Pov's Naomi
"Daiiiiiii! Non è giusto tu sei più veloce di me!" urlo cercando di raggiungere Bastian "Sei una lumaca! L-U-M-A-C-A!" mi urla fermandosi, sbuffo e lo guardo male mentre lo raggiungo "Tu non sei più mio amico." scoppia a ridere e mi abbraccia "Ti porto a fare merenda su" sorrido e ricambio il suo abbraccio. Ormai è da un po' che io e Michael ci siamo trasferiti a vivere nel branco, mentre i nostri genitori e Nick fanno avanti e dietro. Non abbiamo ancora scoperto nulla sui sogni che faccio e nemmeno sull'attacco che ci fu fatto ormai più di un mese fa. Mentre per quanto riguarda il mio lavoro sono riuscita ad organizzarmi con i giorni e in più riesco ad aiutare sia Michael sia il branco con il ruolo di Luna. Io e Michael abbiamo legato moltissimo in questo periodo, ci siamo anche riusciti a ritagliarci dei piccoli momenti per noi dove restavamo a letto a farci le coccole o anche solo andavamo a fare una passeggiata. Arriviamo in cucina e Bastian inizia a cucinare i pancake ed io invece preparo il latte col Nesquik, lo so è strano che i vampiri mangiano lo stesso cibo che mangiamo noi ma i vampiri di sangue blu possono farlo nonostante una volta al giorno devono cibarsi di sangue animale, "Allora ho sentito che vuoi preparare una serata speciale solo per te e il tuo Alfa!" mi stuzzica Bastian mentre io divento rossa come un peperone "Chi te l'ha detto? E sta zitto che ci sentono!" lui scoppia a ridere mentre io muoio dalla vergogna "Ne parliamo dopo nel mio castello. Ora facciamo merenda" annuisco, prevedo una lunga giornata. "Vado ad avvertire Michael che vengo al castello con te. Aspettami fuori!" non aspetto nemmeno che risponde e corro subito verso lo studio di Michael, rallento il passo una volta li vicino e mi appoggio alla porta per capire se c'è qualcuno, silenzio quindi non ci sono riunioni. Decido di bussare lo stesso non voglio entrare senza il suo consenso "Vieni piccola" arrossisco ed apro la porta lentamente, lo vedo che mi sorride e si alza per raggiungermi, entro e chiudo la porta "Come mai sei qui? Hai bisogno di qualcosa?" mi chiede preoccupato e mi guarda tutto il corpo girandomi anche intorno, cucciolo si preoccupa per me "No nulla di tutto questo tranquillo, volevo avvisarti che vado un po' al castello di Bastian. Con lui ovviamente" annuisce ma ha uno sguardo da cucciolo che non gli ho mai visto "Che succede?" gli chiedo avvicinandomi a lui "Nulla, vai tranquilla e divertiti. Non tornare tardi però" mi risponde Michael con un sorriso appena accennato. Non me la bevo, questa è una scusa. Mi avvicino ancora di più a lui e lo abbraccio forte, era teso fino a due secondi fa che gli succede? "Amore dimmi che succede o non me ne vado!" continua a non rispondermi ma sento che stringe la presa su di me abbracciandomi più forte, forse ho capito. . . Sente la mia mancanza e si sente anche in colpa perché non può mettere da parte i suoi impegni da Alfa per stare con me anche se lui vorrebbe, gli accarezzo la schiena e si calma sempre di più. Sorrido vedendo l'effetto che gli faccio ma poi mi ricordo di Bastian, povero sta aspettando già da un quarto d'ora, non potevo essere anche io un licantropo? così avevo il collegamento mentale e lo avvertivo che facevo tardi "Va bene Naomi tranquilla. Ti aspetto senza problemi" cosa? Un attimo "Bastian? Sei tu?" "Ovvio e chi altri sennò" mi risponde ridendo "Bastian non è normale, io sono un'umana come posso comunicare con te?" "Non lo so piccolina, lo scopriremo. Ora sta con il tuo Alfa e poi glielo dici ovviamente" è tutto troppo strano. "Michael ci mettiamo sul divanetto? Ti va?" mi guarda stralunato ma annuisce, ci stendiamo sul divano e lui si accuccia sul mio petto, non l'ho mai visto così sofferente mi si spezza il cuore. Mi stringe forte come se avesse paura che io scappi, non posso vederlo così "Amore parlami per favore, non ti ho mai visto così" sposta leggermente il viso verso di me giusto per guardarmi negli occhi e noto che li ha lucidi "Amore. . .che succede?" nulla, non risponde resta a guardarmi così con quegli occhioni da cucciolo che ormai lacrimano, non posso vederlo così. E' un Alfa forte non l'ho mai visto piangere ne stare così male, sospiro e lo trascino su di me. Lui si accoccola immediatamente e mi lascio guidare dall'istinto, gli accarezzo il viso asciugandogli le lacrime e lo guardo "Non stare così male, non è colpa di nessuno se sei un Alfa che ha i suoi doveri da svolgere. Così come io ho i miei doveri da svolgere amore mio" mi guarda senza parole e mi stringe "Come hai fatto?" mi chiede Michael "Non lo so, prima ho avvertito Bastian che facevo un po' tardi ma nemmeno lui sa come ho fatto a comunicare con lui" annuisce e mi bacia. Sorrido e lo stringo a me "Stai meglio?" "No, ti sto trascurando per colpa del mio ruolo" piagnucola "Non mi stai trascurando perché stai pensando al branco e anche a me in un certo senso, come io mi occupo di te e del branco nel mio ruolo da Luna. Sento la tua mancanza perché è inevitabile non sentirla e mi capita di sentirmi in colpa" gli dico guardandolo "Non devi stare male tu." mi dice guardandomi male, ridacchio e lo bacio "E' tornato il mio Alfa" Michael mi guarda a bocca aperta "Ah si? Da quando sono il tuo Alfa?" mi chiede ridacchiando, arrossisco e lo guardo "Che? Hai capito male fidati" dico diventando sempre più rossa "Se se, vai convinta. Ci sento benissimo piccola mia." sorrido e lo bacio "Dai devo andare da Bastian sennò si fa tardi" Michael sbuffa e torna a guardarmi con gli occhi da cucciolo "Non andare. Stai qui con meeeeeeeeeee!" ridacchio e lo faccio alzare dal divanetto per poi alzarmi "Devo andare. E stasera non prendere impegni ok?" annuisce ed io scappo giù per le scale per raggiungere Bastian.
STAI LEGGENDO
Two intertwining streets . . . Two lives full of secrets
FantasíaNaomi rimasta orfana da piccola, viene finalmente adottata dopo anni passati in orfanotrofio. Ha un passato burrascoso, non ha mai conosciuto i suoi veri genitori nonostante abbia sempre fatto delle ricerche. Ora per lei inizia una nuova vita, ma no...