T/n's Pov:
Quando mi ha chiesto di ballare ho supposto fosse il suo modo di chiedere scusa, e vincendo questa "sfida" gli e lo avrei dimostrato. Ci fermiamo uno davanti all'altro, con la mano destra prendo la sua sinistra, e la mia mano sinistra la metto dietro il suo collo. Iniziamo a ballare come tutte le persone intorno a noi, finché non mi fa girare su me stessa per un paio di volte.
"Stai perdendo cara T/n"
Rimango sorpresa per un attimo... Non l'ho mai sentito dire il mio nome... Mi riprendo in fretta e gli rispondo subito a modo.
"Si credici"
Incominciamo a ballare molto elegantemente insieme. Ad un certo punto lo guardo negli occhi, Dio quegli occhi color rubino... Mi incanto a guardarli come quando mi aveva curato le ferite... Sono bellissimi... Devo essere sincera non mi stancherò mai di guardarli, è come se guardassi anche aspetti che lui stesso non sa di avere oppure nasconde.
Bakugou's Pov:
Quando ho iniziato a guardarla negli occhi mi ci sono immerso dentro... Sono... come posso dire... Magnifici... Non è un termine che uso spesso... Anzi non credo di averlo mai usato... Dopo qualche minuto ci rendiamo conto che la musica aveva smesso di suonare una melodia dolce, ma aveva incominciato a suonare una canzone da ballare in gruppo.
Ci stacchiamo lentamente guardandoci ancora negli occhi... Perché non voglio staccarle gli occhi di dosso? E come se mi avesse ipnotizzato... Era come se ci fossimo solo noi due e nessun'altro... Dopo un po' mi riprendo e distolgo lo sguardo.
"Hai ballato abbastanza bene contadinotta"
Dico sentendo le guance un po' più calde del solito...
"Anche tu non sei stato male principino"
"Tsk... Quanto baccano... Vorrei andarmene da qui..."
"Se vuoi ti porto in un posto"
"Tsk, fa come vuoi"
Detto questo mi prende per mano e inizia a trascinarmi per varie vie finché non arriviamo a destinazione.
"Eccoci"
Mi aveva portato vicino ad un bosco, dove c'era anche un fiumicello. Credo che siamo ai confini del villaggio. Mi guardo in torno e penso che è tutto abbastanza bello... Poi mi rendo conto di una cosa... La sua mano... Era ancora intrecciata alla mia... E mi sentivo bene... Ma non potevamo stare così quindi inizio a parlare.
"Emm contadinotta..."
"Si?"
Dice, indico con lo sguardo le nostre mani, le sue guance si colorano di un rosa più scuro.
"Scusami"
Dice staccando subito la mano.
"Dove mi hai portato?"
Rispondo provando a cambiare discorso.
"Oh ci sono stata ieri pomeriggio. Dopo che abbiamo avuto quella discussione volevo rimanere a pensare... Allora vagando per il villaggio mi sono ritrovata qui..."
"Ah, Non è male come posto"
"Io trovo che sia stupendo..."
T/n's Pov:
Che figura... Chissà che avrà pensato quando si è reso conto che li tenevo ancora la mano... Cerco di mandare via tutti i pensieri che ho per poi sedermi sul prato e godermi il paesaggio...
Lo vedo avvicinarsi e sedersi vicino a me per guardare anche lui il paesaggio. Mi giro leggermente per vedere la sua espressione... Non è imbronciata... Anzi... è molto rilassata. Non lo vedo mai così, sembra quasi normale. Mi rigiro per guardare il paesaggio, quando ad un certo punto noto dei puntini gialli svolazzare in giro... Che belle lucciole... Rendeva il paesaggio ancore più bello. Mi stavo rilassando finché non sento il biondo iniziare a parlare.
"Posso farti una domanda?"
"Certo dimmi"
"Sai... è da quando abbiamo iniziato il viaggio che me lo chiedo..."
Lo guardo in modo che possa continuare
"Quando ci siamo incontrati mio padre mi aveva detto che fin da piccola ti allenavi duramente... Eppure sei una contadina... Perché lo hai fatto?"
A quella domanda il mio viso si oscura, e credo che lui lo abbia notato, tanto che ricomincia a parlare...
"Se non vuoi rispondere mica ti obbl-"
"Va tutto bene... Vedi... Io in realtà fino ai 7 anni vivevo in un villaggio abbastanza lontano da quello dove vivo ora... Un giorno... Delle persone distrussero il mio villaggio, per fortuna io e mia sorella riuscimmo a salvarci... Ma non i miei purtroppo... è da allora che mi alleno... Per proteggere la famiglia che mi rimane..."
Mentre raccontavo il tutto ho sempre tenuto la testa bassa.
"Non lo sapevo... Avrai avuto un infanzia abbastanza traumatica"
Dice in modo sarcastico, per alleggerire il discorso... Oh almeno lo spero. Faccio una leggera risata e rispondo...
"Già forse hai ragione..."
"Ma perché avrebbero attaccato un villaggio intero? Forse erano dei banditi?"
"Non lo so..."
Mento. Se dovesse sapere che in realtà il mio villaggio era stato attaccato da dei cavalieri, e il motivo dell'attacco la mia copertura sarebbe andata in fumo... Ci guardiamo per un tempo indefinito... Perché lo sto fissando? Non dovrei...Non posso affezionarmi a lui... Ad un certo punto gli guardo le labbra... Chissà se...
Ma appena mi attraversa anche solo l'immagine di noi due mi risveglio. Mi giro per guardare di nuovo il paesaggio e inizio a parlare per cambiare argomento.
"Domani partiremo di pomeriggio. Così riusciremo a prenderci un po' di provviste... D'accordo?"
Lui non risponde subito, ma dopo qualche secondo si riprende e inizia a parlare.
"D'accordo..."
"Bene... Direi che si è fatto tardi dovremmo dormire un po'"
Rispondo frettolosamente alzandomi da dove mi ero seduta. Mi giro e prima di andare via do la buona notte al principe... Nel tragitto in qui vado da Mina per digli che andavo a dormire mi sono come sgridata da sola... Ma cosa vado a pensare... Non mi devo affezionare a Bakugo... Lui è un principe... Per di più promesso sposo... Devo restare attenta alla missione. Niente mi deve distrarre...
-Angolo me-
Ma salve amiciiii, spero che anche questa parte vi sia piaciuta... A breve pubblicherò il prossimo capitolo se mi è possibile. Detto questo ci vediamooo. <3 <3
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
RomansTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...