Mystery: "Dai scherzavo.."
Chris: "mh.."
Mystery: "mh cosa?"
Chris: "mh va bene.."
Mystery: "ok sei incazzata"
Chris: "maddai?"
Mystery: "di certo non è colpa mia se non sai giocare a obbligo o verità"
Chris: "ci so giocare invece"
Mystery: "no"
Chris: "si"
Mystery: "ma se ti ho chiesto cosa sceglievi e tu hai detto verità poi hai fatto la domanda a me.."
Chris: "perché devo farla io la domanda"
Mystery: "se tu scegli verità è colui che te lo ha chiesto a farti la domanda non tu stessa."
Chris: "sarà perché non ci ho mai giocato per messaggi"
Mystery: "sarà perché non ci hai mai giocato a basta"
Chris: "sarà perché ho sempre trovato noioso questo gioco"
Mystery: "sarà perché sei fatta per cose più complesse.."
Chris: "tipo te"
Mystery: "io?"
Chris: "si, tu. Sei la mia cosa complessa"
Mystery: "posso ridere?"
Chris: "no"
Mystery: "HAHAHAHAHAHAHA"
Chris: "sai di non essere divertente vero?"
Mystery: "non apprezzi l'arte del divertimento"
Chris: "che ne sai?"
Mystery: "hey stavo scherzando"
Chris: "SONO CALMA"
Mystery: "ma non ho detto che devi stare calma.."
Chris: "TU MI VUOI MALE"
Mystery: "hai il ciclo?"
Chris: "fatti i cazzi tuoi"
Mystery: "mh"
Chris: "mh cosa?"
Mystery: "possibile che il ciclo ti annebbi il cervello?"
Chris: "possibile che tu il cervello ce l'abbia perennemente annebbiato?"
Mystery: "annebbiato per una ragazza che non sa giocare ad obbligo e verità"
Chris: "ancora? Basta vaffanculo"
Mystery: "si, ancora"
Chris non rispose più ai messaggi che Mystery gli inviava. Sarà perché si stava affezionando ad una persona che neanche conosceva. Magari era uno stalker che cercava di farle fuoriuscire informazioni riguardanti la sua famiglia per poi farla fuori. Mille domande per la testa giungevano a Chris. Per questo gli fece credere che avesse il ciclo, perché sperava di allontanarlo con il suo caratteraccio. Sfortunatamente però il grande Mystery decise di rispondergli facendo capire che Chris gli interessasse o non avrebbe mai detto una cosa del genere.
Il giorno dopo a scuola Chris cercò di parlare con Stef di Mystery e affrontare la situazione. La ragazza aveva sempre dato ottimi consigli a Chris. Ma ovviamente parliamo di Chris una ragazza troppo orgogliosa per dare retta ai consigli di una buona amica, per questo poi si trovava nei guai. Per cui "Stef ora hai capito la situazione?" Cercava di spiegare Chris all'amica.
"Mh si più o meno.."
"Più, più o più meno?"
"La seconda" fece amara Stef.
"Stef allora, c'e questo ragazzo che mi ha contattato... pare sapere tutto o quasi su di me e frequenta la nostra scuola.. è un mese che ci parlo e mi sto.."
"Affezionando?" Conluse l'amica.
Chris annuì e abbasso il capo. "Tesoro per me devi fare qualcosa per scoprire di più su di lui.."
STAI LEGGENDO
Ti amo per messaggi.
Short Story•dove un ragaz- No! Scherzavo. Leggi e se ti piace commenta e votala. Un bacio•