(Questa è la locanda dove abiti, se non si è capito in pratica sopra è dove abita la tua famiglia, mentre al piano di sotto ci lavora "la tua seconda madre")
Sono passate 2 settimane dalla volta in cui sono andata al lago... Da quel giorno mi sono sentita spesso osservata, ma in quel momento non ne feci tanto caso. Adesso sto tornando da un allenamento mattutino, appena arrivo vedo la porta di casa aperta. Sapevo che quel giorno la locanda sarebbe stata chiusa perché mia sorella stava male, allora nostra madre voleva aiutarla... Mi avvicino di soppiatto cercando di vedere cosa stava succedendo. Quello che vedo è orribile... Mia madre e mia sorella legate su una sedia e dei cavalieri che continuavano a chiedere a mia madre dove mi trovo...
Cosa? Perché vorrebbero sapere dove sono? .
Mi accorgo che un cavaliere sta per ferire mia madre. Corro subito dentro casa cercando di attaccare il cavaliere che stava per far del male a mia madre, però vengo subito fermata da altri 2 cavalieri...
"Lasciale subito andare!".
L'uomo che cercavo di attaccare mi ignora iniziando a parlare.
"Quindi tu dovresti essere T/n T/c giusto?"
"Che cosa volete!?!?!?"
dico cercando di liberarmi dalle guardie, purtroppo fallendo.
"Sappiamo che cosa sei in realtà... Però per tua fortuna non siamo qui per ucciderti, siamo venuti qui per conto del re perché ti vuole vedere, quindi..."
Dice avvicinandosi a mia madre con un pugnale.
"Tu verrai con noi se non vuoi che la tua famiglia muoia."
"D'accordo, verrò con voi, ma non fate del male alla mia famiglia."
Dico cercando di stare attenta a-
"Perfetto"
dice l'uomo interrompendo i miei pensieri.
"partiremo subito! Ci vorrà tutta la giornata per andare dal re "
Aspetta cosa?!?!?
"Adesso!?"
"Si sbrigati, non abbiamo tutto il tempo, il re ti aspetta".
Così dopo aver liberato la mia famiglia, mi sono preparata e sono salita a cavallo. Ci incamminiamo verso il palazzo del re. Chissà cosa vorrà il re da me... Forse vuole uccidermi? No, se no i cavalieri lo avrebbero già fatto... Chissà lo scoprirò appena arrivata a palazzo.
-Angolo me-
Ecco il secondo capitolo, é un po' più corto, ma spero vi piaccia comunqueeee. Ci vediamo al prossimo capitoloooo. Ciauuu <3 <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomanceTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...