Personaggi

1.8K 36 4
                                    

Naomi Gate ha 19 anni, è orfana e vive nell'orfanotrofio di Londra. Ha gli occhi castano\verdi, capelli lunghi castani e mossi, labbra grandi e fini. Carnagione chiara e fisico snello e slanciato. E' molto dolce, sensibile e allegra ma porta tanto dolore con sé.

Michael Sword ha 21 anni, ha un fratello più piccolo di lui, da poco si è trasferito con la sua famiglia a Londra. Nasconde un segreto che nessuno deve sapere ovvero è un licantropo. Ha gli occhi castani, capelli corti hai lati della testa e più lunghi sopra color castano chiaro tendente al biondo, labbra grandi e carnose. Carnagione chiara e fisico muscoloso. Ha un carattere molto particolare, è stronzo, severo, antipatico, ama stare al centro dell'attenzione. Il suo lupo si chiama Arnou, è tutto bianco tranne per le zampe e la coda che sono nere ed ha gli occhi rossi.

Janette Lock ha 45 anni, è la madre di Michael e Nick. Per via di un incidente avuto dopo la nascita di Nick non ha potuto più avere figli. Ha gli occhi castano scuro, capelli castani quasi neri lunghi e ricci, labbra grandi e leggermente carnose. Fisico snello con forme al punto giusto e carnagione leggermente abbronzata. E' solare, spiritosa, possessiva, gelosa di suo marito e dei suoi figli. La sua lupa è tutta nera e si chiama Akela, ed ha gli occhi gialli.

Nick Sword ha 17 anni, è il fratello minore di Michael. Ha gli occhi castani quasi neri, capelli castani corti ai lati della testa e più lunghi sopra, labbra grandi e fini. Carnagione chiara e fisico muscoloso. Al contrario del fratello maggiore, Nick è molto dolce, spiritoso, sempre sorridente. Il suo lupo, Boris, è tutto nero tranne per la coda che è bianca ed ha gli occhi gialli.

Marcos Sword, ha 47 anni. E' il padre di Nick e Michael ed è il marito di Janette. Ha i capelli corti castani, occhi neri e labbra sottili e piccole. Ha un fisico muscoloso e carnagione chiara. E' un uomo molto severo ma allo stesso tempo dolce, spiritoso e molto possessivo e geloso di sua moglie. Il suo lupo, Colin, ha il pelo bianco tranne la zampa destra anteriore che è marroncina, ed ha gli occhi rosso scarlatto.

Faramir le Blanc, ha 35 anni. E' l'alleato di Tyrian ed è il principe dei vampiri di sangue rosso, ovvero quelli che si nutrono del sangue umano. Ha gli occhi neri, capelli castano chiaro lunghi e labbra piccole e carnose. Carnagione bianca e corporatura leggermente muscolosa.

Two intertwining streets . . . Two lives full of secretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora