bloccato

368 24 4
                                    

Bugia piccoli, aggiorno oggi

●●●

Le cose strane nella vita capitano a tutti no? Ma Chris era la regina.

La ragazza inziò ad andare a scuola di regola tutti i giorni.

Usciva poco dalla classe, solo se qualche prof le diceva di fare qualche commissione. Oppure usciva solo ed esclusivamente  quando la campanella rintoccava le 13:30.

Sarà stata la paura di incontrare Andrew. Sarà stato il terrore di affrontare una conversazione con Andrew. O sarà stato il fatto che fece una grandissima figura di merda quel giorno con Andrew e quindi si vergognava a farsi vedere.

Tutto collegato a quel ragazzo.

Era mai possibile?

No.

Tanto gia sapeva che lui di Chris non se ne importava nulla.

Ma era davvero cosi?
Ad Andrew davvero non importava nulla di Chris?

Se la cercava un motivo c'era.

In quei giorni il ragazzo vedeva che Chris usciva poco. Forse era il suo periodo no. O forse era colpa dei prof.

Il tal caso il ragazzo ad ogni cambio d'ora di spostava ai distriutori e la aspettava con la speranza di vederla almeno una volta.

Un giorno la vide consegnare qualcosa alla sua prof ma non fece in tempo a raggiungerla che lei era gia entrata in classe.

La situazione era ambigua.

Chris era ambigua.

Non sapeva che fare.

•••

Mystery: "ciao"

Chris: "ora ti fai vivo? Dopo quasi due mesi?"

Mystery: "ero impegnato"

Chris: "se"

Mystery: "come stai?"

Chris: "non sono cazzi tuoi"

Mystety: "fatti aiutare"

Impossibile inviare messaggio, il contatto ti ha bloccato.

•••

-S.

Ti amo per messaggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora