Premessa prima della lettura

24 4 0
                                    

Ciao a tutt*, car* lettori/lettrici! Vi ringrazio per esservi interessat* alla mia storia, spero che vi possa piacere e, dunque, soddisfare!

Prima di cominciare la lettura, tuttavia, vorrei fare una breve premessa: "Il Profumo della Tua Pelle", come tutte le altre storie che troverete nel mio profilo Wattpad, è un brano scritto quasi interamente sotto forma di dialogo, e non in semplice narrazione (andando avanti, ve ne accorgerete sicuramente). È una role, dove le azioni sono espresse in grassetto e dove i dialoghi sono inseriti dopo "Nome:". I passaggi di scena sono segnanti con il neretto maiuscolo, ma, all'interno del testo, troverete anche scene descritte e narrate normalmente. Ci tengo ad informarvi che molto probabilmente, al termine di questo testo e di quello successivo ad esso correlato, mi impegnerò a scrivere tutto quanto seguendo la modalità dei romanzi comuni, quindi senza le caratteristiche poc'anzi citate ed eventualmente anche con l'aggiunta di un prologo e di un epilogo (attenzione: scritto questo, non andrò ad eliminare il formato in role).

Comunque sia, mi auguro che la trama vi possa affascinare e che i personaggi siano di vostro gradimento.

Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio! 

Il Profumo della Tua PelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora