Pov's Naomi
"Nipotina mia, finalmente! Ce ne hai messo di tempo eh!" dice mia nonna svolazzandomi davanti agli occhi, le sorrido ed apro una mano per farla stare ferma e guardarla meglio ma lei scuote la testa e si allontana per trasformarsi in una ragazza della mia stessa altezza "Ma come hai fatto? Non sapevo che le fate hanno questo potere!" esclamo mentre lei viene ad abbracciarmi "Magia tesoro" dice ridacchiando e mi fa accomodare su una poltrona "Parliamo prima della questione per cui sei venuta e poi chiacchieriamo un po'" dice raggiante nonostante ha uno sguardo serio, annuisco "Si, sono qui perché volevo sapere se sai qualcosa sulla mia trasformazione. Non ho nessuna informazione io" dico leggermente ansiosa "Certo piccola mia che ho delle informazioni. So come aiutarti senza problemi, soprattutto per non compromettere la tua gravidanza" dice lei accarezzandomi la pancia "Come fai a saperlo?" chiedo stupita "Sono tua nonna e la regina delle fate oltre ad essere alleata del tuo compagno nipotina, so tutto!" risponde ridacchiando "Cosa sai dirmi quindi?" chiedo guardandola "La trasformazione non sarà dolorosa tranquilla, non porterà conseguenze ne a te ne alla bambina. Avverrà come già sai la notte del tuo compleanno, durante la luna piena. Ti do alcuni consigli che dovrai eseguire perfettamente, dovrai andare al centro del bosco così da avere tutto lo spazio e la calma che ti serve, dovrà venire con te anche il tuo compagno e dovrà essere sotto forma di lupo prima che ti trasformi tu. Dovrai essere in connessione con la natura, dovrai essere il più rilassata possibile. Una volta trasformata dovrai lasciare il sopravvento alla tua lupa per tutta la notte, così che si sfoghi ma se riuscirai già a gestirla è meglio per entrambe. Questo è tutto" annuisco e dopo poco vedo entrare Michael, sorrido e mi alzo per corrergli in contro "Che ci fai qua? Non dovevi lavorare?" chiedo abbracciandolo "Sorpresa piccola" dice accarezzandomi una guancia ed io sorrido "Salve Alfa" saluta mia nonna schiarendosi la voce "Salve regina delle fate spero di non avervi infastidito per non avervi avvisato della mia presenza" dice Michael accomodandosi dopo il cenno che gli ha fatto nonna "Tranquillo, immaginavo saresti venuto. Diamoci del tu, ormai siamo una famiglia" dice nonna sorridendo e Michael annuisce felice "Ma il mio nipotino non lo avete portato?" chiede guardandoci "Non guardare me, io ero venuta per conoscerti e sapere come comportarmi con la trasformazione" dico tirandomi fuori "Non l'ho portato, stava riposando. Non ho voluto svegliarlo" dice Michael e nonna annuisce "Tranquilli ci saranno le opportunità per vederlo" dice lei "Certo, se non hai impegni puoi venire questa sera a cena da noi" dico e Michael annuisce per ribadire l'invito "Non posso ragazzi, purtroppo ho molte questioni che devo risolvere io stessa. Ci vediamo il giorno del tuo compleanno tesoro, così conoscerò il mio nipotino" dice nonna salutandoci mentre ci accompagna davanti alla porta "Va bene nonna, non lavorare troppo mi raccomando" dico ridacchiando ed usciamo di casa "A presto" dice Michael e ci dirigiamo verso la macchina. . .
Pov's Michael
"Ragazzi dobbiamo organizzare una magnifica festa a sorpresa per il compleanno di Naomi!" dico a tutti i miei amici "Dove vorresti farla?" chiede Bastian "Volevo organizzarla qua, ma sarebbe troppo rischioso dato che lei ci vive qui. Quindi dovremmo trovare un altro posto o una soluzione" dico "Potremmo farla tornare a casa, dicendo che mi serve una mano" dice mamma "Si, ottima idea! Quindi organizzeremo qui la festa. Dobbiamo pensare a quale stanza addobbare" continuo a dire "Facciamo sul giardino dietro casa o sul tetto dato che lo abbiamo a forma di terrazzo" dice Angel mentre culla il piccolo Alexander che dorme beatamente "Facciamolo sul tetto, così anche se si trova a venire non scoprirà nulla dato che non ne sa l'esistenza" dice Bastian ed io annuisco "Ok, abbiamo trovato il luogo, bisogna organizzarci ora su quanti tavoli, sedie e divanetti bisogna portare sopra, preparare il cibo e la torta, dobbiamo vedere anche gli addobbi da comprare" dice papà "Ci penseremo domani, prima dobbiamo far andare via Naomi, altrimenti scoprirà tutto" dico ed usciamo dal mio ufficio. . .
Pov's Janette
Vado in giardino a cercare Naomi, è meglio che le parlo già ora sennò rischio che sospetterà qualcosa. Dopo un po' la trovo a giocare a nascondino col piccolo Luca, sorrido "Posso interrompervi un secondo?" chiedo e Luca subito annuisce "Che succede nonna?" chiede venendo verso di me "Devo parlare un secondo con la mamma, tu vai dentro che inizia a fare freddo piccolino" gli rispondo e vedo subito uscire Naomi dal suo nascondiglio "Va bene, ma dopo giochiamo tutti insieme in casa" dice Luca iniziando a dirigersi verso l'ingresso "Certo nipotino" dico sorridendo "Che succede mamma? Devo preoccuparmi?" chiede Naomi andando già nel panico "Tranquilla piccola, va tutto bene. Volevo solo chiederti se durante il giorno puoi venire a casa ad aiutarmi con le varie composizioni di fiori. Ultimamente sono piena di ordini e non riesco ad organizzarmi" non mi lascia nemmeno finire di parlare che subito annuisce "Certo che vengo ad aiutarti mamma, non serve nemmeno che me lo chiedi. Fammelo solo dire a Michael e preparare le cose più essenziali così che posso lavorare anche io a casa" annuisco e le sorrido "Tranquilla Michael lo sa già, gliene ho parlato prima per sapere se era d'accordo o no" dico "Ottimo! Allora stasera preparo una mini valigia e le cose per dipingere e ci vediamo domani mattina" dice alzandosi "Certo, vieni con calma tesoro" annuisce e rientriamo in casa. Lascio andare Naomi in camera sua per vedere cosa deve portare ed io mi dirigo da Michael che sta seduto in salotto a guardare la tv "Com'è andata?" chiede ed io sorrido "Sta prendendo ciò che le serve, così che oltre ad aiutare me col lavoro potrà lavorare anche lei stessa. L'unica cosa Michael è che la sera tornerà qui, se le avrei detto che doveva proprio trasferirsi mi avrebbe riempita di domande" gli dico guardandolo "Tranquilla mamma, è già tanto e poi qui ha Luca non può lasciarlo solo per molto e nemmeno io, ad essere sinceri, non voglio restare solo tutto il giorno" dice facendo una faccia da cucciolo bastonato e mi viene da ridere "Ma guardati! Tempo fa non ti saresti mai mostrato così davanti a me ne davanti a nessun altro" dico ridendo "Lo so, Naomi mi ha addolcito molto poi ci si aggiunge il legame ed il fatto che stiamo costruendo una famiglia. Sono tutte cose che ti addolciscono vuoi o no" dice sospirando ma con un bel sorriso stampato sulle labbra "Che stai tramando figliolo? Non è solo una festa a sorpresa ciò che stai organizzando, ti si legge negli occhi" dico guardandolo meglio "E va bene, volevo sorprendere tutti ma con te è impossibile. . . Voglio chiederle di sposarmi, mamma" dice Michael guardandomi negli occhi ed io non posso far altro che sorride felice per entrambi. . .
STAI LEGGENDO
Two intertwining streets . . . Two lives full of secrets
FantasyNaomi rimasta orfana da piccola, viene finalmente adottata dopo anni passati in orfanotrofio. Ha un passato burrascoso, non ha mai conosciuto i suoi veri genitori nonostante abbia sempre fatto delle ricerche. Ora per lei inizia una nuova vita, ma no...