Emily Hughes ha 16 anni, ed è la compagna di Nick. Ha i capelli rossi lisci e corti, occhi verde smeraldo, labbra piccole e carnose. Ha la carnagione chiara ed è alta con un fisico leggermente robusto. E' molto timida, dolce, gelosa e molto sensibile. La sua lupa Tasha, ha il manto marrone scuro mentre le orecchie e il muso nero, ed ha gli occhi arancioni con sfumature gialle.
Ronan Allen, ha 21 anni, ed è il migliore amico di Michael e Nick. Ha i capelli ricci, leggermente lunghi, biondo platino; occhi celesti con sfumature d'orate e marroni; e labbra grandi e sottili. Ha una carnagione abbronzata ed ha un fisico molto muscoloso. E' scorbutico e stronzo all'apparenza, ma sa essere dolce, simpatico e molto affettuoso con le persone a cui tiene davvero. Il suo lupo si chiama Chanteloup, ha il manto rosso scuro e gli occhi rossi con leggere sfumature oro.
Angel Young ha 20 anni, ed è la compagna di Ronan. Ha gli occhi castani, capelli lunghi fino al fondoschiena neri e labbra piccole e fine. Carnagione chiara e fisico minuto con le forme al punto giusto. E' molto stronza, antipatica ed egocentrica a prima vista ma infondo è molto dolce e sensibile. La sua lupa, Guadalupe, è grigia chiara col muso marroncino ed ha gli occhi celesti.
Tyrian Custer, ha 50 anni. E' un Alfa crudele e spietato che vuole sterminare tutti i branchi che non si sottomettono al suo potere, dato che è uno degli Alfa più antichi. Ha i capelli corti grigi, occhi neri, barba leggermente lunga anch'essa grigia e labbra piccole e sottili. Carnagione chiara e fisico muscoloso. Il suo lupo si chiama Amoux, ha il manto tutto grigio scuro ed ha gli occhi rossi, e una lunga cicatrice che parte dall'occhio destro fino ad arrivare alla spalla sempre destra.
Bastian Clarke, ha 20 anni ed è il principe dei vampiri di sangue blu, cioè non si nutrono del sangue delle persone ma bevono quello degli animali. E' l'alleato del branco di Michael e sono anche grandissimi amici. Ha i capelli ricci castani, occhi gialli, labbra carnose e grandi ed ha una leggera barba. Ha la carnagione bianca ed è molto muscoloso. Ha un carattere dolcissimo, affettuoso e molto spiritoso.
STAI LEGGENDO
Two intertwining streets . . . Two lives full of secrets
FantasíaNaomi rimasta orfana da piccola, viene finalmente adottata dopo anni passati in orfanotrofio. Ha un passato burrascoso, non ha mai conosciuto i suoi veri genitori nonostante abbia sempre fatto delle ricerche. Ora per lei inizia una nuova vita, ma no...