Dopo due ore intere Chris non ricevette risposta e suppose che fosse Ryan ma la vibrazione del suo cellulare le disse il contrario.
X: "scusa, un mio amico mi aveva preso il cellulare! Coglione. Eh no non so neanche chi è Ryan."
Chris: "solo scuse. Ora che sei allo scoperto fammi il piacere di andartene a fare in culo. Graziepregociao."
X: "COS ? Ma sei impazzita ? Non sono Ryan. Giuro non lo conosco!"
Chris: "ma se era l'unico che ho incontrato per le scale mentre andavo in classe!"
X: "1. Non ti ho mai rivolto la parola, a stento conosci il mio viso. Sono un tipo che non si fa vedere spesso a scuola. E 2. Non sono Ryan."
Chris: "mm.. dovrei crederci?"
X: "fa come vuoi Chris. Ho la coscienza a posto."
Fu l'ultimo messaggio che Chris ricevette. Ci pensò e Ryan era troppo orgoglioso per contattare in anonimo una ragazza e provarci con lei, al massimo l'avrebbe contattata per poi dirle al secondo messaggio che voleva portarsela al letto. Dopo circa 30 minuti di pensieri, Chris tornò alla realtà.
Chris: "ti credo!"
X: "non ci credo!"
Chris: "ora sei tu a non crederci?"
X: "no, non ci credo che hai contattato Ryan e glielo hai chiesto.."
Chris: "non ho fatto nulla del genere. Ho meditato.."
X: "ah, capisco. Bhe almeno sono stati utili questi 30 minuti sola."
Chris: "hai contato i minuti?"
X: "pensavo mi dicessi 'si avevo bisogno di pensare' invece ti interessa se ho contato i minuti... ehm si."
Chris: "wow"
X: "wow che?"
Chris: "non pensavo contassi il tempo in cui non ci sentiamo"
X: "si lo faccio perché ci tengo a te e non vorrei perderti per un Ryan che neanche conosco. Rido."
Chris: "esagerato.. ti conosco da 3 ore all'incirca."
X: "3 ore mi bastano per capire"
Chris: "capire cosa?"
X: "che voglio conoscerti meglio, se iniziavi a fare l'antipatica abbandonavo todo"
Chris: "ma qualche ora fa mi hai dato dell'acida.."
X: "non ti ho mai data dell'acida e pure se fosse oramai sei un caso eccezionale per me"
Chris: "va bene ho capito. Sei dolce."
X: "MI HAI FATTO DI NUOVO UN COMPLIMENTO. Cioè dai in 3 ore due complimenti"
Chris: "non ti ci abituare. La gente pensa che abbia il ciclo costantemente."
X: "il che è vero. 'Sembri' acida all'inizio ma poi in fondo sei una ragazza dolcissima."
Chris: "quel sembri tra virgolette non mi piace. Hai appena detto che non mi hai mai data dell'acida. Vorresti iniziare?"
X: "per me non è un problema iniziare ahah"
Chris: "cretino."
X: "hei hei hei cretino no. Ho un nome"
Chris: "ecco parliamo del tuo nome.."
X: "te lo dirò quando mi avrai conosciuto del tutto."
Chris: "okok ma come ti salvo sul telefono?"
X: "mmm bho scegli tu. Per me è indifferente, basta che non sia cretino."
Chris tiene premuto sul contatto e pigia 'aggiungi a rubrica' dopo di questo inizia a scrivere 'mystery'.
Chris: "fatto:)"
Mystery: "bhe come?"
Chris: "cretino col punto."
Mystery: "sei seria ?"
Chris: "mmm"
Mystery: "non ti credo ahah"
Chris: "mystery"
Mystery: "HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH no dai scherzi o?"
Chris: "ora modifico con cretino e ci metto l'emoji incazzata."
Mystery: "dai no. Scusami e che mystery è bho.. non so... metti un'altro nome"
Chris: "senti mi hai rotto. Ora te lo tieni."
Mystery: "okok non voglio litigare per un nome che mi ha fatto letteralmente pisciare sotto."
Chris: "sei andato almeno al bagno?"
Mystery: "no guarda ho bagnato le coperte."
Chris: "MA HAHAHAH che sei gia a letto?"
Mystery: "Chris sono le 10.43"
Chris: "COS? cazzo non ho cenato. Inoltre dovevo finire di stampare una cosa.. sono 4 ore che non mi stacco dal cellulare aiuto."
Mystery: "piccola calmati. Mi dispiace averti trattenuta se sapevo ti davo la buonanotte."
Chris: "fa nulla cretino, fino a mezzanotte ho tempo."
Mystery: "cretino.."
Mystery: "hai tempo per cosa?"
Chris: "dedicarmi a te."
Mystery: "cos?"
Chris: "mi incuriosisci. Sei un mistero e devo scoprirti quindi lasciamelo fare."
Mystery: "va bene piccola :)"
I due messaggiarono fino all'una senza accorgenese. Quando arrivò l'ora, a Chris iniziava a piacergli quel tipo e chissà forse un giorno, dopo averlo conosciuto dal vivo, quell'amicizia, se così si può chiamare una persona che si conosce da sette ore, sarebbe potuta diventare un qualcosa di più.
○○○
-S
Eccomi al secondo aggiornamento. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Se si, recensite e votate la storia. Grazie a tutti per la lettura. Alla prossima. Un bacio.
STAI LEGGENDO
Ti amo per messaggi.
Short Story•dove un ragaz- No! Scherzavo. Leggi e se ti piace commenta e votala. Un bacio•