T/n Pov:
"Ok, quando vedremo un salice piangente potremmo far riposare il cavalli, anche perché è quasi sera."
Sento il biondo grugnire in risposta. Mancano ormai pochissimi giorni alla fine del viaggio... Devo dire che mi sono abituata al suo modo di fare. Mi mancherà...
"Oi scema! È quello l'albero?"
"Si chiama salice piangente e... Si, possiamo riposarci adesso"
Dico scendendo dal cavallo.
"Controllo se in giro c'è qualcuno, tu intanto prepara il tutto per la notte"
"Tsk"
Dice mentre va a prendere il tutto. Inizio a perlustrare la zona, dopo una decina di minuti prima di tornare dal principe, mi accorgo che c'è un bellissimo lago. L'acqua è cristallina e rispecchia i colori del tramonto, mi avvicino e immergo i piedi nell'acqua per sentire com'è. La temperatura è piacevole... Chiudo gli occhi e inizio a rilassarmi, sentendo solo il vento che fa muovere le foglie dei cespugli o degli alberi...
"Ah eccoti. Non venivi pi-"
Sento una voce dietro le mie spalle, mi giro e vedo il principe.
Bakugou's Pov:
Ma dove cavolo si è cacciata... Di solito ci mette di meno per controllare la zona... Uno strano presentimento mi assale... E se fosse in pericolo? Aspetta... non mi sto davvero preoccupando per lei... Vero? In questo ultimo periodo non riesco a togliermela dalla testa...
Mi metto l'anima in pace e inizio a cercarla. Non ci vuole tanto perché sorpasso un paio di alberi e la vedo. Inizio a parlare ma mi interrompo vedendola, con il tramonto alle spalle, lei che mi guarda... Inizio a sentire una sensazione strana, Ho sentito questa sensazione anche a quel maledetto ballo ma adesso la sento più forte... Ci guardiamo intensamente, ma dopo qualche minuto la ragazza distoglie lo sguardo iniziando a parlare.
"Allora hai preparato tutto?"
Non rispondo subito perché la stavo ancora guardando, ma riesco a riprendermi distogliendo lo sguardo e annuendo.
"Bene allora direi che possiamo tornare no?"
Non rispondo ma mi giro per tornare... Mi sento in fiamme... Perché mi sento così? Che sia la ragazza che mi ha dato qualcosa? No non credo farebbe una cosa del genere al principe... Ma allora cos'è questa sensazione?
Ritorniamo all'accampamento e come al solito accendiamo un falò e iniziamo a prepararci per la notte.
"Ecco a te"
Dice la ragazza passandomi la cena, ci sediamo e iniziamo a mangiare.
T/n's Pov:
"Ahhh non so te, ma io non vedo l'ora di tornare a casa così riuscirò finalmente a mangiare qualcosa che non sia pane o frutta haha"
Dico cercando di iniziare una conversazione come al solito.
"Già... Sto iniziando a stufarmi di mangiare le stesse cose..."
Wow... di solito non parla mai o mi urla di stare in silenzio... Questo è un passo avanti...
"Senti... Posso farti una domanda?"
"Certo dimmi"
Rispondo con tranquillità
"Sai... quando mi hai raccontato quello che hai passato mi sono chiesto una cosa... Ma dove hai vissuto fino ad adesso?"
"Oh... Non mi aspettavo una domanda del genere... Comunque prima di... Andarmene. Mia madre mi aveva dato una mappa di un luogo dove sarei stata al sicuro con mia sorella. Lì ho incontrato Itsuko, si è presa cura di me e mia sorella fino ad oggi... é come una seconda madre per me"
Dico iniziando a notare gli ultimi raggi di sole scomparire nell'ignoto.
"Come si chiama tua sorella?"
"Si chiama Saeko, tra poco compirà 9 anni. È una bambina dolcissima, adora un sacco seguirmi quando vado ad allenarmi. Pensa una volta quando mi stavo allenando l'ho trovata che cercava di imitare delle mosse di difesa che stavo provando, ed è finita per cadere a terra e sporcarsi tutta haha"
"Sembra una bambina in gamba"
Dice facendo una leggera risata.
Come vorrei sentirla per sempre... Per quanto io ci provo... Continuo sempre a pensare a lui... Anche solo l'idea di lasciarlo al castello e tornare non mi fa sentire bene... Dopo un po' abbiamo iniziato a parlare, cosa che succedeva raramente. Ad un certo punto mi volto verso il lago e inizio a vedere tante lucciole intorno a noi...
"Wow..."
Dico incantandomi guardando il paesaggio.
"Che bello spettacolo..."
Mi giro verso il biondo e noto che anche lui si è incantato a quella vista... Inizio a sentire gli occhi pesanti, allora decido di chiudere gli occhi e inizio a dormire.
Bakugou's Pov:
Mentre stavo guardando il lago inizio a sentire un peso sulla spalla. Quando vedo quello che c'è mi fermo a guardarla... Non lo avrei mai ammesso ad alta voce ma e una ragazza davvero forte e formidabile...
Mi sono abituato alla sua presenza... Quando ho saputo quello che le è capitato ho deciso che non so come ma mi sarei assicurato che non soffrisse così tanto... Dopo aver finito di pensare a queste cose mi sdraio e appoggio la ragazza sul mio petto, ci copro con una specie di coperta poi faccio una cosa non da me, le do un bacio sulla fronte. Dopo di che inizio a guardare il cielo finché non sento le palpebre diventare pesanti, cadendo in un sonno profondo.
-Angolo me-
Eccomi quiii, ecco il 17 capitolo. Scusate se magari ci saranno degli errori. Spero vi piaccia la nuova parteee. Detto questo ci vediamo. ciauuu <3 <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomansTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...