Skip Time: La mattina dopo
Bakugou's Pov:
Dopo aver litigato con quella scema sono andato da capelli di merda per restare lì la notte, anche se ho continuato a pensare come stesse la cretina.
"Amico, hey Bakugo svegliati!"
"mmm"
"Daiiii, alzati dobbiamo fare i preparativi per il ballo di stasera"
"Ma che me ne fotte a me di uno stupido ballo! E lasciami dormire!"
"Daiiii, lo sai che quando voglio posso essere insistente! Dai svegliatiiii"
"Ahhh, ma tu non stai mai zitto!?!? Eh va bene ora mi alzo!"
Sta notte non sono riuscito a dormire...
"Allora che dovremmo fare per preparare questo stupido ballo di merda?"
"Beh intanto dobbiamo trovarti un vestito per il ballo! Non credo che faresti bella figura se ci vai con un vestito rovinato"
"Tsk come vuoi... Basta che non mi rompi le palle"
Ed è così che iniziammo a prepararci per il ballo...
Skip Time: La sera del ballo
T/n's Pov:
Mina per tutto il giorno mi ha portata in giro per trovare un vestito adatto per il ballo... Il vestito è molto semplice bianco con sopra un altro strato di stoffa color porpora.
(Questo è il tuo vestito, se non ti piace puoi anche immaginarti altro :3)
Adesso sono davanti ad uno specchio a guardarmi...
"T/n! hai fatto? Ti devo mettere a posto i capelli!"
Dice Mina entrando nella stanza. Quando mi giro rimane un attimo a guardarmi per poi iniziare a urlare come una ragazzina.
"Va tutto bene?"
Chiedo abbastanza preoccupata dal suo cambio di umore.
"Eh? Si si è solo che sei bellissima, farai un figurone!"
"Grazie Mina, anche tu sei molto bella"
Indossava un abito molto simile al mio, solo che lei aveva un tessuto rosa al posto di quello color porpora.
"D'accordo ma ora girati, ti devo pettinare e fare un'acconciatura decente"
Mi siedo su una sedia e Mina inizia a pettinarmi i capelli, dopo che finisce inizia ad acconciarli e alla fine il risultato è questo...
(Allora qui ho voluto mettere delle acconciature per i capelli lunghi e corti che secondo me ci potevano stare bene, ma se a voi non piace potete sempre immaginarveli in modo diverso.)
"Wow Mina te la cavi con i capelli"
"hehe lo so, ora andiamo i festeggiamenti staranno iniziando"
Usciamo dalla casa di Mina e ci dirigiamo verso il centro. Una volta lì, vedo persone danzare, bere e divertirsi, inizio a parlare con Mina finché non parte un lento e ad un certo punto sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro e...
Bakugou's Pov:
Sono a quella stupida festa e Kirishima si era allontanato un attimo per prendere qualcosa da bere. Mi guardo intorno ed è lì che la vedo... Con un vestito color porpora...Wow...
"Ecco a te amico!"
Dice capelli di merda passandomi un bicchiere contenente qualcosa di alcolico.
"Non ho più sete..."
Il rosso capisce che qualcosa non va vedendo che sto guardando un punto fisso da quando è arrivato. Inizia a seguire con lo sguardo il motivo per cui mi sono immobilizzato, e quando capisce inizia a darmi colpetti sul gomito
"Dai valle a parlare"
"Che? Ma sei scemo? Io non vado da quella rincoglionita"
"Oh andiamo è ovvio che vuoi parlarle! Guardala come un'occasione per fare pace"
Non gli rispondo ma semplicemente mi avvicino a lei. Prima di farla girare sento che è partito un lento... Le tocco leggermente la spalla. Si gira e sembra come sorpresa di vedermi. Con tono abbastanza freddo mi dice...
"Non credevo saresti venuto... Che cosa c'è?"
"Balla con me"
"Come prego? No grazie"
"Non te l'ho chiesto... e poi guardala come una sfida. Chi ballerà meglio vuol dire che avrà avuto ragione per la discussione di ieri ci stai?"
Non so perché gli e l'ho chiesto... L'unica cosa che voglio in questo momento è ballare con lei... Finito di proporle questa Supposta sfida inizia a ghignare
"Sfida accettata biondino, sappi però che ballo molto bene"
A quell' affermazione inizio a ghignare
"Vedremo"
Le porgo la mano e afferrandola iniziamo a dirigerci verso tutta la gente che balla... Vedremo chi è il migliore...
-Angolo me-
Salve mondo, ecco a voi un 'altro capitolo. Scusate se non riesco a descrivere bene il vestito o i particolari in generale hehehe. Comunque a parte i miei errori spero vivamente che vi piaccia il nuovo capitolo. Detto questo ci vediamooo Ciauuuuu
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomantikTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...