chi sei?

953 40 7
                                    

X: "moon lala"

Chris: "emh chi sei?"

X: "perdonami non mi sono presentato. Sono il tuo fidanzato."

Chris: "ok ho un fidanzato e neanche lo sapevo?"

X: "yes."

Chris: "avrai sbagliato numero. Io non ti conosco neanche"

X: "non ho sbagliato affatto. E comunque mi conosci di vista."

Chris: "ok la situazione non mi piace. Chi ti ha dato il mio numero?"

X: "un piccione."

Chris: "ah ah."

X: "non ci credi?"

Chris: "ma daii?!"

X: "sei antipatica."

Chris: "no scusa ma come ti permetti? Io vorrei sapere come hai fatto ad avere il mio numero e tu mi dici pure che sono antipatica ? Senti sai che ti dico? Vaffanculo!"

X: "hei scusa non volevo farti arrabbiare mi dispiace :c"

X: "hei daii Chris."

X: "Chris scusa ma.."

Chris: "ma?"

X: "mi hai risposto. :)"

Chris: "ma?"

X: "okok ho capito. Non posso dirti chi ti ha dato il mio numero ma posso solo dirti che vorrei conoscerti. Mi sei sembrata una ragazza carina e dolce e non volevo avvicinarmi a te con i "soliti modi". Ah comunque frequentiamo la stessa scuola."

Chris: "non ho capito molto bene.."

X: "sono uno di quei ragazzi donnaioli e se mi fossi avvicinato a te mi avresti mandati a fanculo. Ecco"

Chris: "come ben sai la nostra scuola è piena zeppa di ragazzi donnaioli quindi sei uno dei tanti che cerca di rompermi le palle attraverso degli insulsi messaggi e che inoltre non viene allo scoperto!"

X: "senti se lo faccio vuol dire che c'e un motivo! Dai non litighiamo voglio solo conoscerti meglio e diventare amici.."

Chris: "...o qualcosa di più*"

X: "se riesco a presentarmi come sono realmente e non come la scuola mi etichetta si. Per questo sono anonimo, per farti conoscere il vero me. Quando poi sarà arrivato il momento ti dico chi sono. :)"

Chris: "a me sembra tutto una presa per il culo ma ok. Oramai ci sono dentro."

X: "ecco. "

Chris: "vabbe. Voglio sapere un po su di te..."

X: "ok piccola"

Chris: "mmm prima ti presenti come mio fidanzato poi dici di volermi essere amico poi ritorni al fidanzato?"

X: "per un semplice piccola?"

Chris: "si. Vabbe quanti anni hai?"

X: "19. Sto all'ultimo anno."

Chris: " io 17 e sto al penultimo."

X: "lo so:)"

Chris: "come lo sai?"

X: "se ho deciso di contattarti è perché sapevo che facevi il penultimo anno:)"

Chris: "ah si?! E se facevo l'ultimo o il terzo era un problema? "

X: "per un'altra ragazza si. Ma sei tu e avrei fatto un'eccezione."

Chris: "ah capisco. Carino(:"

X: "Chris mi ha DETTO CHE SONO CARINO. HEI QUALCOSA DI GENTILE FINO AD ORA."

Chris: "hei mi hai dato dell'acida!"

X: "no"

Chris: "si"

X: "piccola ti sbagli."

Chris: "non mi sbaglio mai ;)"

X: "modesta la ragazza. Comunque oggi ti ho vista in palestra mentre salivi le scale ....dove andavi?"

Chris: "la prof aveva dimenticato il registro in classe e sono andata a prenderglielo."

Chris mise a fuoco il ricordo di quella mattina e l'unico che aveva incontrato per le scale era stato Ryan sonotroppofigoehounamareadiragazze.
Così...

X: "ah capito. Eri molto bella oggi:)"

Chris: "solo oggi?"

X: "tutti i giorni."

Chris: "toglimi una curiosità"

X: "certo piccola"

Chris: "sei Ryan?"

○○○
Ciao a tutti sono -S. Mi firmerò sempre così. Alloraaa questa è la mia prima storia e non dite nulla, lo so gia che fa schifo ma vabbe cercherò di migliorare :). Se avete critiche o apprezzamenti commentate e se vi piace la storia votatela. Al prossimo aggiornamento. Un bacio.

Ti amo per messaggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora