Mystery: "da quel giorno non ci sono andato piu."
Chris: "dai, scherzi?"
Mystery: "no. Avevo 7 anni e non sapevo se li vecchio mi voleva dare il pallone, perciò decisi di comprarne un altro."
Chris: "storia più assurda non ne ho mai sentita."
Mystery: "vabbe parla lei che a 10 anni è andata a fare l'elemosina in edicola per comprarsi il gelato."
Chris: "dovevo fare la ribelle e mamma non mi dava i soldi. Uffa."
Mystery: "sai quanto eri cucciola aw"
Chris: "tanto, poi sono cresciuta"
Mystery: "lo sei anche ora."
Chris: "seh. Senti ma come siamo arrivati a sto punto?"
Mystery: "non avevi nulla da fare quindi abbiamo iniziato a ricordare cose vecchie. Hai iniziato tu"
Chris: "non volevo un riassunto ma va bene così. Va bene, ti va di ricordare i vecchi amori?"
Mystery: "altro?"
Chris: "daii! Non mi dire che la tua ex ti ha lasciato per un altro e tu hai sofferto come un cane. "
Mystery: "si."
Chris: "ah. La mia era una supposizione fantastica non pensavo fosse reale.. scusami."
Mystery: "fa nulla. Odio ricordare questo tipo di cose . MA... mi piace ascoltare le avventure amorose degli altri."
Chris: "ti fai proprio del male eh?"
Mystery: "mh no.. dai dicii, come mai ti sei lasciata col tuo ex? "
Chris: "alloraa..."
Myatery: "dai"
"Hei"
"Ci sei?"
"Mi hai dato buca per messaggio."Chris: "1. Come si fa a dare buca per messaggio. 2. Sono stata a telefono col ragazzo della tim."
Mystery: "ti ha detto belle cose?"
Chris: "no. Io a lui"
Mystery: "cioe?"
Chris: "perché lo vuoi sapere?"
Mystery: "sei stata piu di mezz'ora al telefono con quello. Io liquido subito le offerte."
Chris: "io no, il suo accento era simpatico."
Myatery: "sono geloso."
Chris: "ripeto, non sono tua. "
Myatery: "dicevi del tuo ex?"
Chris: "erano cinque mesi che stavamo insieme. Un giorno mi accorsi di un ragazzo a scuola."
Mystery: "ci hai scopato e lui ti ha lasciato"
Chris: "no. Il contrario."
Mystery: "lui ha scopato il tuo ex?"
Chris: "HAHAHAHAHHAHAHAHA MA NO! Io mi sono innamorata di questo ragazzo ma questo era un puttaniere e nulla alla fine ho lasciato il mio ex per un puttaniere che neanche sapeva della mia esistenza."
Mystery: "ah. Mi dispiace."
Chris: "entrambi fortunati eh?"
Mystery: "eh noto. E chi era questo ragazzo?"
Chris: "uno della scuola. Sicuramente lo conosci. Porta la nominata."
Mystery: "immagino. Ha fatto soffrire una ragazza come te."
Chris: "ma lui non lo sapeva e non deve saperlo."
Mystery: "se lo incontro non glielo dico. Ma mi dici il nome? Così se lo vedo ho un motivo in più per spaccargli la faccia"
Chris: "Andrew capitano della squadra di pallavolo"
"Beh?"
"Il nome ti ha spiazzato?"
"Ci sei?"
"Uffa sono tre ore che aspetto. Ciao"
"Per tua informazione quello della tim non voleva chiudere perché voleva dirmi tutte le offerte. Poverino mi ha fatto pena e sono rimasta al telefono con lui."
"Buonanotte."-S.
STAI LEGGENDO
Ti amo per messaggi.
Short Story•dove un ragaz- No! Scherzavo. Leggi e se ti piace commenta e votala. Un bacio•