Pov's Naomi
Domani sera Michael e Bastian sapranno della bambina che aspetto, non sto più nella pelle. Abbiamo già sistemato la casa nel bosco e spostato i vari mobili della sala così d'avere tutto lo spazio a disposizione per muoverci, abbiamo lasciato solo il divano e le due poltrone che c'erano già per poi portarne altri così che ci possiamo sedere tutti in più il tavolo della cucina lo abbiamo portato nella sala dove poi metteremo le torte per i due ragazzi e abbiamo portato altri due tavoli da metterci il cibo. Abbiamo anche già pensato a cosa cucinare per domani sera così che domani già di prima mattina ci possiamo mettere all'opera, noi ragazze, senza troppa fretta. Ed ovviamente abbiamo pensato anche a che gusti fare le torte e anche ai vari addobbi per la casa. I ragazzi in questione non sospettano nulla fortunatamente, infatti ora sono con Michael in camera nostra. È tardi, Luca dorme già da un po', e Michael è esausto per la giornata lavorativa e lo sono anche io sinceramente ma l'Alfa ha insistito per stare un po' svegli a coccolarci prima di dormire dato il poco tempo che passiamo insieme "Che hai fatto oggi piccola?" mi chiede guardandomi "Le solite cose amore. Sono stata col piccolo, per poi andare da Angel ed aiutarla con Alexander, sono uscita con gli altri in giardino. . . Tu invece?" gli chiedo, sono abbastanza tranquilla alla fine non gli ho mentito è ciò che ho fatto veramente oggi "Nulla di nuovo, sono stato pieno di lavoro" dice sbuffando e mi stringe forte a se "Michael? Stavo pensando ad una cosa. . ." gli dico incerta mentre mi mordo il labbro inferiore "Che succede?" mi dice spronandomi a parlare "Pensavo a quello che mi ha detto mio padre Omar. Che tu sai, mia nonna è ancora viva? Sai vorrei sapere qualcosa di lei, della sua vita e ovviamente anche di mia mamma e sapere se può aiutarmi con la trasformazione" dico guardandolo "Amore non so molto su tua nonna, siamo alleati ma non ho mai parlato con lei ma sempre con qualche suo aiutante. Potresti parlare con Omar e vedere cosa ti dice. Ma se vuoi ti ci porto, basta che l'avviso prima" dice sorridendo e accarezzandomi una guancia "Va bene, domani ne parlo con lui e poi ti faccio sapere" lui annuisce "Ora dormiamo dai" mi accoccolo a lui e dopo poco crollo nelle braccia di Morfeo. . .Il giorno dopo. . .
Mi sveglio trovando il letto vuoto. . Michael è già a lavoro uff. Mi alzo e vado a fare una doccia veloce per poi vestirmi con una tuta e correre alla ricerca delle ragazze. "Mamma chi cerchi?" chiede il mio piccolino uscendo dalla sua cameretta, si è appena svegliato che cucciolo! "Sto cercando le ragazze, dobbiamo finire la sorpresa tesoro" gli spiego prendendolo in braccio e continuando a girare per il corridoio "Posso aiutarvi?" chiede facendo la faccia da cucciolo ed io sorrido annuendo "Si amore" "Ah mamma, comunque dovrebbero essere tutte a fare colazione" dice ridacchiando ed io mi do della scema per non averci pensato. Mi dirigo verso la sala da pranzo e le trovo tutte li "Vi cercavo ragazze. Muovetevi che dobbiamo finire quella cosa" dico guardando Angel, Emily ed Alyssa, annuiscono e si affrettano a finire la colazione nel mentre io prendo un cornetto e faccio sedere Luca per mangiare il suo latte con i cereali "Abbiamo finito!" esclamano tutte in coro "Amore finisci con calma e poi ci raggiungi, va bene?" dico guardando Luca mentre mi alzo e lui annuisce. Usciamo tutte insieme e in quel momento entra anche mia mamma "Giusto in tempo. Andiamo che dobbiamo preparare molte cose!" esclamo. . .
"Ok è tutto pronto" dice Angel, è tutto il giorno che cuciniamo ormai sono le cinque di pomeriggio "Dobbiamo portare tutto alla casa nel bosco per sistemare e poi dobbiamo tornare qui, cambiarci per poi voi andate li ed io devo portare Michael." dico guardando tutte negli occhi e subito annuiscono "Io vado a chiamare Marcus ed Omar di preparare le macchine e di aspettarci sul retro così nessuno ci vede" dice mamma uscendo dalla cucina nel mentre noi prendiamo tutti i dolci e le cose salate per portarle giù. Carichiamo tutto nelle macchine e corriamo all'altra casa, sistemiamo tutto di corsa e ritorniamo a casa per prepararci "Allora voi andate a prepararvi e poi correte li, io ora vado a chiamare Michael così che si prepara anche lui e poi vi raggiungiamo. . Ah avvisate anche i ragazzi!" dico correndo allo studio di Michael, busso e subito mi fa entrare "Che succede amore?" chiede preoccupato "Nulla, ma per oggi hai lavorato abbastanza. Hai la serata libera. Ora vieni con me in camera, ci facciamo una doccia veloce e ci vestiamo per poi andare nella casa nel bosco!" dico sorridendo e lui mi guarda "Che hai in mente? E poi devo lavorare piccola" dice protestando "Ah non ci provare. Stasera vieni con me e basta. . Ora andiamo!" . . .
"Mi dici perché tutta questa fretta? Non abbiamo preso nemmeno Luca!" sbuffa Michael davanti alla porta, non lo rispondo ed apro la porta per poi spingerlo dentro e un istante dopo entra anche Bastian seguito da Ronan "Ma si può sapere che ci faccio qui?" chiede appunto Bastian urlando in casa, accendo le luci e le ragazze con le torte in mano si fanno avanti urlando "Auguriiiiiiii!" Michael e Bastian restano in silenzio senza capire così gli faccio leggere le scritte sulle torte e subito mi saltano addosso "SEI INCINTA!" esclamano in coro ed io rido mentre annuisco "C'è la mia principessa li dentro?" chiede Bastian guardandomi con gli occhi lucidi "Si" dico sorridendogli "Ehi, calma eh. Finchè non avrà 18 anni non starete insieme!" sentenzia Michael "Ma. . . E' la mia compagna Mick" esclama Bastian disperato "Potrai vederla tranquillo. Ma fin quando non capirà di essere legata a te, tu non farai nulla di strano. Chiaro?" esordisce Michael ed io ridacchio "Ci vogliono ancora 5 mesi alla sua nascita, smettetela di fare i bambini" "Si festeggiaaaaaaaaa!" esclamano gli altri . . .
STAI LEGGENDO
Two intertwining streets . . . Two lives full of secrets
FantasyNaomi rimasta orfana da piccola, viene finalmente adottata dopo anni passati in orfanotrofio. Ha un passato burrascoso, non ha mai conosciuto i suoi veri genitori nonostante abbia sempre fatto delle ricerche. Ora per lei inizia una nuova vita, ma no...