5 capitolo -L'incontro-

107 8 0
                                    


Mi sveglio subito, è l'alba. Giusto in tempo direi... Mi vesto velocemente, prendo tutto il necessario e lo metto in borsa, per poi andarmi a vestire.

 Mi vesto velocemente, prendo tutto il necessario e lo metto in borsa, per poi andarmi a vestire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ecco come sei vestita)

Esco molto velocemente, devo essere più puntuale possibile... Salgo sul cavallo, corro più veloce che posso. Quando arrivo davanti al palazzo, avverto i cavalieri della mia presenza, mandandoli a chiamare la famiglia reale. Mentre aspetto il principe mi chiedo come possa essere... insomma, passeremo un bel po' di  tempo insieme... Spero sinceramente non sia uno di quei principi snob che si credono chi sa chi solo perché sono dei reali, non riuscirei a sopportarlo per cosi tanto tempo. Vedo le porte aprirsi, notando un ragazzo della mia età, è vestito come una persona normale...

Che sia lui? Insomma non credo che il principe farà un lunghissimo viaggio con un vestito principesco e con un mantello lungo chissà quanto... 

La prima cosa che noto di quel ragazzo sono dei capelli spinosi color grano, e degli occhi... Bellissimi... Color Rubino... Il misterioso ragazzo viene verso di me, e al suo fianco dopo poco si vede sua maestà il re. Non sembra un cattivo ragazzo... magari avrà preso dal padre... Quando sono davanti a me il re inizia a parlare. 

"Katsuki ti presento colei che ti accompagnerà in questo lungo viaggio, il suo nome è T/n" 

"è un piacere fare la vostra conoscenza vostra maestà" 

Dico facendo un leggero inchino. 

"Padre con tutto il rispetto perché dovrei fare un viaggio con un insulsa contadinella, per di più donna e della mia età... non sarà affatto forte, non si saprebbe difendere da sola figuriamoci proteggere il sotto scritto..." 

Dice il giovane principe con un tono di superiorità... Ritiro tutto quello che ho detto... sarà un lungo viaggio...

"La potrei battere ad occhi chiusi..." 

Dice squadrandomi Ok... questo è troppo... Ora gliene dico quattro a questo principe dei miei stivali... Ma prima che inizio a parlare, il re risponde al figlio con molta calma. 

"Katsuki... figlio mio, questa ragazza non è come tutte le altre si allena molto fin da quando era piccola... e poi... sono sicuro che riuscirebbe a battere uno dei nostri cavalieri più forti..." 

"Se è forte come dici tu... perché non si batte con me... ad un duello a scherma?". 

Prima che il padre del ragazzo possa farlo ragionare rispondo con molta sicurezza. 

"Se al re non dispiace, accetterei molto volentieri la sua proposta mio principe...". 

Vedrai che ti batterò mio caro principe... Il re mi chiede se sono davvero sicura di volerlo fare, e io rispondo con fermezza che ce la potevo fare. Ci dirigiamo verso la palestra della sala, prendiamo il necessario, e ci mettiamo in posizione. 

"Allora contadinotta, visto che non abbiamo tempo da perdere, vincerà chi arriverà per primo a 1 punto... Pensi di potercela fare contadinella?" 

"Ma certo vostra maestà" 

Ti farò soltanto il culo a strisce. Iniziamo a combattere, il principe inizia attaccandomi direttamente...Dilettante... Lo schivo facilmente, cerco di attaccarlo al fianco ma con mia grande sorpresa lo schiva... Continuiamo a combattere per una ventina di minuti buoni, cercando di attaccarci a vicenda ma fallendo miseramente... dopo aver schivato un suo ennesimo attacco inciampo, ma riesco a non cadere... L'unico problema è che il principe assistendo alla scena la vede come un'occasione e non perde tempo a colpirmi... e ci riesce... 

"Ho vinto". 

"a quanto pare.." 

dico cercando di sorridere, e di non tirare giù tutti i santi perché ho perso, solo perché sono inciampata. 

"Sai.. Per esser una ragazzina sei riuscita a difenderti per molto tempo... sono stupito lo devo ammettere" 

Io?... Una... Ragazzina? MA SE AVREMMO LA STESSA ETA!!!! Cerco di non urlargli addosso ringraziandolo e ricordandogli che dovevamo partire. 

"D'accordo, dammi 5 minuti che mi cambio e arrivo". Dopo che si era cambiato va dal re e lo saluta, per poi iniziare il viaggio...


-Angolo me-

Ed eccoci finalmenteeeeeee, il 5 capitolo è arrivatoooo. Allora passando alle cose un po' più importanti, cercherò di pubblicare un pochino più spesso se c'è la faccio, ma non prometto niente. Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Sayonaraaaaa <3 <3

Ciò che sono in realtà - Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora