è passato un mese dall'incontro del re. Ci siamo visti altre volte per metterci d'accordo e tracciare la strada che farò con il principe. Mi hanno anche detto che il principe non deve sapere delle mie "capacità". Praticamente tutta la popolazione crede che la mia razza sia estinta, è per questo che non deve sapere ciò che sono, se qualcuno dovesse scoprire che ci sono persone della mia specie ancora vive.... Beh ci darebbero la caccia.
Comunque domani dovrò andare davanti il palazzo, per iniziare il famoso viaggio con il principe per il suo matrimonio. Ci vorranno 3 settimane visto che non possiamo fare la strada principale, se no rischiamo un attacco a sorpresa. Adesso sto preparando tutto il necessario per il viaggio, quando sento bussare...
"Avanti".
Dietro la porta trovo Itsuko, mia madre...
"Ciao tesoro..."
"Ciao mamma va tutto bene?"
"No.."
Mi avvicino a lei preoccupata.
"Stai male per caso???''
"No no, non in quel senso...".
Dice sedendosi sul mio letto, la stessa cosa faccio io.
"Che succede?"
"Eh solo che... non mi fido a farti fare questa cosa.."
Le metto una mano sulla spalla...
"Mamma... devi stare tranquilla, e poi quando tornerò avremo abbastanza soldi per la locanda e magari riusciremo a pagare tutti i debiti e-"
"Se è per soldi che stai facendo tutto questo allora non andare!"
Mi risponde alzandosi dal letto dove era seduta prima, con un tono poco più alto, ma non urlando perché Saeko (mia sorella) stava dormendo.
"Troveremo un modo per liberarci di tutti questi debiti, mi troverò anche un secondo lavoro se è necessario ma ti prego non andare..."
"Mamma..."
Le metto una mano sul braccio per farla risedere sul letto e calmarla. Ha gli occhi lucidi...
"Stai tranquilla non mi succederà niente.. Lo sai che mi alleno ogni mattina da quando mi hai cresciuta, devi avere fiducia in me... tornerò da te e da Saeko te lo prometto".
Non risponde, ma mi abbraccia fortissimo piangendo... Sentiamo la porta aprirsi, ci giriamo entrambe per vedere che chi è... è mia sorella... Ops forse l'abbiamo svegliata... hehe
"T/n.. Perché la mamma sta piangendo?".
Viene da noi e abbraccia la mamma.
"Non è niente Saeko tranquilla"
Risponde nostra madre, asciugandosi le ultime lacrima e facendo un sorriso.
"Hey, visto che siamo tutte sveglie che ne dite se beviamo del latte caldo?" dico sorridendo.
"SIIIIIIII"
risponde mia sorella che fino a un momento prima era ancora mezza addormentata.
"ooookey, allora vado giù e vi riscaldo il latte"
Dice nostra madre. Così passiamo il resto della serata a bere latte caldo per poi andare a dormire...
"Buona notte tesoro"
"Buona notte mamma"
Mi abbraccia forte per poi guardarmi negli occhi.
"Promettimi che starai attenta"
"Telo prometto mamma"
mi dà un bacio sulla fronte per poi chiudere la porta. Mi stendo sul letto per poi addormentarmi subito...
-Angolo me-
Hey Hey Heeeyyyyyyy. Alloraaaaa ecco a voi il 4 capitoloooo, vi prometto che nel prossimo incontrerete una personcina abbastanza importante per questa storiaaa hihihi. COMUNQUEEEE, spero vivamente vi piaccia il capitolo e ci vediamo al prossimo ciauuuu <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomansTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...