T/n's Pov :
Mi sveglio respirando affannosamente, mi guardo intorno... Ancora, inizio ad essere stufa di fare lo stesso incubo... Mi alzo e noto che si intravedono dei raggi solari. Quindi inizio a perlustrare la zona, per vedere se c'è qualcuno. Non c'è nessuno, torno dal principe.
Quando torno prendo la mappa e una bussola per orientarmi, e per capire in che direzione dobbiamo andare.
"Allora se quello è il nord, noi dobbiamo andare dalla parte opposta... In realtà dovremmo andare a sud-est se no rischieremmo di imbatterci in qualche gruppo di Fenrir... In questo ultimo periodo ho sentito dire che viaggiano molto, non vorrei imbattermi tra di loro sarebbero troppo forti e ci sbranerebbero, e non ne ho per niente voglia..."
"Che cosa stai farfugliando di prima mattina? Con il tuo parlare a vanvera mi hai svegliato scema."
"Oh buon giorno anche a te, ti vedo di ottimo umore, sei così tutte le mattine?"
"Si si, fai meno la spiritosa."
"Comunque alla fine ti avrei svegliato tra poco quindi meglio. Inizia a prepararti che dobbiamo ripartire."
In risposta sento un grugnito
Ma questo ragazzo è normale?
Non sarà normale ma ammetti che è bello
Oh beh per questo non posso darti tort- HEY MA CHE DICI!!! È PROMESSO SPOSO NON PUOI PENSARE QUESTE COSE.
Si si farò finta di crederci...
"Scema ti sei imbambolata?"
"Eh? cosa? No niente tranquillo, comunque, dobbiamo andare."
"In che direzione precisamente?"
Mi chiede con il sopracciglio alzato.
"Da quella parte!"
Dico indicando la strada che dobbiamo percorrere.
"Forse intendevi dire..."
Dice spostando la mia mano nella direzione giusta, cioè a sud-est.
"Da quella parte"
Che figura di merda...
"L'ho fatto solo per vedere se lo sapevi!"
Dico mentendo spudoratamente sapendo che neanche un bambino ci avrebbe creduto.
"Se se come no, ora andiamo su"
Dice iniziando ad andare.
"Hey aspettami"
Skip Time -Una settimana dopo-
È passata una settimana da quando abbiamo iniziato il viaggio... Io e Bakugo abbiamo iniziato a conoscerci se così si può dire... Per essere un principe snob non è male, se la sa cavare con la spada, anche se continua a credersi il migliore in tutto... Li non so come la ragazza che dovrà sposarlo riuscirà a sopportarlo...
Bakugou's Pov:
È passata una settimana da quando io e la contadinotta abbiamo iniziato il viaggio, tra due dannate settimane mi sposerò tsk... Che cosa stupida.
Devo dire però che la contadina non è tanto male , è abbastanza brava nel combattimento, ma niente che io non posso superare. Ma c'è qualcosa in lei che non è normale, la notte si sveglia quasi sempre come se stesse avendo un incubo, non lo so perché ma c'è anche qualcos'altro in lei di strano... I miei sospetti sono iniziati quando mi aveva detto di avermi portato al sicuro... Insomma come poteva mettermi sulla sua schiena con degli uomini che l'attaccavano e con una ferita al fianco abbastanza profonda... Qualcosa non va ma per il momento non dirò niente.
Adesso stiamo camminando in silenzio, finché ad un certo punto non sentiamo un... ringhio?
"Ma che cos'è?"
"Non lo so "
Rispondo. La contadina si mette in posizione di difesa, mentre io estraggo la mia spada pronto ad attaccare. Appena la creatura viene allo scoperto rimaniamo a bocca aperta per quello che vediamo...
"Ma... quella è una...."
"Chimera..."
dico iniziando a mettermi in una posizione di difesa.
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomansTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...