bacio

221 13 0
                                    

A scuola tutti la guardavano male da una settimana circa, Chris temeva che qualcuno avesse scoperto uno dei suoi segreti imbarazzanti scritti nel quaderno che portava sempre con se.
"Buongiorno nanetta!"
"Stef? Dopo giorni ti fai viva? Cazzo ma rispondi o no alle chiamate?"
"Nanetta avevo ben altro da fare. Non so tipo scoparmi Andrew?"
Chris la guardò pietrificata. Cosa significava? E perché era cosi acida e reginetta?
Aveva una giacca di pelle con un tatuaggio sul collo , calze a rete e jeans a vita alta. Non era lei.
"Che significa?" Chiese dopo un po
"Nanetta non ho tempo di stare a palare con te, Andrew mi aspetta in bagno"
Se ne andò come se avesse vinto un trofeo.

I giorni passavano e la scuola non migliorava affatto nei suoi confronti. Tutti la prendevano di mira. Un giorno le arrivò tutta la merenda appiccicosa in viso e l'altro cadde davanti a tutti.

Il suo rapporto con Stef si ruppe dopo qualche giorno da quella chiacchierata, quando le chiese di copiare al compito e dopo le sbattè la portiera della sua auto in faccia.

Era tutto un incubo in quel periodo.

Una mattina incontrò Andrew e lo fermò
"Perché?"
"Perché cosa bambola?"
"Tutto questo.. "
"Se solo tu avessi dato una possibilità a mystery "
"Che? Cosa ne sai tu?"
"Lo so, tutti lo sanno. Sei la vergogna della scuola, della città e del mondo intero. Tutti lo sanno."
Se ne andò.

Chris  non capiva. Non l'aveva detto a nessuno, tranne che a Stef e sapeva che non l'avrebbe mai tradita. Lo sapeva.

Chiese un po in giro cosa sapevano su mystery ma a chiunque si avvicinava, scoppiavano a ridere e andavano via.
Rimase sola in quell'istituto.

Le soluzioni erano poche, e non aiutavano lei.
Così chiese alla madre di andarsene dalla zia fuori paese per iniziare una nuova vita.

Dopo circa una settimana preparò tutto e partì, buttando il cellulare dal treno, così nessuno della sua vecchia vita la ricontattasse.

Prima di arrivare in stazione ebbe un incidente con il treno e morì.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Chris quella mattina si era svegliata strana, aveva fatto un sogno anzi un incubo che le aveva aperto gli occhi. Prima che Stef potesse lanciare una bomba a scuola, era pronta lei a lanciarne una.

Arrivò con largo anticipo e si diresse in fretta con il fiato in gola verso l'aula.

Venne bloccata da qualcuno che le mise la mano sugli occhi e sulla bocca. Chris cercava di liberarsi e di capire chi poteva fare una cosa del genere e diede a quella persona un calcio senza vedere dove mirasse.

Ma prima di pensare venne sbattuta al muro e venne baciata.

Non riusciva a capire chi fosse dato che aveva ancora gli occhi coperti dalla mano dello sconosciuto, intanto lui le aveva legato un fulard agli occhi mentre baciava Chris cosi da essere certo di non essere visto.

Dopo un bacio, da cui Chris non fece leva, lui andò via.

Chris aveva ancora il fulard sugli occhi, si abbasso e si sedette a terra con il cuore in gola senza sapere chi l'avesse baciata con così tanta passione. Rimase in shock per un po, poi la campanella suonò ed entrò in classe.

Prima di entrare intravide lo sguardo di Stef del tutto assente.
Si sedette qualche sedia più avanti e rimase ad ascoltare la lezione di letteratura.

BUONA SERA GENTEEEE. LO SO SONO TALMENTE IN RITARDO CHE IN CONFRONTO A ME TRENITALIA È ARRIVATO IN ANTICIPO DI DUE ORE.

OKAY SCUSATEMI MA HO avuto un piccolo problema con wattpad e l'account. Io non ci credo, siamo aumentati dall'ultima volta e io sono così felice aiutoooooo
GRAZIE DI TUTTO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LEGGERE QUESTA MERDA E GRAZIE DI ESISTERE.
VI AMO
POSSIMO CAPITOLO NOWWWWWW >>>>>>

Ti amo per messaggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora