o forse si?

387 28 4
                                    

Chris: "cazzo. È una settimana che ti riempio di messaggi. Mi sono rotta. Vaffanculo. Se hai problemi vai da uno psicologo, ma merda non mi contattare più."

Era il messaggio che Chris inviò a Mystery.
Si sentiva delusa e presa in giro.
Delusa perché non pensava che sarebbe 'finita' così. E presa in giro perché pensava che quel ragazzo davvero teneva a lei invece alla prima oppurtunità è scappato via.

--------

Stef: "buongiorno piccolina"

Chris: "cos'e tutta questa dolcezza?"

Stef: "i'm happy."

Chris: "chi hai conosciuto? "

Stef: "prima il buongiorno, poi mi dici perché non sei in classe e poi ti racconto di Drake."

Chris: "buongiorNO. Raccontami"

Stef: "in un buongiorno hai riassunto tutto. Passerò da te oggi pomeriggio alle 16."

Chris: "fa come vuoi. Parla"

Stef: "ieri sono andata a fare la spesa per mia nonna e al supermercato c'era un ragazzo troppo carino. Ci siamo scambiati solo sguardi e occhiatine. E niente.."

Chris: "continua"

Stef: "nulla"

Chris: "oggi non ti apro"

Stef: "mi sono fatta aiutare per prendere le patatine. ."

Chris: "le patatine"

Stef: "si."

Chris: "sai che è stata una cosa stupida vero?"

Stef: "avevo la necessità di sentire la sua voce."

Chris: "no Stef. Come hai saputo il suo nome se è muto?"

Stef: "non ho detto che è muto solo, parla se gli viene chiesto qualcosa e poi non sono cieca ho letto sulla maglia."

Chris: "muto."

Stef: "zitta. Ah .. un altra cosa"

Chris: "non dirmi che.."

Stef: "si Chris. "

Chris: "TI ODIO"

Stef: "tvb xdxd"

Chris: "l'altro giorno ti avevo chiesto di passare da me prima, così facevamo colazione insieme e tu: no ho sonno. E stamattina per vedere uno sconosciuto ti sei alzata presto"

Stef: "si"

Chris: "solo questo? Che hai comprato?"

Stef: "una cocacola"

Chris: "alle 7.30 di mattina."

Stef: "erano le 7.45 in verità"

Chris: "zitta. Non voglio piu parlarti per le prossime 4 ore. Addio."

Stef: "noo amore dai perdonami."
"Oggi ti porto una sorpresa."
"Chris dai avremo l'estate per fare colazione insieme"

------

Chris ancora pensava a mystery. Non poteva capire come una semplice frase avesse messo fine ai loro messaggi.

Per i primi giorni pensò che forse non avesse più messaggi. Poi però passò una settimana e Chris gli scrisse.

Aveva bisogno di capire. Aveva bisogno di risposte che però non sarebbero mai arrivate, come sempre.

•••••

Pov Andrew

Non potevo risponderle. Ero io che l'avevo fatta soffrire.

Non potevo risponderle. Sarebbe continuata a lungo e con i rimorsi e forse mi sarebbe anche scappato qualcosa.

Mi sento malissimo, una merda per averla lasciata così. Non se lo merita. Ma il problema purtroppo sono io. E non posso risolvermi.

•••••

Dindon

" MAMMA VADO IO SARÀ SICURAMENTE STEF. VEDI CHE RIMANIAMO IN CAMERA."

"Sai che ho sentito tutto vero?"

"Ho urlato, mi pareva ovvio."

"Ti ho portato un pezzo di torta. "

"Grazie." Chris sorrise e l'abbracciò.

Le due chiacchierarono in camera del più e del meno. E Chris si offrì di aiutare l'amica con il nuovo ragazzo del supermercato senza fargli fare figuracce.

Chris non andò a scuola quella mattina perché non voleva incontrare nessuno. Tanto meno Andrew.
Mystery le aveva fatto ricordare tutto e ora ci stava anche peggio per aver accettato un suo passaggio.
Ma tanto era solo un passaggio e i sentimenti non possono ritornare per 10 minuti di macchina. O forse si?



-S.

Ti amo per messaggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora