Bakugou's Pov:
Dopo aver guardato quegli occhi color c/o... Sapevo cosa stava stava provando... Paura, dolore...
Dopo essersi rifiutata di farmi del male, l'hanno bloccata per ucciderla. Cerco in tutti i modi di liberarmi con gli altri uomini che stavano combattendo contro di me. Ma proprio un minuto prima che l'uomo tagliasse la testa a T/n sentiamo una voce di un uomo...
"Non osate fare del male al principe Bakugo... Questo è un ordine della principessa del regno di Shila."
Dopo poco si vede una ragazza con i capelli a caschetto castani e la faccia paffutella. Gli uomini che ci hanno attaccato fino a qualche minuto fa, si fiondano su di loro ma vengono sconfitti abbastanza facilmente. Dopo aver assistito alla morte di quegli uomini mi rendo conto che T/n non si era ancora alzata, allora corro da lei.
"Merda merda merda!"
Dico chinandomi verso di lei.
"T/n, resisti non devi morire ok? Non ti permettere di morire ok? Resisti"
Mentre le parlo noto che non è più trasformata e che non porta sensi di vita. Inizio ad avere la vista sfocata, sentendo anche delle lacrime scendere...
Mi giro verso i cavalieri e gli urlo conto.
"VOI AIUTATEMI. QUESTA RAGAZZA HA BISOGNO DI AIUTO, STA MORENDO DANNAZIONE!"
Dopo aver sentito quello che avevo detto vedo dei cavalieri che corrono verso di me, caricano la ragazza su un cavallo e iniziano ad andare. La principessa si avvicina a me
"Vieni, sali su. Devi stare tranquillo a palazzo abbiamo i migliori guaritori di tutto il nostro regno"
"Sarà meglio"
Dico con tono minaccioso e freddo salendo sul cavallo. Mentre eravamo sulla strada per il palazzo stavo pregando che tutto andasse bene... Non si merita nulla di tutto questo... Dopo essere arrivati i cavalieri l'avevano già portata nella stanza per le cure... A quel punto la castana inizia a parlare.
"Adesso non credo che tu possa entrare nella stanza... Se posso fare qualcosa per te puoi benissimo chiedere"
Stavo per dire che l'avrei aspettata fuori, quando mi viene in mente un dubbio.
"Avete una Biblioteca?"
"Certo, ti ci porto subito"
Iniziamo a camminare per i vari corridoi.
"ehm è un po' imbarazzante ma non ci siamo ancora presentati... Io mi chiamo Ocacho Uraraka piacere di conoscerti"
"Sono il principe Bakugo"
Dico sempre con tono freddo. Dopo essere arrivati, la ragazza se ne va e io vado direttamente nella sezione a me desiderata
-La storia delle creature magiche-
Cerco tra i vari titoli e ne trovo uno potenzialmente utile riguardanti i draghi e creature simili. Sfoglio le pagine finché non ne trovo una molto interessante:
(Ok, magari sul telefono non si leggono bene le informazioni. Quindi se volete nel prossimo capitolo posso scrivere tutto quello che c'è scritto qui)
Dopo aver letto queste informazioni mi sono ricordato di quando T/n si era ferita al posto mio per colpa della chimera... Cavolo... Aveva ragione, non sono più così sicuro che sarei riuscito a sopravvivere...
Per non so quanto tempo sono stato in biblioteca a cercare informazioni su informazioni riguardanti la specie di T/n... Scoprendo molte cose che non sapevo, ma la cosa che mi ha stupito più di tutte era che all'inizio le persone che erano come la contadinotta, vivevano in un regno non molto lontano dal mio. Vicino le montagne, ma è stato distrutto da altri popoli, e i sopravvissuti si sono nascosti e hanno creato dei villaggi sparsi per tutto il mondo... Wow... Continuo a cercare finché non sento la porta aprirsi, vedo un vecchio avvicinarsi e inizia a parlare.
"Salve voi dovreste essere il principe Bakugo, sono qui per dirle delle condizioni della ragazza"
Inizio a sudare freddo sperando mi potesse dire una buona notizia...
-Angolo me-
Ma salve bella genteee. Scusate se non ho pubblicato in questo periodo ma ho avuto un paio di problemini. Hehe... COMUNQUE, spero che anche questo capitolo vi piaccia, e avvisarvi che non mancano tanti capitoli alla fine della storia... Beh ora vi lascio, ci vediamo <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
Roman d'amourTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...