Prologo

379 24 12
                                    

Nel momento in cui i suoi amici maghi deponevano le armi e seguivano la loro sorte sotto le lame delle spade dei soldati e di colpo di magia mortali, Louis aveva davanti ai suoi occhi in modo chiaro e inequivocabile su quale sarebbe stata la sua sorte.
La strega, dopo averlo catturato mentre tentava inutilmente la fuga per raggiungere gli altri ed evitare la morte, l'aveva trascinato con sé nel luogo più buio e desolato del castello: le segrete.
Nel raggiungerle Louis sentì l'aria farsi sempre più pesante e sempre più densa che gli strinse la gola fino a chiuderla come in una morsa invisibile.
Non c'era luce laggiù.
Né luce, né felicità, né gioia, né speranza
La strega lo rinchiuse in una cella e se ne andò, senza dire una parola.
Il ragazzo immaginò che molto probabilmente non avrebbe più sentito parole a voce per molto tempo, forse per sempre.
Ma nel buio della cella, sentì una voce, flebile e quasi roca, come quella di qualcuno che non beve da tanto tempo.
X: chi sei?
Louis si girò verso la direzione da cui proveniva la vice ma le forse lo abbandonarono e cadde in un sonno profondo, impedendogli di rispondere alla domanda.
La strega non aveva intenzione che i suoi due prigionieri si parlassero.
Non adesso, perlomeno.
Ci sarebbe stato il tempo.
E il momento presto sarebbe arrivato e il suo piano che stava architettando sarebbe entrato in azione.
Doveva solo aspettare.
Con questo pensiero la strega fece ritorno nelle sue stanze, a passi lenti e pesanti allo stesso tempo, da fare raggelare il sangue a chiunque avesse paura di lei.
E quando la porta delle sue stanze si chiusero la strega sospirò soddisfatta e con un cupo presagio in fondo al suo cuore duro e freddo

Angolo autrice

Ecco a voi il primo capitolo della mia nuova storia

Attualmente questi è solo il prologo, una volta terminata "l'amour dans un tournesol" (di cui mi mancano pochissimi capitoli per terminarla) inizierò a scriverla in modo ufficiale

Spero che il prologo vi sia piaciuto

Che cosa ne pensate?

Che accadrà?

Alla prossima!

Through the dark, I see your light {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora