CAPITOLO 23

8 3 0
                                    

Dopo circa 20 minuti, la regina Rosalie arrivò a destinazione. Scese dalla carrozza e si diresse verso l'entrata della tenuta.

Rosalie: guarda un servitore di Cornelius potresti avvisare il signor Brad del mio arrivo?

Servitore: come? "Brad"? Regina Rosalie, qui non abita nessun uomo con quel nome. È probabile che vi siate sbagliata.

Rosalie: lo guarda confusa no, non ho commesso nessun errore, sei tu a sbagliarti.

Servitore: va bene(?), non insisto. Ride qualunque nome abbia il padrone di questa tenuta, lo informerò del vostro arrivo. Apre le porte di casa e la fa accomodare aspettate qui un momento.

L'uomo salì al piano di sopra per andare a chiamare il re Cornelius e per avvisarlo dell'arrivo della regina. Insieme al reale, vi erano Margaret e Jacob.

Servitore: Maestà, la regina Rosalie ha chiesto di un certo Brad. L'ho fatta accomodare al piano di sotto.

Jacob: entusiasta che cosa?! È arrivata la regina?! Credo di star sognando, questo momento lo attendo da quando mi è arrivata la tua lettera, amico!

Margaret: shhh, fa silenzio, Jacob.

Cornelius: spalanca gli occhi mi ero completamente dimenticato del nostro incontro, accidenti! Non posso vederla, ancora non ho progettato nulla. Starle vicino potrebbe essere pericoloso.

Jacob: tranquillo, ti impedirò di starle vicino. Potrai guardarla solo da lontano, forse.

Margaret: taci, Jacob. Non comprendi la serietà del momento? Guarda Cornelius qual è il problema, figliolo?

Cornelius: guarda il servitore comunicale che dovrà attendere un po'.

Servitore: d'accordo si dilegua

Cornelius: si volta verso Margaret ho il sospetto che sia una cacciatrice di vampiri, averla qui non è affatto buono.

Margaret: qualora avesse dei dubbi su chi tu sia, non credi che scappare risulterebbe un atteggiamento alquanto sospetto?

Cornelius: si siede su una poltrona cosa devo fare?

Jacob: non c'è un modo per nascondere la propria aura magica?

Cornelius: sì, ma non credo possa funzionare anche per la regina. In fin dei conti, è una cacciatrice.

Jacob: facciamo una cosa: io la vado ad accogliere, voi intanto riflettete su come agire, d'accordo?

Cornelius: annuisce stai attento, non comportarti da idiota.

Jacob: ride dovresti preoccuparti se si innamora di me.

Cornelius: lo guarda male

Jacob: ohh, si vede che ne sei profondamente innamorato. Adesso io vado! Si dilegua

ROSALIE, INTANTO...

Rosalie: vede avvicinarsi Jacob chi siete?

Jacob: le bacia il dorso della mano adorata regina, è un piacere fare la vostra conoscenza.

Rosalie: ripeto: chi siete?

Jacob: sono l'amico di... Brad(?)

Rosalie: il vostro amico si ricorda dell'appuntamento di stamani?

Jacob: certamente, sta semplicemente risolvendo una questione al piano di sopra. Nota la collana complimenti per il gioiello che portate al collo, mi piace molto.

Il Profumo della Tua PelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora