Il giorno dopo Chris era troppo curiosa così decise di incastrare Stef a scuola e fargli qualche domanda. Chris sapeva che l'amica le avrebbe detto tutto, uno perché le diceva ogni cosa e due perché in quel periodo era molto stressata.
"Pronto?"
"Stef sono io Chris, sei già uscita di casa?"
"No, devo solo pettinarmi e comprare la merenda, ci vediamo alle 08:15 davanti al bar della scuola?"
"Va bene"
"Ok a dopo"
"Ah Stef comunque devo parlarti"
"A proposito di cosa?"
"Di una cosa successa ieri.."
"Io..io non so nulla.."
"Nulla di cosa?"
"Niente, ciao!" Stef riattacca.
Chris era vicina alla soluzione se l'amica si fosse comportata così anche per il resto della mattinata.
Arrivata davanti scuola non trovò Stef. Era in orario quindi aspettò.
Suonò la campanella e Chris si diresse verso l'aula.
"Hey Chris !"
"Andrew"
"Emh hai visto Stef?"
"Perché la cerchi? Comunque no."
"Le devo dire una cosa"
"Posso riferirgliela io tanto tra di noi non ci sono segreti, su forza!"
Chris pensò di aver sentito un "ecco appunto" uscir fuori dalla bocca di Andrew ma non ci fece molto caso
"No Chris ti ringrazio, parlo con lei direttamente, a presto!"
Chris non fece tempo a salutarlo che già era corso via. "Perché questa mattina fuggono tutti?" Si chiese.
Entro in classe e vide Stef scrivere qualcosa.
"Hey, sei qui da quanto?"
"Da quando è suonata la campanella.."
"Andrew ti cercava"
"Che? E cosa voleva?"
"Gliel'ho chiesto ma ha detto che deve parlare con te.."
"Bene"
"Si..ehm..anche io vorrei parlarti di ieri..siete tutti misteriosi ultimamente .."
"Nulla Chris tranquilla , solo stress e niente più"
"Sicura? Non è che mi nascondi qualcosa?"
"Ti pare Chris?"
Entra la professoressa e la conversazione finisce lì. Non aprirono bocca per tutta la giornata e finita anche l'ultima ora Stef fuggì via.
A Quel punto Chris la seguì.
~~~
Stef era consapevole di aver sbagliato tutto stamattina con l'amica ma non poteva fare altrimenti. Ora non le restava che cercare Andrew e fargli risolvere la situazione il più in fretta possibile.
All'entrata del parcheggio della scuola intravide Andrew. Stef gli tirò un braccio e lo portò in disparte.
"Allora, chiariamo una cosa. Quando cerchi me non dire a Chris che mi devi parlare. La sua testa è un multisala e i suoi film sono da Oscar."
"Calmati piccola, ti cercavo"
"Niente piccola e cosa vuoi?"
"Oggi le voglio parlare"
"Una nota positiva in questa giornata di merda finalmente!"
"Si ecco ma non so come fare perciò aiutami"
"Oggi alle 5 davanti scuola, ci ragioniamo su e risolvi con Chris . Sappi che è l'ultima volta che ti aiuto!"
"Grazie picc- Stef"
"Figurati"
Stef non si era accorta del fatto che qualcuno li stava spiando , e quel qualcuno era Chris.
~~~
Messaggio da Chris a Stef:
"Lo stress di cui mi parlavi stamattina era Andrew ? Potevi dirmelo che stavate insieme."
~~~~~~~~~~~
CIAOOO A TUTTI E SCUSATEMI L'IMMENSO RITARDO, ANCORA UNA VOLTA..
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se si lasciate un voto e un commento, a presto.
Un bacio!
STAI LEGGENDO
Ti amo per messaggi.
Short Story•dove un ragaz- No! Scherzavo. Leggi e se ti piace commenta e votala. Un bacio•