divertendo? Avete ballato?
Rosalie: Sì. sorride Principessa Madison, perdonate la mia scortesia, ma sono molto stanca e vorrei far ritorno nel mio regno. A voi dispiace se vado via?
Madison: si guarda attorno no, assolutamente no sorride. Avviserò il principe Samuel, nel mentre voi pensate alla vostra salute e riposatevi. Potete pure andare, non c'è nessun problema.
Rosalie: oh, grazie mille.
Madison: vi sbagliate, i ringraziamenti vanno tutti a Voi. Grazie per il bel dono che ci avete offerto e grazie per aver accettato il nostro invito. fa un lieve inchino
Rosalie: ricambia l'inchino siete molto gentile, principessa Madison. Spero che in futuro venga nuovamente accolta ben volentieri in questo regno, e spero di essere presente per festeggiare la nascita del vostro primogenito. sorride
Madison: sarete sempre un'ospite gradita qui.
Rosalie: grazie e ancora tanti auguri. si dilegua
CORNELIUS, NEL MENTRE...
Cornelius: credo sia meglio appuntare tutto quello che è accaduto oggi e prendere un campione di queste ceneri prende una fiala e vi mette dentro le ceneri. Bene, per oggi ho scoperto abbastanza e sono anche riuscito a farmi assumere dalla regina Rosalie. Sorride tutto sta andando secondo i miei piani e presto mi riprenderò ciò che mi spetta, ma prima voglio conoscere tutto della regina, voglio scoprire ogni singolo pezzo della sua vita e della sua persona si guarda attorno sarà meglio ritornare a Tynys prende il cavallo e va.
Dopo diversi giorni di viaggio, finalmente Cornelius e Rosalie giunsero nel proprio regno e, come sempre, il popolo fu ben contento di rivedere Sua Altezza Rosalie.
Cornelius, invece, venne accolto nel proprio palazzo dai suoi sottoposti, dopodiché si avviò verso il suo studio per continuare le ricerche.
Cornelius: guarda nella sua grande libreria cosa dovrei cercare per scoprire a quale creatura corrisponda la regina Rosalie? Forse dovrei approfondire le ricerche sui vampiri, no? si guarda il polso Anche se i vampiri non hanno poteri legati al fuoco. prende un libro Vediamo un po' cosa dice qui...
Cornelius iniziò a leggere l'antica storia dei vampiri (nonostante ne sapesse già molto), a partire dalla loro prima comparsa nel regno di Tynys e oltre. Lesse che esse erano creature diaboliche, che avevano capacità innate rispetto agli esseri umani e che, nella maggior parte dei casi, potevano sopravvivere soltanto nutrendosi dell'essenza vitale (generalmente sangue) di altre creature. Erano e sono creature imbattibili, potenti, pericolose, ma stranamente affascinanti e protettive per ciò che riguarda loro. La loro prima comparsa nel regno di Tynys risale a 2 anni dopo la sua fondazione, quando molti degli umani decisero di donare la propria anima al diavolo causando, alla loro unione, la nascita di creature non umane: i cosiddetti "vampiri".
Continuando la lettura, Cornelius prestò molta attenzione alle capacità e ai poteri dei vampiri, generalmente legati al caos e alla morte: super velocità, scurovisione (capacità di vedere al buio), invulnerabilità ai danni inflitti da armi o attacchi umani, super forza, capacità di orientamento, evocazione di tuoni, nonché fulmini, pioggia, grandine, ecc.; crescita di spine velenose, lettura della mente, telepatia e così via.
Cornelius: "invulnerabilità ai datti inflitti da armi o attacchi umani" ... quindi, come sospettavo, la regina Rosalie non è umana, considerando che è riuscita a farmi del male. Convocherò Margaret e Jacob per darmi una mano nelle ricerche, nel mentre invierò una lettera alla regina Rosalie a nome di "ricco studioso" e le farò sapere dove trovarmi si guarda attorno di certo non qui però...
STAI LEGGENDO
Il Profumo della Tua Pelle
VampireSono due le casate che custodiscono il potere assoluto nel regno di Tynys: la casata Axgreen e la casata Burblood. Rosalie, unica erede rimasta della famiglia Axgreen, ha preso il posto di regina alla sola età di 9 anni e, da quel momento, ha potuto...