Pov's Michael
Che situazione, mi passo le mani tra i capelli sbuffando "Amore come vanno le ricerche?" mi chiede Naomi entrando nel mio studio "Va amore, non troviamo nulla. Ne io ne Bastian ed è frustrante la cosa. Sappiamo solo che siamo in rischio a causa di una guerra con questi maledette vampiri freddi senza nemmeno un motivo" sbuffo mentre chiudo il pc e Naomi si avvicina a me per abbracciarmi "Dai su, scopriremo tutto tranquillo" cerca di confortarmi lei "Naomi non abbiamo tempo, ci resta un solo mese a dicembre. E non sappiamo nulla, non hanno nemmeno ancora mandato quella sentinella da Bastian!" dico esasperato "Basta così per oggi. Sono due mesi che sei chiuso dentro questo studio, non stai più ne con me ne con nostro figlio. Sei diventato peggio di Bastian che orami se viene è solo per parlare con te, non viene nemmeno più a salutarmi. Pensate solo a questi maledetti vampiri! Il branco è ben allenato se ci sarà una guerra, hai sconfitto tuo zio senza problemi perché ora con questi stupidi vampiri ti stai facendo tutti questi problemi? C'è qualcosa che mi nascondi?" urla esasperata con le lacrime che rigano il suo bellissimo viso, mi si spezza il cuore a vederla così. Ha ragione la mia piccola sono chiuso nel mio studio dal giorno in cui Bastian ci avvertì delle previsioni della sua veggente, andai a risolvere subito con Naomi quella sera perché non volevo perderla ma subito dopo mi sono rintanato qui dentro. Ho trascurato la mia compagna e anche mio figlio, sono un pessimo compagno "Scusa amore, hai ragione. . .Sono un pessimo compagno e padre." abbasso lo sguardo e mi tiro leggermente i capelli "Non ti nascondo nulla tranquilla, ho solo paura" le confesso "Non sei un pessimo compagno ne tanto meno come padre, sei fantastico" sussurra lei mentre cerca di non singhiozzare, mi alzo e l'attiro a me abbracciandola "Scusa piccola. . ." sussurro mentre lei si aggrappa a me piangendo, le accarezzo la testa e le bacio dolcemente il collo mentre la cullo per farla tranquillizzarla. "Ti va se mi prendo una settimana tutta per te e per il nostro piccolino? Ce ne andiamo nella casetta di legno che abbiamo!" le dico sorridendo mentre continuo a baciarle il collo, Naomi annuisce lentamente ma non accenna a staccarsi così da preparare il tutto, ed io ne approfitto per lasciarle qualche succhiotto "Ehi approfitti di me così" mugula Naomi ridendo "Lo so, approfitto della mia bellissima, dolcissima, fantastica e super sexy compagna. E tutti devono sapere che sei solo mia e non basta che tu abbia il marchio" rispondo mordendole il collo "Ah geloso l'Alfa eh" mi prende in giro "Non sai quanto" solitamente lo nascondo nonostante si capisce ma tendo sempre a negarlo, oggi gliel'ho detto ed è rimasta "Wow l'hai ammesso" dice ridendo ed io annuisco "Su prepara tutto che andiamo" le dico "Michael, Luca sta dai nostri genitori dobbiamo andarlo a prendere" mi dice lei guardandomi "E se lo lasciassimo da loro fino a domani così da prenderci una giornata per noi? Parlo io con i nostri genitori tranquilla" le dico "Sai che non mi piace lasciarlo solo per molto tempo" protesta lei "Va bene, allora la previsione della veggente era sbagliata dato che non avremo un secondo figlio se nemmeno vuoi provarci. Vado a prendere Luca su" le dico con un sorrisino malizioso mentre lei mi guarda a bocca aperta "Perché mi guardi così piccola? Sai che voglio una famiglia bella numerosa, e se mai ci mettiamo all'opera mai avremo quella bambina e mai Bastian avrà la sua compagna" "Pensavo non volessi, non con la guerra e la mia trasformazione in mezzo. Per non parlare che nostra figlia è la compagna di Bastian" dice lei "Di questo ne ho già discusso con Bastian, se solo le torcerà un capello è un uomo morto. Ma se quella bambina non arriva non avrà mai la sua compagna e morirà per la sofferenza e sinceramente non voglio togliermi il divertimento" le dico guardandola mentre le accarezzo la pancia piatta e lei sorride "Sei impossibile" "Lo so. Quindi? Che vuoi fare? Gliela diamo la sua compagna o no?" annuisce ed esce per preparare due borsoni mentre io chiamo i nostri genitori "Pronto? Michael? Che succede?" risponde mamma dopo due squilli "Si mamma sono io, volevo chiederti se potevi tenere Luca a casa vostra fino a domani mattina massimo fino a ora di pranzo" le dico titubante mentre spero che mi dica di si "Certo, non ci sono problemi. Ma come mai? I vampiri hanno attaccato prima del previsto?" chiede preoccupata "No, no. Tranquilla di loro non si sa ancora nulla mamma. Solo che voglio prendermi questa giornata per stare con Naomi e il resto della settimana lo passerò con lei e col piccolo" le dico rassicurandola "Ah ho capito, vuoi che veniamo io e papà a controllare la situazione? Così potrete stare tranquilli" mi chiede dolcemente, ha già capito le nostre intenzioni. "No tranquilla, lascio il comando a Ronan ma gli lascerò detto che se avrà bisogno vi potrà chiamare, va bene?" le chiedo "Si tesoro, dai ti lascio andare. Fate i bravi e non fare cavolate con la mia bambina. Fatemi diventare di nuovo nonna!" scoppio a ridere e riattacco la chiamata, non appena mio padre scoprirà che ho messo incinta sua figlia mi castrerà. "Ohhhh devi vedere appena capirà che non è più vergine. Lì ti ammazza direttamente" mi ricorda Arnou "Oh cazzo, è vero!" esclamo "Dai Michael! E' vostro padre vi pare che non sa nulla? E' più grande di voi e ci è passato prima di voi!" mi ricorda il mio lupo "Già hai ragione. Dai fammi avvisare Ronan" esco dal mio ufficio e vado a cercare Ronan, dopo un po' lo trovo in cucina che prepara non so cosa "Ehi che cerchi di cucinare?" gli chiedo "Oh Michael! Una torta al cioccolato per Angel, sai manca poco al parto e le stanno venendo le voglie. E parlando col medico ci ha detto che è meglio soddisfarle tutte perché così sarà anche più facile il parto per lei" annuisco "Ho capito, senti volevo chiederti un favore sempre se per te è possibile" gli chiedo un po' in imbarazzo, non è proprio il momento giusto per chiedergli di sostituirmi ora che Angel da un momento all'altro potrebbe partorire "Dimmi tutto Michael" risponde lui sorridendo mentre inforna la torta "Ho pensato di prendermi una settimana da dedicarla solo a Naomi e Luca" "Ma è fantastico! E finalmente direi, sono due mesi che ti eri chiuso nel tuo ufficio e loro ne stavano male" mi interrompe Ronan così lo guardo male e lui scoppia a ridere "Stavo dicendo e pensavo di lasciare a te il compito di sostituirmi sempre se puoi per questa settimana, ah in più i miei genitori sono a tua disposizione basta che li chiami" finisco di dire e lui annuisce "Conta pure su di me tranquillo e dopo chiamo i tuoi per ringraziarli della disponibilità" ci salutiamo ed io vado a vedere Naomi se ha preparato tutto.
STAI LEGGENDO
Two intertwining streets . . . Two lives full of secrets
FantasíaNaomi rimasta orfana da piccola, viene finalmente adottata dopo anni passati in orfanotrofio. Ha un passato burrascoso, non ha mai conosciuto i suoi veri genitori nonostante abbia sempre fatto delle ricerche. Ora per lei inizia una nuova vita, ma no...