Octavia guardò Madi, che a sua volta guardò Lexa. Avevano un piano, pericoloso, ma se fosse funzionato sarebbe andato tutto alla grande.
L'avevano deciso mentre andavano in infermeria e ora era arrivato il momento di metterlo in atto.
Lexa annuì e si avvicinò lentamente all'ingresso dell'infermeria, senza farsi notare da nessuno, per poi chiudere l'entrata a chiave, che si mise in tasca. Nessuno poteva più uscire da lì, erano tutti chiusi in quella stanza.
Si riguardò in torno per assicurarsi che nessuno l'avesse vista compiere quel gesto e si riavvicinò a Octavia guardandola negli occhi. Poi indicò con la testa la tasca, per farle capire che il suo dovere l'aveva compiuto.
"Quando si parte?" Intanto Raven stava parlando con Bellamy di quando partire per lo spazio, per poter creare il sangue nero.
Octavia si mise a camminare in giro, quasi come se fosse annoiata e non sapesse cosa fare e poi andò vicino e Simone.
Avvenne tutto velocemente. Uno sparo. Simone a terra con un proiettile nello stomaco. Octavia con la pistola in mano. Tutti che non capivano tranne Lexa e Madi.
Prima che qualcuno riuscisse a dire qualunque cosa, Madi corse su Simone e le prese dalle mani il mindrive di Josephine, per poi metterlo su un tavolo e sparargli con la pistola che Lexa le aveva appena passato.
Lexa poi si rifece passare la pistola dalla sorella e distrusse il mindrive di Russel, che aveva rubato sempre da Simone poco prima.
"Non state fermi, aiutatemi!" Urlò Octavia a tutti per farsi aiutare a spostare il corpo di Simone, ormai senza vita su un tavolo.
Bellamy l'aiutò, anche se stava capendo poco della situazione.
"Abby il mindrive, dobbiamo toglierglielo" Octavia si rivolse ad Abby, che annuì e si preparò per togliere il mindrive dal collo della prime.
Appena lo tolsero, Octavia lo distrusse, esattamente come fecero prima Lexa e Madi.
"Che cosa vi è saltato in mente?!" Clarke si rivolse alle sue figlie, anche se sembrava arrabbiata pure con Octavia.
"Dovevamo permettergli di continuare a uccidere persone soltanto per farli diventare immortali?" Chiese Lexa ironica.
"Adesso non abbiamo più problemi" Octavia sembrava abbastanza soddisfatta e infatti, buttò la sua pistola sul tavolo con un sorriso.
"E come diciamo alla loro gente che abbiamo ucciso i loro re?" Bellamy era contento che fossero morti, ma ora mi sa che avevano combinato più casini.
"Ci fingiamo loro, no?" Madi sembrava aver già trovato una soluzione, anche se i realtà l'aveva già decisa prima con le altre.
"Non ci crederà nessun" Scherzò Murphy, anche se in effetti aveva ragione, non sapevano le loro vite e tantomeno come imitarli.
"Molti di loro magari sapranno già che Josephine è nel corpo di Clarke, basterà che lei continui a fingerlo" Octavia guardò Clarke, la quale non sembrava poi così contenta.
"Esatto, poi la nonna potrà fare Simone e Kane Russel" Continuò Lexa. Se gli altri avessero concordato, tutti sarebbe stato risolto.
"A me non sembra una cattiva idea" Alzò le spalle Raven e guardò i suoi amici per ricevere una risposta.
"Potrebbe funzionare" Clarke, piano piano, si stava convincendo.
"Ok, ma non dovrete farvi scoprire che non avete il sangue nero" Bellamy si voltò verso di Abby, che annuì, più tardi sarebbe andata a dirlo a Kane.
"Quindi tutto deciso?" Clarke guardò gli altri per chiedere conferma e tutti annuirono.
Sarebbe stato difficile mentire a moltissime persone praticamente per sempre.Una settimana dopo
"Non mi sono ancora abituata a vederti vestita così" Clarke rise mentre guardava Abby, era da circa una settimane che si fingeva Simone e quindi doveva vestirsi con i suoi vestiti.
Kane sembrava averla presa bene, anche se odiava comportarsi e vestirsi come Russel.
Clarke invece, sembrava saper imitare bene Josephine, in fondo, ci aveva condiviso il corpo per un po' di tempo.
"Clarke per quanto dovrà durare tutto questo? Prima o poi se ne accorgeranno" Abby lo sapeva, tutti lo sapevano, il loro piano non avrebbe funzionato per sempre.
"Almeno fino a quando non troveremo una soluzione migliore" Clarke era da giorni che pensava a un altro modo, magari dove non dovesse mentire così tanto, ma non lo trovava.
"Io esco" Disse Clarke, salutando Abby e andando fuori, magari avrebbe trovato Bellamy.
Lo cercò per tutta Sanctum e lo trovò solo dopo essere andata al parco, era seduto su una panchina con Lexa.
"Sono contento che Madi si sia fatta un amico" Bellamy disse a Lexa, rivolgendosi a Luca e Madi che parlavano in un angolo. Era da qualche giorno che i due stavano spesso insieme.
"Se tu quello lo chiami amico" Lexa alzò le spalle, riindicando Luca e Madi, i quali ora si stavano baciando, a suo padre, che si bloccò sul colpo.
"Vedo che Madi non se la sta passando male" Clarke gli arrivò vicino e fece distogliere Bellamy dalla sua pietrificazione dovuta allo shock.
"No, ma se quello non si stacca entro dieci secondi-" Bellamy non era geloso, era solo... non lo sapeva nemmeno lui, ma sapeva soltanto che quei due si dovevano staccare.
Lexa sospirò e si alzò dalla panchina.
"Dove stai andando?" Le chiese Clarke, non capendo perché se ne volesse andare.
"A dirle che la state osservando" Detto questo, si diresse verso Madi e in poco tempo, Madi e Luca si staccarono e Luca se ne andò.
"Potevi guardarti in giro prima di farlo" La sgridò Lexa, ma sempre continuando a ridere.
"Mi ha baciata lui, non è colpa mia" Madi alzò le spalle e fece un sorriso soddisfatto.
"Comunque se io fossi in te, non tornerei in casa per qualche ora" Lexa la guardò, sempre ridendo.
"Perché?" Possibile che non aveva veramente capito?
"Se non vuoi farti sottoporre a un interrogatorio di quantità minima di trenta domande, lascia rilassare un po' papà" Lexa le spiegò e Madi sorrise.
"Va bene, va bene" Allora sarebbe ritornata a casa per ora di cene, infatti in quel momento, Madi si staccò da sua sorella e si diresse dalla parte opposta della panchina dove si trovavano i suoi, magari se ne sarà andata da Luca.Ok, allora, io shippo Madi e Luca, non so voi, ma io li adoro <3 Questo capitolo è l'ultimo 🥺 Lo so che è molto corta, ma in realtà questa storia mi serviva da usare come collegamento per la prossima storia, che sarà il continuo di questa, ambientata nella settima stagione ❤️ Penso che la scriverò a settembre, dato che in estate non avrò molto tempo per farlo :) Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto 💓
uli
STAI LEGGENDO
Waiting for dad //Sanctum// ~Bellarke fanfiction~
FanfictionSequel di "Waiting for dad" ~completa~ Clarke e Bellamy si risvegliano dopo 125 anni e oltre ad aver perso i loro amici, scoprono che la terra non è tornata abitabile e che dovranno andare su un nuovo pianeta o meglio, su una nuova luna. Il pianet...