1 capitolo - L'inizio di tutto-

247 11 0
                                    



Fuoco e fumo... Sono quelle le prime cose che vedo... Succede tutto in un momento, mia madre che mi da mia sorella in braccio, mio padre che esce di casa per combattere contro dei cavalieri; io che prendo la mappa che porterà me e mia sorella in un posto sicuro... o almeno era quello che mi aveva detto lei. In fine tutto il mio villaggio in fiamme e io in lacrime che corro via per non morire...


Mi sveglio di soprassalto. 

"è successo ancora..." 

Continuo a sognare la volta in cui a 7 anni, scappai dal mio villaggio per salvare me e mia sorella, ma lasciando morire le persone che vivevano con me. 

Mi alzo e mi vesto, per fare una passeggiata e per schiarirmi le idee... Mentre sto per uscire sento la voce della donna che ha salvato la mia vita e quella di mia sorella. 

"è successo ancora non è vero?"

 "Si, vado un attimo fuori per schiarirmi le idee..." 

"D'accordo...ma sta attenta che tra poco ci sarà il sole e non voglio che uno dei cavalieri ti veda..."

 "D'accordo... ti voglio bene".

Esco, guardo se c'è qualcuno ma non vedo nessuno, allora inizio a volare appena sopra gli alberi, così se ci dovesse essere qualcuno crederà che io sia una specie di falco. Arrivo in un lago ben nascosto dove di solito mi alleno o semplicemente penso, non credo che qualcuno sappia di questo lago, perché non ci ho mai visto nessuno, in più è ben nascosto dalla foresta.

In un primo momento inizio a ricordare tutti quei brutti momenti che avevo dovuto passare quando avevo 7 anni. Non dico che dopo nella mia vita sia andato tutto rosa e fiori, ma era migliorata. Quando ero arrivata in quella locanda dove ora abito, avevo incontrato una giovane donna dove lavorava e gestiva la locanda. Gli raccontai tutto quello che mi era successo tra i singhiozzi e le lacrime che scendevano, la giovane donna accolse me e mia sorella. Mi disse di stare tranquilla perché conosceva i miei genitori e che da quel giorno non sarei più stata sola.

Ammiro quella donna, è come una seconda madre. Dopo un po' inizio ad allenarmi... Forse vi chiederete il perché (beh se non ve lo chiedevate ve lo dico lo stesso) Semplicemente io... sono una ragazza mezzo drago e mi devo allenare con il fine di difendere la mia famiglia. Non come l'ultima volta che sono scappata senza combattere come una codarda... Dopo qualche ora inizio ad andare verso casa mia, quando sento un rumore sospetto tra i cespugli, vado a controllare ma non trovo nessuno. Titubante torno nel sentiero dov'ero prima per tornare alla locanda, ma non volando visto che il sole era già alto. 

Però non sapevo ancora ciò che sarebbe successo da li a breve...


-Angolo me-

Alloraaaaaaa come vi sembra??  spero vi piaccia il primo capitolo (e spero anche di non aver fatto degli errori ad esprimermi o altro -w-). Detto questo ci vediamo al prossimo capitolooo, ciauuuuuuuu <3 <3


Ciò che sono in realtà - Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora