Dopo la lezione di letteratura uscì fuori e andò a prendere un po di aria.
"Chris!"
Si girò e vide Andrew"Guarda un po, l'ultima persona che volevo incontrare"
"Cos'è piccola Chris non vuoi vedere il mio viso?"
"Andrew non è giornata"
"Mh iniziata male?"
"Decisamente"
"Invece per me meglio di così non poteva iniziare"
Intanto arrivò Stef correndo verso di loro.
"Riunione di famiglia?" Chiese Chris
"No, volevo parlarti" disse Stef
"C'ero prima io bambola" aggiunse Andrew
"Parlate tra di voi dato che ne avete voglia"
Concluse Chris che andò via.
~~~~~~~~~~~~~~~
"Cazzo ti viene in mente?"
"Stef calmati che ho fatto"
"O ti droghi o boh."
"Che ho fatto?"
"Prima cosa ieri non se ne è fatto più nulla, ho chiamato la madre di Chris e mi ha detto che ha dormito per tutto il pomeriggio compresa la notte. Tu oggi fai l'appuntamento perché io non mi ci metto più in mezzo dato che se la sta prendendo con me per non so quale assurdo motivo."
"Intanto ti calmi che stamattina è iniziata bene"
"Non per me. Adesso va e fai l'appuntamento"
"Io..-"
"Ti smerdo, parola di Stef"
~~~~~~
"Qual'è il tuo problema Chris?"
"Stef lasciami in pace"
"Allora?"
"Ho detto di lasciarmi in pace"
"Non sono una che lascia in pace le persone"
Chris si alza e inizia ad urlare.
"Senti, la prossima volta che mi verrai a dire qualcosa accertati che io non sono venuta a saperla per terze vie o addirittura da me stessa. La prossima volta non ci sarà perché so che tu mi tradirrai. Farai la falsa amica, come se ora ti comportassi da una buona. Dirai una marea di cazzate in giro che il Dio delle cazzate scenderà giù e ti dirà che sei una cazzata vivente. Adesso non cercarmi e vaffanculo."
~~~~~~~~~~
La vita le aveva riservato tante sorprese ma non se lo sarebbe mai aspettato questo. Un insulto gratuito dalla sua migliore amica, da colei che riteneva la sua anima gemella.
Doveva sistemare le cose al più presto possibile, e per prima cosa cercò Andrew.
Ma non doveva farsi vedere in questo stato.~~~~~~~~~~~
"Chris fermati un attimo"
"Cosa stracazzo vuoi?"
"Chris non trattarmi così non ti ho fatto nulla!"
"Andrew mi stai perseguitando da giorni. Dimmi cosa vuoi e finiamola qui perché mi sono rotta i coglioni delle persone che mi tradiscono sotto gli occhi"
"Senti.. io.. emh-"
"Entro oggi perché ho fretta. Voglio dormire."
"Ti va di vederci dopo la scuola un pomeriggio di questi?"
"Non ho parole.."
Chris si allontana correndo, mentre Andrew cerca di rincorrerla.
"Chris se non vuoi dillo!"
"Vai a fanculo Andrew"
"Chris!!!"
Andrew la prende per un braccio e la ferma.
"Lasciami andare oh"
"Chris la risposta"
"No vai via io... io.. non vogl-"
E inizia a piangere, Andrew la prende tra le braccia e la stringe forte. Lei si distacca e va via.Lui questa volta non le corre dietro.
~~~~~~~~~~~~~~
Chris si ferma sotto casa ma prima di salire torna indietro. Deve dare una risposta.~~~~~~~~~~~~~~
"Andrew!"
"Stef senti.. io gliel'ho chies-"
"Mi ha trattata di merda penso sia finita e non ho parole per descrivere ciò che ha detto, il suo sguardo e.. e..."
Stef si fionda sul petto di Andrew e lo stringe forte mentre si sfoga piangendo.
Da li Chris da lontano, li vede ancora una volta.
"Ipocrita"
Andrew e Stef si girano e vedono Chris pronunciare quella parola poi allontanarsi da loro.
××××××××××××××××××
DOPPIO AGGIORNAMENTO AIUTOOOO CHE CAPITOLOO
SPERO VI PIACCIA E GRAZIE X 81991919191O1O7181919 MILA VOLTE
UN BACIO A TUTTI!
STAI LEGGENDO
Ti amo per messaggi.
Short Story•dove un ragaz- No! Scherzavo. Leggi e se ti piace commenta e votala. Un bacio•