T/n's Pov:
Sto parlando con Mina quando ad un certo punto sento una voce che dice
"Allora non sei morta deficiente"
Mi giro e incontro quegli occhi color rubino.
"Oh tu devi essere Bakugo! Piacere Mina!"
In risposta il biondo accenna un grugnito... Continuo a pensare che non è normale... Ad un certo punto cala il silenzio, che dopo qualche minuto viene spezzato dalla Rosa.
"D'accordo... Allora io vado, avrete tante cose di qui parlare! Ciao ciao!"
"Hey aspetta!"
Neanche il tempo di finire la frase che se ne era già andata. Mi giro verso il biondo e inizia a riesserci del silenzio abbastanza imbarazzate... Finché non inizia a parlare
"Beh per colpa tua dovremmo rimanere qui per un paio di giorni... Complimenti"
"Guarda che non sono in fin di vita potremmo benissimo continuare il viaggio"
"Pff ma se a mala pena riesci a camminare bene"
"Hahaha che spiritoso che sei"
Rispondo sarcastica
"Se non ti fossi buttata su di me non saresti in questo stato"
Dice come se mi stesse rimproverando
"Ma sentiti, guarda che il mio compito è quello di portarti al palazzo tutto intero e vivo. Se non fossi arrivata in tempo quel mostro ti avrebbe ucciso. Quindi credo di star facendo bene il mio lavoro"
"Si come no come se due fiammelle potessero farmi male, e poi se sei sopravvissuta tu allora lo potevo fare benissimo anche io."
... Ma è cretino?... Ha visto come sono ridotta? Adesso gli do un pugno.
"Cosa c'è il gatto ti ha mangiato la lingua? Sono davvero riuscito a farti stare zitta per una volta?"
Da li non ci ho più visto. Con la mano prendo il suo colletto e lo porto vicino al mio viso
"Senti principino dei miei stivali se non mi fossi buttata su di te adesso saresti tu quello mezzo morente ok? E non provare a dire che saresti sopravvissuto perché fidati che non c'è l'avresti fatta. Puoi odiarmi se vuoi, ma io devo fare il mio lavoro e devo cercare di portarti intero a palazzo, poi non ci vedremo più. Quindi invece di darti arie prova a ringraziare le persone che ti salvano il culo per una volta"
Finito di dire tutto lo mollo e me ne vado incazzata... Che sbruffone di merda si crede sempre il migliore in tutto. Ma prima che giro l'angolo lo sento urlare
"Ah si!?!?!? Allora perché non vai a fan culo!?!?!?"
Che stronzo... Prima che perda la sua visuale gli faccio il dito medio per poi girare per le vie del villaggio sperando di non incontrarlo.
Bakugou's Pov:
La vedo girare l'angolo e farmi il dito medio... CHE STRONZA! COME SI PERMETTE IO LA UCCIDO! SI DA SEMPRE DELLE ARIE E POI CREDEVA DAVVERO CHE IO NON SAREI RIUSCITO A SOPRAVVIVEREPER UN PO DI FUOCO!?!?! SE C'E L'HA FATTA UNA CAMPAGNOLA QUALSIASI DI SICURO C'E LA POTEVO FARE ANCHE IO.
Mi giro e vago per le vie per cercare capelli di merda... Si stava facendo tardi quindi dovevo trovarmi un posto per la notte. Tsk giuro che se rivedo quella campagnola di merda la uccido.
Skip time una ventina di minuti dopo:
T/n's Pov:
Mentre vagavo per il villaggio mi sono presa un po' di pane perché stavo morendo di fame... Adesso sto vagando un po' in giro. Non sono più tanto arrabbiata, vorrei solo che non facesse così tanto lo sbruffone... Ad un certo punto mi imbatto in un fiumicello, mi siedo sulla riva e penso a tutto quello che è successo fino ad adesso... Chissà come staranno Itsuko e Saeko... Mi mancano un sacco... vorrei vederle e vedere se stanno bene...
Ormai il sole sta tramontando dovrei trovare un posto dove stare per la notte. Anche se qui si sta bene è meglio che vada a cercare qualche locanda dove passare la notte... Chissà come starà il biondino, molto probabilmente sarà ancora incazzato quindi è meglio che non ci vediamo finché non si sarà calmato.
Inizio a vagare per le vie del villaggio sperando di trovare una locanda per la notte. Finché non intravedo una ragazza con i capelli corti rosa, corro verso di lei chiamandola
"Mina!"
La ragazza si gira e mi saluta
"T/N!! Come stai? E che ci fai qui fuori si sta facendo tardi! E il biondino che fine ha fatto?"
A quella domanda il mio sorriso si cancella ma cerco di cambiare discorso prima che possa farmi altre domande
"Me la cavo hehe. Comunque sono in cerca di qualche locanda per passare la notte... Per caso ne conosci qualcuna?"
"Mi dispiace ma qui ci sono poche locande decenti. Ma se vuoi puoi venire a casa mia! Tanto abito da sola se vuoi puoi stare da me per questi giorni"
"Oh non vorrei disturbare"
"Ma che disturbare! Ormai siamo amiche e ci dobbiamo aiutare a vicenda!"
"Oh... Emmm allora se non creo fastidio mi piacerebbe molto"
Rispondo facendo un sorriso
"Perfetto! Adesso andiamo si sta facendo tardi"
"Okeyyy"
Il resto della serata la passo a parlare con Mina ma a pensare come possa stare il biondino...
-Angolo me-
Sono ritornataaaaa. Non ho niente da dire, quindi... Ci vediamo al prossimo capitolo ciau <3.
STAI LEGGENDO
Ciò che sono in realtà - Bakugou x Reader
Roman d'amourTrama: Un giorno T/n tornando da un allenamento scopre che dovrà incontrare una persona molto importante per il regno, e che dovrà fagli anche un favore... Chi è questa persona sconosciuta? E che favore dovrà mai fargli ? beh leggetelo per scoprirlo...