T/n's Pov:
"Ok, con questo dovrei aver finito..."
Dico cancellando l'ultima cosa che poteva servire a me e al biondo durante il viaggio... Ok T/n... Ricordati, non manca tanto alla fine di questo viaggio... Solo una settimana e qualche giorno... C'è la posso fare...
Vado da Mina per salutarla visto che da lì a poco sarei ripartita. Appena arrivo davanti casa sua busso alla porta che viene subito aperta.
"T/n! Che succede?"
"Ciao Mina... Sono venuta qui per salutarti... Tra pochi minuti ripartirò"
"Speravo saresti rimasta più tempo..."
"Anche a me sarebbe piaciuto ma devo andare... E poi ci metteremo molto per arrivare alla meta... Quindi dobbiamo partire il prima possibile"
"Mi mancheraiiii"
Dice la Rosa abbracciandomi fortissimo.
"hahaha mica non ci vedremo più! Tornerò di sicuro per venirti a trovare"
"Davvero??? È una promessa?"
Dice facendomi gli occhi da cucciola.
"Ma certo!"
Rispondo sorridendo.
"Allora ho una sorpresa per te e il tuo amico!"
Io la guardo confusa.
"Tu fidati di me!"
Skip time 20 minuti dopo:
Io e il principe siamo ai confini del villaggio, che aspettiamo che arrivi Mina.
"Sei sicura che non ti abbia fatto uno scherzo?"
Dice il biondo con tono annoiato.
"No non scherzerebbe su queste cose"
"Basta che non ci fa perdere altro tempo"
Prima che potevo rispondergli sento una voce.
"Oh menomale non siete ancora partiti!"
"Che ti avevo detto?"
sussurro al biondo avvicinandomi a lui per non farmi sentire da Mina.
"Tsk"
Risponde girando la testa. È una mia impressione o ha arrossito? Scaccio tutti i miei pensieri per parlare con la rosa.
"Eccoti finalmente!"
"Ah si scusa è che non riuscivo a convincerli di venire allora ho chiesto un aiuto a Kirishima, io non riesco mai a gestirli hehehe"
"Aspetta, chi non riesci a gestire?"
"Ok Ejiro puoi venire!"
Urla la ragazza. Dopo quello che ha detto Mina arriva un ragazzo con dei capelli Rossi, e una cicatrice all'occhio destro. Appena si avvicina a noi noto che dietro di lui ci sono due cavalli.
"Ecco a voi!"
"Scusa Mina ma perché ci sono due cavalli?"
"Beh non è ovvio? Mi sentivo in colpa per avervi fatto restare più tempo qui, allora ho deciso di prestarvi i miei cavalli! Così arriverete a destinazione più in fretta!"
"Mina... Non possiamo accettare"
"E perché no? Così sarò sicura che ritornerai per riportarmeli! E daiii non farti pregareee"
Mi dice con un sorriso raggiante.
"D'accordo. Grazie mille Mina"
Gli dico abbracciandola. Dopo essere salita sul cavallo e aver iniziato il cammino, sento una voce alle mie spalle che dice.
"Ci vediamo!!"
Mi giro verso la voce di mina e le urlo...
"Ciao!! Ci vedremo presto ve lo prometto!"
Dopo averla salutata il biondo inizia a parlare.
"Hey, contadinotta"
"Dimmi"
"Che ne dici se facciamo una gara a chi corre più veloce?"
"mmm fammici pensare..."
Dico fingendo di pensarci su, e poco prima di correre con il cavallo dico una cosa al biondino.
"Mangia la polvere biondino!"
"HEY COSI NON VALE! TORNA QUI!"
Dice mentre cerca di rincorrermi con il cavallo.
"PROVACI"
Dico tra le risate... Non mi sono mai sentita così felice... Come vorrei che durasse per sempre questo momento...
-Angolo me-
Ecco a voi la 16 parte! Spero vi piaccia, se volete lasciate una stellina e un commento. Detto questo io vado ciauuu <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomanceTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...