XVIII

462 16 1
                                    

Pov's Nick

"Nick sei riuscito a parlare con Emily?" mi chiede Naomi mentre aiuta il piccolo Luca a fare colazione "C'ho provato, ma le mie scuse non le ha volute sentire. Però l'ho avvista che oggi saremmo andati da lei" sospiro affranto e mi alzo scusandomi per poi dirigermi in camera mia, chiudo la porta e mi stendo sul letto devo parlarle immediatamente non voglio perdere Emily "Emi? Ci sei?" provo a chiamarla ma niente, non ricevo risposta "Emily? Devo parlarti ti prego. Sono stato uno stupido, ma non pensavo che potessi avere ragione. Mi manchi. . ." sospiro e mi alzo per andare in bagno a fare una doccia veloce, non ricevo nessuna risposta nel mentre. So di averla ferita perché non le ho creduto subito ma ero convinto che Naomi ed Emily avessero famiglie diverse e non che forse hanno lo stesso padre. Esco dalla doccia, mi asciugo e vesto velocemente "Nick è ora di andare da Emily, sei pronto?" mi chiama Michael bussando alla porta "Si eccomi" dico aprendo la porta e seguendolo fin fuori casa

Pov's Naomi

"Ehi, Emily. Disturbiamo?" chiedo guardandola "No tranquilli, vi aspettavo" ci fa entrare in casa e ci dirige in salotto "Cosa volevate dirmi?" ci chiede guardando me e Michael, fin ora non ha rivolto nemmeno uno sguardo a Nick "Vedi, Nick ci ha parlato dei tuoi sogni su di me e vorrei metterti al corrente di alcune cose che non ti abbiamo detto" dico lentamente mentre vedo Emily che annuisce ad ogni mia parola "Dimmi tutto Naomi, alcune cose me le ha già accennate vostro fratello" guardo Emily negli occhi e vedo che fa difficoltà anche solo a dire che è nostro fratello, è veramente delusa da lui "Nemmeno il mio nome riesci più a dire? E' da due settimane che cerco di scusarmi con te in tutti i modi. Stamattina è stata l'ultima volta che ci ho provato ma che hai messo un muro perfino tra il nostro legame mentale" urla Nick contro Emily per poi uscire fuori sbattendo la porta, mi giro verso Michael "Va da lui amore, io penso ad Emily e le dico anche tutto" gli comunico mentalmente. Lui annuisce ed esce senza dire niente, mi avvicino ad Emily che si è inginocchiata e ormai sta piangendo a dirotto "Che ho fatto?! L'ho perso per sempre" mormora mentre si mantiene il petto sentendo dolore "Vieni qua, non l'hai perso. E' il tuo compagno non ti abbandonerebbe mai" le dico abbracciandola mentre l'aiuto ad alzarsi, ci sediamo sul divano "Dai, tra qualche ora ritornerà da te lo sai. Vi amate non potete mandare tutto all'aria per un'incomprensione " le sussurro mentre Emily annuisce leggermente "Dopo vado a parlargli, hai ragione. Tu cosa dovevi dirmi?" mi chiede mentre si asciuga le lacrime "Ah, vedi i sogni che tu stai facendo da due settimane, io li faccio da quando ti ho incontrata la prima volta e stavo indagando per capire cosa volessero dirmi. Poi però mamma e papà mi dissero che ero la figlia della Luna Soraja. Così ho scoperto chi era mia mamma, ma io di mio padre non so nulla!" le dissi tutto d'un fiato. Emily mi guarda a bocca aperta "Quindi potremmo essere sorelle?" mi chiede ed io annuisco "Dobbiamo parlarne con mio padre" urla Emily "Si, ma ora devi chiarire prima con mio fratello" ridacchio e la vedo annuire. Usciamo da casa sua insieme poi ci dividiamo Emily va a cercare Nick mentre io chiamo Michael tramite il legame mentale "Amore? Torna da me, sta venendo Emily a parlare con Nick lasciali soli. Devono chiarirsi" "Va bene, arrivo subito piccola" mi dice e dopo poco me lo ritrovo davanti "Andiamo a casa amore?" annuisco e torniamo a casa. . .

Pov's Bastian

"Ciao ragazzi, come state?" chiedo entrando nello studio di Michael, "Tutto bene Bastian, tu come stai? Che devi dirmi? Sembravi molto preoccupato" chiede Michael mentre osserva Ronan uscire fuori "Bene grazie, si ora ti dico tutto però deve essere presente anche Naomi" gli rispondo e lui annuisce "Ronan è andata a chiamarla" sorrido e dopo meno di cinque minuti entra Ronan con Naomi "Ehi, Bastian come stai?" mi chiede Naomi venendo ad abbracciarmi, ricambio molto volentieri sorridendo e le lascio un bacio sulla testa "Bene piccolina, devo dirvi alcune cose però" dico staccandomi e noto Michael che mi guarda truce mentre io gli faccio una linguaccia "Tranquillo non ti rubo la compagnia" Naomi scoppia a ridere e per dispetto anziché sedersi sulle gambe di Michael viene a sedersi sulle mie, Michael ci guarda male ma facciamo finta di niente "Io vado dai, se dovete parlare" dice Ronan "No resta pure, devi sapere anche tu" dico guardandolo "Bene, dicci tutto allora" annuisco e prendo un bel respiro prima di parlare "Allora al castello ho una veggente come già sapete" vedo tutti annuire "Bene mi ha detto che i vampiri freddi che sto cercando tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio verranno ad attaccarti. Inizialmente volevano attaccare me tant'è che faranno venire un infiltrato ma non so per quale motivo alla fine attaccheranno te. Poi la leggenda su di te Naomi è vera, il giorno del tuo compleanno ti trasformerai ed ovviamente sarà presente la luna rossa, in più. . ." deglutisco a fatica e mi giro a guardare Michael "Infine a fine gennaio, Naomi scoprirai di essere incinta di una bambina. . . che è la mia compagna" sussurro le ultime paura mentre guardo Michael che sbianca ma allo stesso tempo mi guarda truce "Cosa? Avrò una bambina? E tu sarai il suo compagno?" sussurra Naomi sorridendo mentre si accarezza già la pancia, nonostante ancora non c'è la mia compagna. Annuisco "Si baby" Naomi sorride e mi abbraccia felice "Non potevo chiedere compagno migliore per mia figlia" dice felice, Michael in tutto ciò ci guarda senza parlare "Amore che hai? Non sei felice? Avremo una bambina!" dice Naomi felice mentre inizia a saltellare per tutta la stanza "Si sono felice amore, ma ci sono i vampiri freddi che vogliono dichiararci guerra in quei due mesi. Non è proprio un momento molto adatto per una gravidanza, per non parlare che hai anche la tua trasformazione. Non è proprio un buon momento" dice Michael sospirando pesantemente, vedo Naomi bloccarsi all'improvviso e guardare Michael con occhi lucidi "C-cosa?!" chiede quest'ultima, mi avvicino a Naomi e l'abbraccio per non farla cadere si vedeva che le gambe stavano iniziando a cedergli. "Naomi non dar retta a ciò che ha appena detto Michael, è uno scemo lo sai. Che dici se ora vai dal piccolo Luca mentre io e Michael parliamo un secondo dei vampiri freddi. Poi verrà da te per chiarire le cazzate che ha detto" dice Ronan intervenendo e guardando male il suo amico "Io vado con Naomi che voglio salutare il piccolo" li avverto "Non scappare che dopo devo parlare anche con te" dice Michael con un tono molto freddo, annuisco ed accompagno Naomi in camera sua "Bastian?" sussurra Naomi, mi giro a guardarla mentre continuo a giocare con le macchinine insieme a Luca "Si? Dimmi" "Potresti ospitarci per qualche giorno a casa da te?" mi chiede mentre guarda Luca "Perché? Sai che Michael si infurierebbe e non te lo lascerebbe fare" le dico "Ho bisogno di allontanarmi un po' da lui. Non ha tutti i torti ora deve pensare ai vampiri freddi, io sarei solo d'intralcio e poi non sono ancora incinta oltre al fatto che ci vogliono ancora tre mesi a dicembre" la guardo scioccato "Naomi sei seria? Vuoi andartene per quello che ha detto Michael prima? Sai benissimo che era la preoccupazione oltre al suo ruolo da Alfa che gli hanno fatto dire quelle cose!" "Va bene aspetterò stasera, se si scuserà non verrò da te" dice lei. Ormai ha deciso e non cambierà idea. . .

Two intertwining streets . . . Two lives full of secretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora