bugie

392 27 6
                                    

Mystery: "ciao"

Chris: "hei"

Mystery: "da un po che non ci si sente vero?"

Chris: "gia."

Mystery: "che mi racconti?"

Chris: "nulla di particolare. Scuola, casa, compiti. Solito circolo. Tu?"

Mystery: "solito."
"Senti smettiamola. Sembriamo due amici che non si vedono da una vita"

Chris: "non ti ho mai visto."

Mystery: "forte. Lo so, ma è una mia scelta."

Chris: "mi dici chi sei o giochiamo all'investigatore?"

Mystery: "ho i miei problemi"

Chris: "sapevo fossi un trans ma non fino a questo punto."

Mystery: "non quei problemi..."

Chris: "problemi del tipo che ti pisci sotto quando vedi una bella ragazza?"

Mystery: "no"

Chris: "allora dimmelo tu."

Mystery: "problemi a farmi vedere in giro."

Chris: "sei un delinquente. Lo sapevo."

Mystery: "MA NO"

Chris: "beh?"

Mystery: "le persone mi hanno etichettato in un certo modo e ora tutti pensano che sia ancora così"

Chris: "continua"

Mystery: "non vogliono accettare il mio cambiamento"

Chris: "spiegati meglio"

Mystery: "esempio: tu rubi e tutti ti vedono rubare. Così tutti ti etichettano come ladra. Dopo un anno però capisci che è sbagliato e non lo fai più e ritorni sui tuoi passi."

Chris: "sei un delinquente."

Mystery: "no. Era un esempio"

Chris: "ok, capito."

Mystery: "bene."

Chris: "dato che mi conosci, sai se anche io ti ho etichettato così? "

Myatery: "tu non sapevi nulla. Ti hanno informato."

Chris: "ah."

Mystery: "qualcosa mi dice che hai capito."

Chris: "no. Sto cercando informazioni."

-----

Chris: "mi hai detto qualcosa ultimamente?"

Stef: "Buon pomeriggio anche a te Chris. Si, anche io sto bene e nulla ascolto musica."

Chris: "ok ma ora rispondi"

Stef: "no Chris no. Ma perché? "

Chris: "qualcosa che dovrei sapere? Proprio nulla?"

Stef: "mi pare di no. Apparte il fatto di Andew, ma quella è roba che possono dirti anche i muri. Soprattutto quelli della palestra."

Chris: "niente piu? Umh ok grazie."

Stef: "ma perché? "

Chris: "mh.. no pensavo di non sapere una cosa ma.. niente lascia stare. Ci si vede domani a scuola."

Stef: "tu non me la racconti giusta! Comunque lo sai che Eleonora è rimasta alla fermata del pullman per 3 ore? Oddio poverina è tornata a casa alle 5 tipo.."

Chris: "si? Oddio povera. Saltato le corse di nuovo?"

Stef: "si, pullman del cazzo che non passano mai. Ma.. tu dovresti saperlo. Lo prendi anche tu."

Chris: "umh si.. solo che è venuta a prendermi mia madre e sono tornata con lei"

Stef: "non avevi detto che era fuori città?"

Chris: "tornata prima :)"

Stef: "meno male!"

Chris era consapevole delle innumerevoli bugie che stava dicendo all'amica, ma non poteva dirgli la verità. Ma lei non sapeva che l'amica l'aveva vista salire nell'auto di Andrew.
-----

Mystery: "che informazioni?"

Chris: "nulla. Comunque non avevo capito. Ero fuori strada"

Mystery: "eri? Significa che ora hai capito?"

Chris: "sono sulla buona strada ;)"





-S

Ciaoo a tutte.
Non farò un angolo molto lungo anche perché vi scrivo solo per dirvi che alcuni capitoli saranno narrati altri text. Come il precedente e questo.
Se vi piace commentate e votate.
Un bacio.

Ti amo per messaggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora