7 capitolo -l'attacco a sorpresa-

101 7 0
                                    

T/n's Pov:

Merda... Dovevo stare più attenta... 

"Cos'è? Non mi avete sentito per caso?!?! O volete che vi facciamo fare una brutta fine?!?! Mettete giù le armi adesso!" 

Faccio come ha detto, lentamente sfodero la mia spada e mi inginocchio lentamente a terra per poggiarla. 

"Ma che stai facendo!?!? Ti arrendi così facilmente?!?!" 

Mi sussurra il biondino con un tono molto arrabbiato 

"Ti fidi di me?" 

Dico a bassa voce 

"Che?" 

"Ho detto ti fidi di me?" 

Annuisce. 

"Allora fa come ti hanno detto." 

"Ascolta la ragazza se non vuoi avere una freccia conficcata nella testa!" 

Anche lui toglie la spada dalla sua fodera per appoggiarla lentamente, e quando sta per lasciarla a terra dico a bassa voce in modo che non mi sentano gli altri. 

"Rimani a terra" 

"Cosa vuoi fare?" 

"Tu fa ciò che ho detto". 

Quando appoggio del tutto la mia spada a terra, prendo velocemente un coltellino che avevo legato alla caviglia, corro velocemente dal tizio che sembra essere il capo. Gli vado dietro, e prima che se ne accorgesse gli punto il pugnale alla gola. 

"Adesso tocca a voi mettere giù le armi se non volete che il vostro amico muoia dissanguato" 

Dico minacciandoli. 

"Bakugo, prendi le loro armi e riprenditi la spada, passandomi anche la mia" 

"Tsk... Non darmi ordini contadinotta..." 

Dice mentre fa quello che dico... Non sono tanti uomini sono circa 20 non dovrebbe essere difficile metterli al tappetto...  Purtroppo mentre sto analizzando la situazione sento che qualcuno cerca di colpirmi da dietro, allora schivo l'attacco, ma cercando di difendermi il ragazzo che avevo in pugno si libera dalla mia presa. Merda... 

"Cercavate di fare i furbi? ATTACCATE!". 

Prendo per mano il principe e corro più veloce che posso. 

"Ma che stai facendo li dobbiamo battere!" 

"E lo faremo. Visto che le loro armi non le avevano in mano abbiamo guadagnato qualche secondo. Prima non c'erano posti dove potevamo ripararci, quindi dobbiamo solo trovare il posto giusto per difenderci... Eccolo!" 

Ci mettiamo dietro una grande roccia 

"Prima ho preso un arco e delle frecce così potrò attaccarne qualcuno da lontano..." 

"Almeno sai mirare?" 

"Si, e ora rimani in silenzio così posso sentire se arrivano". 

Dopo pochi minuti infatti sento delle voci avvicinarsi... 

"Maledizione! Dove sono andati a finire!? Perlustrate la zona... Li voglio morti". 

Mi sporgo leggermente per vedere dove si trovano... Potrei colpirne due facilmente... poi per gli altri potrei cambiare postazione... Infondo dietro di noi c'è una specie di collinetta quindi potrei eliminarne altri... Spero il piano funzioni... Silenziosamente prendo l'arco e miro ai due uomini, scocco la freccia e senza farmi vedere salgo sulla collinetta facendo segno al principe di rimanere li.

Bakugou's Pov:

Aveva colpito due uomini con un solo colpo... wow

Mi ha appena detto di rimanere dov'ero mentre lei se ne andava con arco e frecce... Col cazzo che sto qui a non far niente mentre lei mette fuori gioco quegli stronzi... Inizio a sporgermi un pochino per vedere se qualcuno viene in questa direzione. Vedo altri uomini cadere... Però dopo un po' un uomo si accorge della sua presenza, va da lei senza che se ne accorga. Allora corro dall'uomo attaccandolo... Ovviamente lo sconfiggo, il problema è che il nostro breve scontro mi aveva appena fatto scoprire, mi circondano una decina di uomini... 

"Avete fatto un brutto errore ad attaccarci per poi scappare... Ora pagherete con la vita" 

"Non credo proprio!" 

Dice la contadina uscendo dal suo nascondiglio con l'arco già teso con una freccia sopra 

"Cosa credi di fare? Ti ricordo che noi siamo in vantaggio numerico, quindi se dovessi ferire o anche uccidere uno di noi rimarrebbero gli altri ad attaccarvi" 

"In effetti hai ragione... Ma ti faccio notare che la sottoscritta a messo fuori gioco meta della tua squadra fino ad adesso... e tu? Non ci hai neanche sfiorati.. Quindi.. Magari di numero siete in vantaggio, ma di astuzia non siete un gran che" 

Afferma con sicurezza. Un uomo si fionda su di me allora combattiamo con le spade mentre la ragazza scocca la sua ultima freccia contro un altro uomo che si dirigeva verso di me, per poi prendere la sua spada e combattere contro gli altri uomini. Mi metto alle sue spalle per far si che nessuno possa attaccare ne me, ne lei. Dopo qualche minuto un uomo riesce a ferirmi alla gamba, così facendo cado a terra. Alla fine quell'uomo mi da un colpo forte alla nuca...Poi inizio a vedere tutto sfocato e in fine... sento delle... Braccia? Poi... Buio...

T/n's Pov:

Merda... Il principe è svenuto e adesso!?!?! Non può finire così... inizio a guardarmi intorno... Ci sono!... Vicino a noi c'è una specie di precipizio, potrei prendere il principe e volare in un posto sicuro... Per quanto volo veloce non ci raggiungerebbero mai... Spero solo che il principe non si svegli adesso, se no succederebbe un casino... Inizio a mettere via la mia arma e inizio a trasformarmi in un mezzo drago spiegando le mie ali, mi giro velocemente per prendere il principe in braccio e spicco il volo... Ma facendo questo uno degli uomini mi ferisce il fianco, procurandomi una ferita abbastanza profonda... Inizio a volare più veloce che posso, dopo una decina di minuti che volo appoggio il principe a terra cercando di non fargli male... Non ha delle ferite cosi gravi... speriamo si riprenda, intanto io mi appoggio a terra sfinita... Beh interessante come primo giorno...

-Angolo me-

Ma salveeeeeee, il capitolo è un po' lunghino ma spero vi piaccia lo stesso haha. Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuuuuu <3

Ciò che sono in realtà - Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora