"E quindi.. tu hai studiato invece?"
Era una brutta mattina: verifiche in classe, madri che urlavano alle 7 di mattina e professori che pretendevano che tu studiassi 24h su 24h.
Chris non aveva sentito nulla di ciò che l'amica Stef le avesse detto.
Chris si girava intorno. Aveva bisogno di risposte, non quelle del compito. Doveva sapere qualcosa in piu su mystery."Cosa?"
"Oh ma mi hai sentito?"
"No Stef, scusa pensavo"
"Vaffanculo tu e quel tipo di merda." Rispose Stef, uscendo dall'aula e dirigendosi al reparto fumatori.Chris non cercò di raggiungerla. Era fatta così l'amica. Sputava di tutto in quel momento, ma poi le sarebbe passato.
Così decise di andarsi a prendere una merendina, giusto per pensare ad altro.
I distributori erano dall'altra parte della sua aula quindi non ci mise molto per raggiungerli.
Era stanca, aveva le occhiaie e non perché avesse studiato fino a tardi per il compito di chimica. No. Lei il giorno prina non aveva studiato. Tanto, più del cinque non le avrebbe messo.
Davanti a lei c'erano due ragazzi ma Chris si focalizzò su dei pantaloni mimetici, abbastanza carini. Non aveva visto il resto del corpo e non si accorse che la persona la stava guardando.
Che figura di merda.
"Io.. emh.. scusa"
"Cosa?" Il ragazzo rise
"Nulla"
Il ragazzo continuava a ridere "Penso ti piacciano i miei pantaloni"
"Si" risposte Chris con un leggero imbarazzo
"Ti starebbero bene"
"Cosa?"
"Hai sentito, ti starebbero bene."
"Ah. Emh.. grazie"
"Prego" un ghigno sul suo viso.Il ragazzo era Andrew.
Tutti sapevano della sua storia.
Tutti, anche Chris.
Tutti dicevano che fosse scorbutico.
Per Chris no.
Loro due non si conoscevano e d'altronde è la prima impressione quella che conta o no?
E fu 'simpatica'."Vieni, fai prima tu"
"Cosa? No! Vai, c'eri prima tu davanti a me"
"Prima le signore"
"Cavaliere, grazie"Chris inserì la moneta e digitò il numero.
La sfiga volle che in quel momento la macchinetta si doveva bloccare.
Si bloccò.
La merendita non era scesa del tutto."Porca merda. Vedi se devo fare ritardo per sta cosa quì" imprecò Chris a bassa voce.
Forse non troppo bassa da far sentire ad Andrew, che rise.
"Non ti facevo tipa da scaricatrice di porto. Comunque si blocca spesso. Spostati un attimo"
Andrew avanzò verzo il distributore e diede vari calci.
La merendina scese.
"Beh grazie!"
"Per dei calci?" Rise.
"No. Per averla sbloccata."
"Sono un cavaliere. Salvo le principesse in pericolo."
"Emh.. si. Okay ci si vede. Ciao!"
"Ciao principessa."Chris tornò in classe.
La prof era dentro l'aula e lei aveva un sorriso da far invidia a tutti."Scusa." Le disse Stef.
"Di nulla. Scusami tu anzi che non ti ho ascoltata ma-"
Stef le mise una mano alla bocca "Sh. Ho capito""...perciò non usate la penna rossa. HEI VOI TERZO BANCO! DEVO DIVIDERVI?"
Eh si. La prof aveva richiamato proprio le due ragazze che si stavano abbracciando.
"No prof. Mi scusi ma tra di noi c'e chimica" disse Chris facendo ridere la classe.
"Signorina non penso voglia un due per una battutina del genere."
"Mi scusi."
La prof iniziò a distribuire i compiti.
-----
-S
STAI LEGGENDO
Ti amo per messaggi.
Short Story•dove un ragaz- No! Scherzavo. Leggi e se ti piace commenta e votala. Un bacio•