T/n's Pov:
Mi sveglio per colpa dei raggi del sole... Quando mi alzo mi accorgo che non mi sono addormentata per terra ma... Su... Bakugo!?
Cerco di alzarmi lentamente sperando di non svegliarlo, ma ad ogni movimento che facevo lui stringeva sempre di più la presa. Dopo 10 minuti cercando di uscire dal quel abbraccio riesco ad alzarmi. Credo di essere un po' rossa in viso...
Per scacciare questi pensieri prendo la mappa per vedere dove dobbiamo andare, Inizio a svegliare il principe e preparare tutto per il viaggio. Continuiamo il viaggio finché non vediamo due strade e un cartello di legno abbastanza vecchio e rovinato... Strano mi sembra di esserci già stata...
"Ok dove dobbiamo andare contadinotta?"
"Oh si, fammi vedere..."
Dico prendendo la mappa dalla borsa.
"Qui dice che dobbiamo andare da quella parte"
Dico indicando la strada che indica anche il vecchio cartello
"Sei sicura? Sembra che nessuno sia stato qui da anni"
"Beh ricorda che molte persone fanno la strada principale, mentre noi abbiamo dovuto fare un' altra strada"
"D'accordo, andiamo"
Bakugo Pov:
Dopo aver capito dove andare ho visto che T/n diventava più strana ogni minuto che passa, così decido di parlarle
"Tutto ok? Ti vedo strana"
"Oh no tranquillo... è solo che mi sembra di essere già stata qui"
"Ah si?"
Chiedo abbastanza sorpreso. In risposta annuisce con la testa. Bah chissà...
T/n Pov's:
Dopo una decina di minuti svoltiamo Ad una grande roccia ed è li che mi paralizzo...
"Hey! Ma che fai!?"
Non mi ero neanche accorta che il principe mi era venuto addosso con il cavallo...
"Hey... Va tutto bene?"
Dice un'altra volta con un tono un po' più preoccupato... Non rispondo, Guardo solo il paesaggio davanti a me, dove ci sono case distrutte da una decina di anni per colpa di incendi... Sono tornata a... Casa?
-Angolo me-
Ma salve bella genteeee. In anzi tutto scusate se il capitolo è corto ma volevo lasciare un po' di suspense heheheh. Comunque spero che anche questo capitolo vi piaccia, ci vediamo ciauuu <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
रोमांसTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...