Bakugou's Pov:
Mi sveglio con il mal di testa... Ma che è successo? Mi alzo velocemente guardandomi in torno.
"Non mi alzerei con così tanta velocità, potrebbe venirti il mal di testa".
Mi giro e noto che alla mia destra c'è la contadinella che è vicino ad un fuoco...
"Cosa è successo?"
dico mettendomi a sedere.
"Mentre stavamo combattendo, un uomo ti ha ferito e sei svenuto. Per fortuna sono riuscita a svignarmela in tempo portandoti sulle spalle..."
"Bakugo"
"eh?"
"Mi hai salvato la vita ti do il permesso di chiamarmi così"
"Oh ehm ok? Allora tu mi puoi chiamare T/n invece di contadinotta"
"Non contarci troppo"
"Ok haha"
è la prima volta che la sento ridere... Ad un tratto la sua risata si ferma, perché emette un lamento. La guardo e noto che è ferita al fianco.
"Guarda che dovresti medicarti quella ferita.."
"Ohh, questo lo so, ma non ho una garza qui con me, allora mi sono arrangiata con un pezzo di stoffa del mio mantello"
"Beh lasciatelo dire fai proprio pena a curarti"
"Perché tu sai fare meglio?"
Mi alzo e mi avvicino a lei
"Siediti su quella roccia"
Dico indicandone una vicina. Fa come ho detto, ma poi mi accorgo di un problema...
"Dovresti levarti la maglia..."
La vedo arrossare per un momento
"Non mi leverò la maglia, ma la posso alzare un po' cosi puoi bendarmi..."
Annuisco. Quando si alza la maglia inizio a fasciarla meglio, poi inizio a parlare
"Mi sorprende come tu riesca a combattere con la spada ma non riesca a curarti"
"Mi sono sempre allenata da sola e se mi facevo male mia madre mi curava"
"Ecco fatt-"
Alzo lo sguardo e noto i suoi occhi color C/o... Non li avevo mai visti da così vicino...Sembra che mi abbiano ipnotizzato...Quando mi accordo di quello che sta succedendo inizio a sentire le guance leggermente calde. Mi volto velocemente per andare vicino al fuoco per riscaldarmi visto che sta iniziando a fare buio... Ma che mi prende!?!?! Mi dovrò sposare tra poche settimane...
"Prendi!"
Mi giro e prendo al volo ciò che contadina mi ha appena lanciato, è un pezzo di pane.
"Visto che non abbiamo mangiato ho pensato avessi fame. Prima di partire mi sono portata un po' di cibo così non moriremo di fame hehe"
Dice con le guance un po' arrossate... Chissà a cosa sta pensando...
T/n's Pov:
Quando ho visto quei occhi color cremisi mi ci sono immersa dentro... Non so il perché ma mi attiravano, Dopo qualche minuto il principe distoglie lo sguardo... Mi sento le guance calde... Perché sento caldo?
Cerco di lascar stare e gli lancio un pezzo di pane dicendogli che me ne ero portata per il viaggio... Mi avvicino al fuoco per riscaldarmi... Perché mi sono sentita così con lui vicino? Non devo avere distrazioni... Devo portare il principe in quel palazzo per il matrimonio per poi tornare a casa con i soldi... Dopo un po' mi accorgo di aver finito di mangiare
"Vado a controllare in giro per vedere se siamo al sicuro, se vuoi puoi iniziare a prepararti per la notte"
"D'accordo"
Mi alzo e controllo la zona... Non c'è niente di strano, torno dal principe e lo trovo disteso vicino al fuoco. Si è già addormentato? Mi avvicino di soppiatto cercando di non farmi sentire... Sta proprio dormendo... è strano con l'espressione rilassata... Sono abituata a quel broncio 24h su 24...
Mi siedo vicino ad un albero affianco al fuoco, e mi copro con il mantello per proteggermi dal freddo. Chiudo gli occhi e mi addormento quasi subito... Speriamo domani sia una giornata più tranquilla
-Angolo me-
Ma salve bella genteeeee, ecco a voi l'ottavo capitolo. Ditemi cosa ne pensate lasciando magari qualche commento. Spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo il più presto possibile. E niente ci vediamo ciauuuu <3 <3 <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomansTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...