antipatico

594 33 5
                                    

Mystery: "buongiorno cucciola"

Chris: "giorno... ma perché ti svegli alle 6.00?"

Mystery: "sono a 1h da scuola... che palle"

Chris: "ah"

Mystery: "tanto lo so che stai ridendo"

Chris: "io ? Emh perché dovrei?"

Mystery: "perché per arrivare a scuola ti svegli alle 8 e alle 8.30 sei giù."

Chris: "al massimo godo"

Mystery: "con cosa ehh?"

Chris: "pervertito!"

Mystery: "no dai non volevo, scusa"

Chris: "va bene"

Mystery: "cazzo oggi ho un'interrogazione :c"

Chris lesse il messaggio ma non poté rispondere poiché avendo fatto tardi, continuare a messaggiare avrebbe reso la situazione ancora più lenta. Per cui mise il cellulare in tasca e andò in bagno.

Dopo 2 ore di lezione stressanti di matematica, avrebbe voluto riprendere il cellulare ma la sua amica Stefania decise di portarsela con se a fare un giro per la scuola.

"Chris hai capito niente?" Sussultò all'improvviso Stefania.
"Cosa Stef?" Rispose l'amica.
"CHRIS MI ASCOLTI SI O NO?" Stefania alquanto irritata urlò all'amica. Ma Chris pensava a ben altro: cercava di guardarsi intorno per capire chi era "mystery" per cui risultò distratta all'amica Stefania.
"Stef ti sto ascoltando non c'è bisogno di urlare!"
"Chris che hai ?" L'amica chiese preoccupata.
"Che vuoi che abbia? Dai torniamo in classe che devo dare le stampe al prof."
Le due amiche si avviarono in classe, intanto Chris cercava di vedere quanti messaggi non aveva letto.

"4 nuovi messaggi" così segnalava il suo cellulare, così li aprì e diede un'occhiata sapendo gia quale fosse l'emittente.

Mystery: "cazzo oggi ho un'interrogazione :c"

Mystery: "Chris ci sei?"

Mystery: "no dai volevo il tuo 'in bocca al lupo'."

Mamma: "tesoro quando torni da scuola ricordati di andare al supermercato"

Chris lesse i messaggi ma, neanche questa volta poté rispondere. Quindi mise il cellulare in tasca mentre apriva la porta della classe.

Dopo la giornata a scuola Chris riprese in mano il cellulare.

Chris: "hey scusami, ma ho avuto una giornata piena. Come è andata l'interrogazione? :)"

Mystery: "ormai non speravo più in una tua risposta "

Chris: "dai ti ho chiesto scusa :c"

Mystery: "scusa per una giornata piena? Davvero?"

Chris: "si. Tra matematica e un prof che non ha apprezzato le stampe per la classe che, doveva fare lui ho preso il cellulare una sola volta per leggere i messaggi ma non ho potuto rispondere."

Mystery: "mentre giravi per la scuola con la tua amica non potevi rispondere?"

Chris: "ero sovrappensiero e non ho pensato di predere il cellulare."

Mystery: "capito."

Chris: "senti. Quella che dovrebbe essere incazzata tra i due sono io dato che messaggio con uno sconosciuto. E se mi vorresti conoscere per poi arrivare alla mia famiglia e ucciderla ? O stuprarmi?"

Mystery: "ODDIO. AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH. Ma come ti salta in mente ?"

Chris: "rido."

Mystery: "no dai. Spero starai scherzando.. non mi sono incazzato eh solo che volevo sapere a che pensavi ma non volevo chiedertelo per non sembrare troppo una cozza."

Chris: "emh praticamente non mi hai creduto sul fatto che non potevo rispondere. Mi sono giustificata e a dirla tutta non mi dispiace averti come cozza."

Mystery: "scusa.."

Chris: "fa nulla. Quindi volevi sapere a cosa pensavo?"

Mystery: "si.. posso saperlo?"

Chris: "si, anche perché pensavo a te.."

Mystery: "ODDIO SN nei tuoi pensieri omfg !1!!!1 onorato."

Chris: "antipatico."

Mystery: "hey! Cosa pensavi di me?"

Chris: "in verità ti stavo cercando, cercavo di capire chi fossi."

Mystery: "eh vabbe ma come avresti fatto?"

Chris: "magari chi mi fissava, tipo."

Mystery: "molta gente ti fissa. Sono geloso."

Chris: "aw che carino. Ma scusa, non sono tua"

Mystery: "mi hai ucciso stronza."

Chris: "oops. Vabbe verrò al tuo funerale :')"

Mystery: "almeno quello.."

Chris: "ti porterò i fiori!"

Mystery: "questi li accetto."

○○○
-S
ciao a tutti! Come va? Spero tutto bene, io praticamente odio la mia vita lool. Chi ha un'esame di stato quest'anno può capirmi. Spero che la storia vi sia piaciuta, stellinate e commentate. Un bacio.

Ti amo per messaggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora