6 capitolo -Il viaggio-

112 8 1
                                    

Ci addentriamo nella foresta, e ci mettiamo a camminare, camminare e camminare... 

Che noiaaaaa 

Beh prova a parlare con il biondino no?... 

E tu chi sei?!?!?!

Ovvio no? Sono la tua coscienza :3 

Ma che- non ci credo... e dopo 15 anni tu ti fai sentire solo adesso!?!?! Ma che sei ritardata?? 

Intanto 1 modera i linguaggi, 2 lo sai che se mi insulti e come se ti insultassi da sola vero? 

Vero... 

Ora va e parla con il bel principino.. c'è è un figo e tu non gli parli nemmeno? Ti devo insegnare tutto io? 

No, non mi devi insegnare niente. No parlo con il "Bel principino" perché è promesso sposo non lo sai?? 

Ma questo non vuol dire che non puoi parlarci no? 

In effetti hai ragione... insomma ci dovrò stare per tre settimane... 

Dopo aver finito di parlare con la mia coscienza, inizio a parlare con il biondino. 

"Allora...Scommetto che la ragazza che state per sposare sia bellissima no?" 

"Non la conosco" 

"Aspettate cosa? Non conoscete la donna con la quale passerete il resto della vostra vita? Ma che idiozia è questa?" 

"Senti, non l'ho deciso io e poi grazie al matrimonio che avrò con l'altra famiglia reale i nostri due regni si uniranno, cosi che il futuro regno sarà più forte" 

"Si ma non preferireste... non so... sposarvi con una persona che amate?" 

"Tsk... a me non serve l'amore. L'importante nella vita è essere forti, infatti sono il più forte di tutti in qualsiasi cosa io faccia." Dice con un tono di superiorità.

"Quindi mi state dicendo che non vi importa con chi starete nella vostra vita, ma a le importa solo essere forti?" 

Dico quasi scioccata 

"Si. Tanto quando ci sposeremo io e quella ragazza, diventeremo re e regina e non passerò neanche tanto tempo con lei visto che dovrò governare il futuro regno." 

Dice con tono indifferente. Rimango impressionata... Come fa a preferire la forza invece dell'amore? 

Parla colei che non sta con nessuno e si allena da quando aveva 7 anni 

Guarda che è diversa la situazione... 

Ah si? Secondo me non cambia tanto 

Ahhhhh lascia stare, non potresti capire... 

Stavo per chiedere una cosa al biondino, tanto per conversare. Finché non sento qualcosa... come un fruscio tra i cespugli... Meglio andare a controllare... 

Sembra che anche il principe si sia accorto del rumore tra i cespugli. Gli faccio segno di rimanere in silenzio e mi avvicino al cespuglio, iniziando a sfoderare la spada.

Bakugou's POV :

Stiamo camminando nel bosco finché non sento dei rumori provenire da un cespuglio... Anche la (c/c) se ne accorge e si avvicina al cespuglio, facendomi segno di rimanere in silenzio. Cavolo non mi ero accorto che si muove molto silenziosamente... ASPE- MA CHE STO DICENDO è solo una stupida contadinotta... 

Quando torno alla realtà la vedo già vicino al cespuglio. Con la spada pronta ad attaccare...Sposta i rami silenziosamente...e...si vede...un... coniglio? Tiriamo un sospiro, quando... 

"Buttate tutte le armi che avete, poi con le mani in alto giratevi lentamente e nessuno si farà male!" Noto che spuntano altre persone, dai cespugli e alberi... Merda siamo circondati.


-angolo me-

Ohayooo, ed ecco a voi il 6 capitolo, spero vi piaccia. Beh non ho altro da dire quindi... Ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu <3 <3 

Ciò che sono in realtà - Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora